Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt: all'Europa ci pensa Namco Bandai

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 31 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    L'ultima fatica dei CD Project Red verrà distribuita in Europa da Namco Bandai Games Europe, per PC, PS4 e Xbox One.

    "CD Projekt RED è sicuramente uno degli studi più innovativi del settore e possiamo confermare con vero piacere e una punta di orgoglio che l'attesissimo The Witcher 3 sarà nella nostra line-up dell'anno prossimo" ha dichiarato Alberto González Lorca, Vicepresidente terze parti di Namco. "Non vediamo l'ora di essere ancora una volta il partner europeo di CD Projekt RED, per occuparci di uno dei franchise più apprezzati di sempre, che nel 2014 debutterà sulle console di nuova generazione." 

    Stesso entusiasmo rilevato nelle affermazioni di Adam Badowski, responsabile dello studio CD Projekt RED, che ha dichiarato: "Abbiamo già collaborato con Namco Bandai Games in passato, perciò siamo certi che conoscono molto bene sia The Witcher sia gli ideali che contraddistinguono il nostro studio. Condividono sicuramente la nostra visione del gioco e faranno un ottimo lavoro per offrire a tutti i giocatori un titolo che diventerà un punto di riferimento per i GDR di nuova generazione, grazie al suo incredibile mondo esplorabile e a una trama straordinaria"