Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 visual experience (nome provvisorio)

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Enhok, 21 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    Salve a tutti, e' un po' che non passavo su RPGI, volevo condividere con voi il mio ultimo lavoro, un preset reshade/sweetfx per TW3, atto a migliorare sensibilmente la grafica del gioco, lavorando su diversi effetti di post-processing (quindi con impatto prestazionale quasi nullo).

    Per un'esperienza completa sara' necessario scaricare un paio di mod grafici (che non pesano fps) come il depth of field migliorato e il mod che rimuove la nebbia a distanza.

    Se gli amministratori di RPGItalia gradiranno il lavoro, lo mettero' a disposizione per tutti voi, con un topic di assistenza al mod (come tutti i mod di post process, su alcuni schermi particolari va ottimizzato).

    Vi posto alcuni screen

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Ciao Enhok! Come al solito è un piacere averti da queste parti, quando il mod sarà pronto, o sei hai bisogno di beta tester facci sapere!
     
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.598
    Io sono in trasloco purtroppo ma se non hai fretta, mi offro per il test su questo sistema:

    12 multithreads cores

    32 gb di ram

    gtx 980 4gb

    Ma ho un monitor 4k@10bit precalibrato 100%srgb. quindi non so che risultato mi diano tutte queste modifiche di gamma e contrasto dinamico. Però sarei interessato ad un profiles settings per il mio sistema considerando che posso usufruire di 1.03 miliardi di sfumature.

    Unico problema è windows 10 64 bit che non va proprio d`accordo con certi overlay, tipo swettfx, enb ,ecc.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Giugno 2016
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Con le ultime versioni di ReShade non ho avuto più problemi.
     
    A hyperionx piace questo elemento.