Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: una mod lo trasforma in un cartone animato

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Darth Vader, 16 Ottobre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    The Witcher 3: una mod lo trasforma in un cartone animato

    Sin dal suo rilascio, The Witcher 3: Wild Hunt è stato soggetto di varie modifiche da parte dei modder. A volte però, usare una mod per uno scopo diverso da quello per cui è stata realizzata può portare a risultati impressionanti.

    Questo è il caso della mod Ultimate Graphics Options Mod, grazie alla quale è possibile sbloccare un menu per accedere ad opzioni grafiche avanzate senza che si cambino i parametri del file user.settings o si riavvii il gioco. La mod ha lo scopo di migliorare la già impressionante grafica di The Witcher 3, ma può anche essere utilizzata per realizzare grandi effetti.

    Come dimostrato dall'utente Reddit Linas_002, impostare il valore 8 alla voce TextureMipBias trasforma Novigrad in una città, seppur in bassa definizione, meravigliosa e definisce un mondo dove i suoi abitanti non hanno i tratti del viso ed i suoi paesaggi ricreano l'atmosfera a cartone animato tipica dei Dragon Quest.

    Naturalmente, è possibile modificare i file .ini del gioco manualmente, ma non solo questa mod rende il processo più semplice per chi non ha dimestichezza, ma è anche un esempio lampante di quello che le mod possono fare, sia volutamente che, come in questo caso, inavvertitamente.

    Novigrad è senza dubbio una bella città già di suo, tuttavia le immagini sottostanti che riportano le modifiche effettuate dalla mod hanno un fascino particolare.

    img1.jpg

    img2.jpg

    img3.jpg

    img4.jpg

    img5.jpg

    img6.jpg

    img7.jpg

    img8.jpg

    Fonte: PcGamer

    LEGGI LA NEWS SUL PORTALE
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Ottobre 2016
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Sembra un gioco puccioso così, ma è comunque bello ?