Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3, texture in 4k per Skellige e White Orchard

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Hobisognodiunarma, 27 Settembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    [​IMG]


    La versione PC di the The Witcher 3 si arricchisce di due nuove mod grafiche. Rilasciate da Boostin4kix sul sempre presente Nexus Mods, la White Orchard 4k Terrain Mod e la Skellige 4k Terrain Mod vanno a "rimpiazzare completamente tutte le texture del terreno con altre ad alta risoluzione".

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    "Questa mod rivede completamente le texture del terreno usate per le regioni di White Orchard e Skellige. Ogni texture è stata rimpiazzata con un'altra in 4k. Il tutto cercando di mantenere inalterato lo stile grafico della versione vanilla del gioco (liscia, originale) in modo che nulla possa sembrare fuori luogo. Queste mod sono molto "lore-friendly" (rispettose dello spirito del titolo) e non aggiungono elementi decontestualizzati con la regione di appartenenza. Si è cercato solamente di migliorare ciò che già c'era in modo che nulla sembrasse fuori luogo."

    Il modder ricorda che le due mod avranno effetto solamente sulla regioni di White Orchard e Skellige mentre Velen, Novrigad e le altre rimarranno inalterate.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    La pagina ufficiale dove procedere con il download della mod delle texture per White Orchard è qui, mentre quella per Skellige è qui.

    Nel caso foste interessati a rendere l'esperienza di The Witcher 3 ancora più appagante, ricordiamo la Complete NPC Physics Overhaul 60FPS Fix, che rende più realistica la fisica degli oggetti in movimento.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Settembre 2018