Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The witcher 3 set del lupo

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Derk, 14 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Derk

    Derk Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ho visto una discussione un po' datata in cui c'era scritto dove trovare il set del lupo, io sono andato nei vari posti ma non ho trovato niente..... potreste aiutarmi?? In foto è indicato l'ultimo posto in cui ho cercato

    IMG_20161214_140419.jpg
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Questa guida è molto ben fatta. Indica sia le location sulla mappa che il luogo effettivo dove si trovano gli scrigni. Non trovi qualche pezzo specifico?
     
  3. Derk

    Derk Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Avevo gia provato ad andare in quei posti ma non ho trovato nulla, ho letto che c'è bisogno di un dlc gratuito, però sinceramente non so quale sia... ricordi per caso Qual è?
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Il DLC, che mi pare si chiami "Scuola del Lupo", fa parte del pacchetto di contenuti gratuiti rilasciati poco dopo il lancio del gioco.

    Io ho la versione GOG per PC e tutti i DLC sono contenuti nel pacchetto "Free DLC Program". Puoi controllare che siano attivati dalla sezione DLC della pagina del gioco nella libreria. Su Steam invece i DLC sono presenti separatamente e dovrebbero attivarsi in automatico. Purtroppo non so come funzioni nelle versioni console, ma dovrebbe essere simile.
     
  5. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Nella sezione console basta andare sullo store e cercare the witcher 3, dovrebbero uscire anche i contenuti aggiuntivi. :)
     
  6. Derk

    Derk Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
     
  7. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Spero per te di no, ma a questo punto penso sia un bug, in questo gioco purtroppo a volte capita nonostante gli aggiornamenti, a me ad esempio è capitato nelle quest "una sorprendente eredità" (non si apre il baule del tesoro) e "senza tracce" (i nemici non possono essere uccisi), la seconda in particolare nonostante l'aggiornamento che avrebbe dovuto risolvere il problema, c'era scritto perfino nel changelog, è rimasto.