Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 - Rumor multiplayer e grafica

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 13 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Monopolizzando l'attenzione verso il mondo ruolistico digitale, CD Projekt continua a parlare del suo The Witcher 3 - Wild Hunt. A Nowgamer dichiarano come, grazie a PS4 e nuova Xbox riusciranno a ricreare una grafica ultra realistica, paragonabile a quella dei film in computer grafica. Non verranno poi fatti semplici porting da PC alle altre due piattaforme ma ognuna di esse verrà considerata per le sue peculiarità e sfruttata come merita. La data di uscita ricordiamo è sempre fissata per il 2014.

    Eurogamer pubblica inoltre una lunghissima intervista in cui, tra le domande poste agli sviluppatori polacchi, non si può fare a meno di contemplare una possibile deriva multiplayer per la saga. Non è stata esclusa del tutto una componente online su cui i CDP stanno attualmente lavorando. Sicuramente non verrà mai presa in considerazione l'idea di un MMO dato che le vicende di Geralt, così personali e concentrate su di un'unica figura, mal si adatterebbero ad un mondo popolato da migliaia di giocatori.

     
     
  2. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    La mia scheda grafica piange  :ouch:  

    Comunque, spero non implementino una modalità multiplayer forzata e senza un senso nel background della serie (ammesso che implementeranno una modalità multiplayer).

    E' una mia opinione, ma personalmente vedo male qualsiasi derivazione multiplayer di un RPG...
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'intervista proponeva una modalità arena multiplayer ma loro evitano abilmente l'argomento. Probabilmente sarà qualcosa di simile.
     
  4. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Uhm... messa così non mi dispiacerebbe neanche tanto... staremo a vedere :sisi:
     
  5. celienka

    celienka Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    Se implementano il multiplayer solo per la modalità arena no mi diaspiacerebbe
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    multiplayer?

    no grazie
     
  7. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Se lo fanno a basso costo, nemmeno a me dispiacerebbe...basta che per fare una roba simile non debbano poi togliere risorse al single player o avere problemi sulla deadline di consegna prevista e tagliare qualcosa...

    Una Arena dove si combatte in coop con tipologie di Witcher customizzate (basate sul lore e le varie scuole) e contro orde di nemici (tipo l'arena del 2) non mi dispiacerebbe, soprattutto se manterranno le promesse sul combat system (che è la prima cosa che deve essere curata al meglio se si vuol rendere attraente una modalità online)...oppure in PvP con build diversificate di Witcher (il che richiede uno skilltree di tutto rispetto, oppure si finisce che tutti usino la stessa build)...

    Ma se per fare una cosa simile poi devono tagliare sul single, allora meglio che lancino il multy in futuro, come DLC gratuito o come futura "EE Edition", senza pesare sulla versione base...

    Se poi riescono a fare bene entrambe le cose senza problemi, tanto di cappello...ma già solo con le promesse fatte per il single la vedo dura che riescano a mantenerle tutte, figuriamoci se si caricano anche del peso di un multy competitivo (e se lo devi fare o lo fai bene o sprechi solo risorse a mio parere)...
     
    A Nineforce e f5f9 piace questo messaggio.
  8. loryer

    loryer Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    8
    Concordo appieno con @@Morte, anche se sono un fan sfegatato del single player e, sinceramente, trattandosi di The Witcher, vedo poco il senso del multi...però se le premesse sono ottime come in questo caso, fatto un bel lavoro sul single se ne può fare altrettanto sul multi..staremo a vedere....quanto manca al 2014? ahah
     
  9. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh a me basta che in alcun modo il single player interagisca con il multiplayer. Ho un pochetto odiato il multiplayer di Mass Effect 3 per come si legava al single player e non vorrei che CDP facesse il medesimo errore. Un'arena, vista come allenamento e diversivo dal solito gioco sarebbe gradita, a patto ovviamente di non deviare risorse fondamentali dallo sviluppo del gioco in single, vera punta di diamante e capolavoro, ovviamente. Se è fatta bene ci sta pure, se non toglie risorse bene, se va contro i primi due principi gli consiglierei di non fare guai. 
     
    A f5f9 piace questo elemento.