Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 - Primo video di gameplay

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 10 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Durante la conferenza E3 2013 di Microsoft da poco terminata è stato mostrato il primo vero video di gameplay di The Witcher 3: Wild Hunt. Paesaggi immensi e mozzafiato, ambientazioni ricchissime di dettaglio e una qualità grafica semplicemente sbalorditiva sono gli ingredienti per questo action-RPG free roaming la cui attesa sicuramente raggiungerà livelli elevatissimi.


    Confermate anche due features esclusive per la nuova console Microsoft, Xbox One: in The Witcher 3: Wild Hunt sarà possibile lanciare incantesimi grazie al riconoscimento vocale di Kinect e utilizzare l'applicazione per smarphone e tablet SmartGlass per tener sotto controllo lo sviluppo del personaggio e altro ancora.

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Giugno 2013
  2. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Davvero fantastico! Non vedo l'ora di immergermi in quel mondo!!
     
  3. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Il witcher sta tornando  :baby:
     
  4. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    [​IMG]

    Ormai sono diventati esperti di marketing e comunicazione sti polacchi...

    Non a caso faccio notare un piccolo dettaglio trolloso: nel pezzo in cui Geralt viene fermato da quella guardia con in testa l'elmo che sembra uguale a quello del Duvahkin, solo io ci ho letto una palese trollata nei confronti di Skyrim? :asd:
     
  5. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    Eccezionale!!!! finalmente il ritorno dello strigo più famoso del mondo!
     
  6. Guen

    Guen Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    2
    La miiglior presentazione all'E3 fin'ora (L'altra sarebbe KI, ma è esclusiva, quindi non conta).

    La prossima spero riguardi south park e magari da3, qualcosa di più di quello mostrato fin'ora.

    Il fatto che ricordi una pentola credo che possa alimentare questa tua deduzione  :asd:
     
  7. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Purtroppo per South Park e DA3 hanno mostrato due filmati abbastanza deludenti per chi, come me, si aspettava almeno un po' di gameplay...

    Almeno sappiamo i periodi di uscita dei due RPG, anche se le date precise ancora non sono state comunicate...
     
  8. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
  9. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
    simpatico l'esplicito riferimento a skyrim della guardia cittadina :D comunque un gran bel vedere accidenti..
     
  10. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    L'unica cosa che un po' mi dispiace è che da vecchio Geralt ha perso molto del suo appeal "animalesco".

    Per il resto molto interessante, bello vedere in un frame un rimando al primo capitolo (il villaggio assalito da quei cani indemoniati, non ricordo il nome).
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    campagna di vizima, mi pare
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Esatto. L'hanno rifatto davvero bene.
     
  13. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Giusto, nella versione inglese era "Vizima Outskirts", ora ricordo :)

    Secondo me il rimando a quelle specie di cani infernali è dato molto dalla presenza delle fiamme e da quel tabernacolo che serviva, nel primo capitolo, per svolgere una missione. E' sempre un piacere vedere che non si sono dimenticati del primo capitolo. Lo prendo come un ottimo auspicio, segno del grado di fedeltà che spero verrà mantenuto.
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Secondo me vogliono tornare pesantemente al primo capitolo. TW1 doveva implementare molte delle idee che si vedranno nel 3 ma allora mancavano due cose: soldi e gente. Il motore grafico che potevano permettersi bastava a mala pena a imbastire le loro idee su Geralt. Il 2 è stato un esperimento: hanno ottenuto il graficone sacrificando in parte durata e ampiezza della trama. Ora che hanno soldi e gente dato che il team si è espanso, possono fare TW come meglio lo immaginano.
     
  15. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Lo spero anche io! TW1, nonostante i mezzi limitati di allora, lo considero un gioco sublime. Se poi ci aggiungiamo tutta la tecnologia di cui possono disporre ora, qui si rischia veramente grosso di ritrovarsi fra le mani un capolavoro eccelso come pochi nella storia videoludica.

    Poi chi sa, la mia visione sarà pure di parte... Ma per loro faccio un tifo sfegatato.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Giugno 2013
    A Vincentvega piace questo elemento.
  16. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Anche io preferisco un ritorno al primo capitolo.

    Lì Geralt sembrava un witcher, invece nel secondo ha perso quell' atmosfera gotica che tanto mi era piaciuta.

    Speriamo bene.

    Basta con gli intrighi politici tra i vari regni! Vogliamo fare i Witcher :)
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    concordo con chi auspica un ritorno al primo capitolo (per me uno dei migliori giochi del millennio)

    del secondo ho apprezzato la fattura tecnica ma non mi ha acchiappato, sarò l'unico ma preferivo addirittura il combat originale...
     
  18. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Non sei l'unico, a me il 2 ha deluso parecchio. Non mi ha colpito e la trama socio politica, con tutti quei personaggi, era confusa e spesso ero sperduto non capendo bene chi fosse uno o l'altro.

    Quanto riguarda il combat, soffriva di un lag dopo la capriola ( immobilismo del witcher di 1 secondo ) che mi ha fatto smadonnare non poco, visto che il combattimento si basava nient'akltro che schiva qua e colpisci, schiva la' e colpisci.

    Personalmente, preferire qualcosa di totalmente nuovo nei controlli, ma questo rimarra' utopia.
     
  19. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    Per me invece l'unica delusione del 2 è stata la brevità.. mi son piaciuti un sacco gli intrighi politici,qualcosa di nuovo almeno 
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Salve, vorrei sapere se nel nuovo capitolo di The Witcher, sarà possibile combattere a cavallo o se bisognerà prima smontare e poi combattere. Un altra cosa, vorrei sapere se ci sarà un sistema rudimentale di scalata o ci dovremmo accontentare di qualche salto.

    Grazie.