Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 - Nuovi Concept Art per Geralt

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 4 Febbraio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Certo, ma dipende come e dove devi andare in giro. A piedi secondo me è più comoda portarla sulle spalle, se sai che non ci sono nemici, altrimenti il fianco è l'ideale, anche se ti rallenta. 
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Se non sbaglio la spada bastarda la portavano sul fianco a piedi, e a cavallo il fodero lo attaccavano alla sella, quindi zero impedimento, poi la posizione del fodero era importante soprattutto per poter sfoderare la lama + velocemente possibile e sulle spalle và un po' male rispetto al fianco....
     
  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
     Per poi arrivare stremato con una spalla durante una marcia a passo? Qui si parla di un fantasy, vi state facendo problemi inutili su fattori stilistici dettati dai gusti personali, non potete giustificare la comodità poiché non esiste, una buona arma che sia bianca o altro deve essere pratica più che comoda.
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Infatti, ma si parlava di realismo... e credo ci siamo fatti trascinare ;)