Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 - Nuovi Concept Art per Geralt

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 4 Febbraio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Sono stati rilasciati nuovi concept art per gli indumenti di Geralt di Rivia, rendendo così ancora più ampio l'universo di The Witcher 3: Wild Hunt. L'artista Jan Marek, disegnatore di CD Projekt RED, afferma che nei precedenti The Witcher l'aspetto di Geralt non era il massimo e ci si poteva lavorare ancora di più, ma ora questo non sarà più un problema.

    Non si sa se queste ventisette corazze siano solo un parte o tutte quelle disponibili nel gioco, ma l'ampiezza della scelta rimane comunque impressionate.

    [​IMG]

    [​IMG]

     [​IMG]


     
     
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Molto bello il concept n.8 (partendo dall'alto) della prima immagine e il n.4 della seconda
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Molto belle! Ma sono più propenso per una corazza "medievale", tipo questa...

    /monthly_02_2014/post-27995-0-20307300-1391622506_thumb.jpg
     

    File allegati:

  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Geralt sembra più adatto ad armature più leggere, data la sua natura di girovago, ma magri durante le battaglie più intense...
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    nooooooo un cambio ad ogni battaglia no, poi magari essendo open-world, non è che puoi cambiarti ogni 5 minuti... almeno credo :)
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sarebbe più immersivo non credi? Anche perché non affrontavano cavalcate di giorni con 40 kg di armatura addosso ;)
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Certo ma avevano uno scudiero che gli aiutava a togliersela e a metterla, e credo che quando combattessero stessero in armatura per ore...

    Inoltre non sarebbe male l'idea di avere uno scudiero che ti aiuta, fa molto da signore medievale, non credi?

    Certo poi se uno si vuole immergere totalmente nel gioco e renderlo verosimile, deve pensare anche a quello che hai detto tu, ma sinceramente ci vorrebbe un radar nel cavallo, perché se si avvicina un nemico non visto tanti saluti... oppure gli dici: "scusa un attimo che indosso l'armatura, grazie!" ;)

    Sarebbe bello vedere Geralt, mentre si prepara per uno scontro importante indossare l'armatura pesante, e poi magari quando và in esplorazione mette una cotta di maglia pesante...
     
  8. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ma io intendevo dire per battaglie campali o scontri in un qualche modo "pianificati" ;)
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Allora sono d'accordissimo con te al 1000 per 1000 :thumbup:
     
  10. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
    concordo con entrambi fino ad un certo punto, perchè, non dimentichiamoci che Geralt è un cacciatore quindi le armature pesanti sono fuori discussione :sisi: (almeno per la parte esplorativa). Però anche negli scontri non vedo alcuna necessità di dotazioni pesanti considerato il suo modo di combattere.

    Detto ciò posso riassumere in: non vedo alcuna utilità per le armature pesanti.

    Chissà se verrà implementata la possibilità di impugnare due spade :wub:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Febbraio 2014
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Orrore Arcano, vorrei farti una domanda, ma per te l'armatura che ho postato sopra è pesante?
     
  12. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
    non credo sia da considerarsi pesante, almeno non per come la intendo io, quella (nonostante non si veda a figura completa) pare abbia solo "protezioni" a spalle ed avambracci ed eventualmente alle gambe come la prima immagine al centro della 3° serie di concept.

    Una cosa del genere si sposerebbe bene con quello stile di combattimento.
     
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    A me piace quella e secondo me è pesante rispetto hai soliti vestiti che indossa Geralt....

    Cmq raga chiudiamo questa piccola parentesi, siccome ognuno ha la propria opinione è va rispettata.

    Per me è già una buona cosa che abbiano messo così tanti concept art, visto che in TW 2, c'erano all'incirca una 20 di armature, quindi posso dire soltanto continuate cosi CD project!
     
  14. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Ma è tanto difficile per Geralt portare le spade al fianco? :sick:   già, spade con lame  più lunghe (ma anche no) del braccio sicuro che riesci ad estrarle da quella posizione :thumbdown:

    Ah già lo stile Geralt  deve essere "figo" :shock:   :wallbash:
     
  15. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    io lo preferisco con la spada dietro è il suo stile giusto che rimanga quello

    armature pesanti e meno male che non ci sono.....per chi le vuole c'è sempre dark souls 
     
  16. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Non è un discorso di preferenze, va beh è un gioco come non detto lasciamo perdere però questi stereotipi mi hanno stancato....
     
  17. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Le spade lunghe vengono tenute dietro. E in genere il fodero ha un'apertura laterale per far uscir meglio la spada: certo, è difficile rinfoderare, ma Geralt ha esperienza...
     
  18. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153

    Se per spade lunghe intendi le spade a una mano e mezza o due  di solito sui 90-100 cm (più o meno le stesse misure di quelle di geralt ad occhio ) beh non cambia niente possono essere portate al fianco.... 

    Lo scopo del fodero è proteggere la lama uno aperto che senso ha?
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  19. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Lunghe intendo a due mani che in genere sono lunghe da 150 cm fino a quasi 200 cm (impugnatura compresa) e a meno che tu non sia alto più di due metri diventa piuttosto scomodo portarle al fianco. 

    Serve ad assicurarsi l'arma alla cintura o alla schiena e a impedire di ferirsi con la lama. Io non ho detto che la lama è completamente esposta, ma che in prossimità dell'"inizio" del fodero non ci sia una delle pareti, per facilitare l'estrazione della lama.
     
  20. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ma sinceramente una bastarda la puoi portare benissimo sul fianco e non è di certo una spada corta, poi le dimensioni delle spade non sono standardizzate, una buona spada è fatta su misura, per intenderci la mia è 1.38 con tutta l'elsa, la misura la si prendeva e la si prende in base all'altezza dell'ascella, se una persona è alta 2 metri non potrà mai trovarsi a suo agio con una bastarda fatta per chi è alto 1.70, può spezzarla e farsi del male, perdere facilmente il baricentro e cadere ecc...

    Dimenticavo, il fodero serve più che altro a preservare la lama,  l'ossidazione è il peggior nemico di una spada oltre che la scarsa densità del metallo, aevoglia a star lì a oliarla per bene per proteggerla.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Febbraio 2014