Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 - Nuove immagini e dettagli

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Emelos, 6 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Nuove Concept Art dal profilo facebook di The Witcher.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Marzo 2013
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Artwork interessanti, dai molteplici stili ... posso solo dire che mi piace.

    Nei giochi voglio anche una certe componente visiva, e noto che qui ci sarà da rifarsi gli occhi se la grafica si mantiene di alto livello in questo stile. Ho notato anche una foto in cui si nota la prua della nave ... viaggi in barca? 
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sono già state confermate.
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Oh ottimo allora, ottimo veramente ... adoro le barche. Si sa se ci saranno "cacce" a bordo di barche? 
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per ora si parla solo di esplorazione
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Uhm ok, io spero in delle belle pesche, sotto piogge e tuoni, alla ricerca di mostri sottomarini ... e mi sa che fantastico pure troppo
     
  7. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Character Concept Art

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Marzo 2013
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Nordic style e mi sembra di notare qualche troll? Forse sono troll non lo capisco molto bene, o forse solo gente troppo cresciuta? 

    Comunque non avevo mai notato la discussione prima degli artwork, mannaggia a me. 

    Vi rispondo ora per dire la mia U.U Partendo dal presupposto che ho amato ed adorato sia TW 1 e 2 sia tutti e tre i Mass Effect, fa niente per i finali la cui bellezza è relativa al giocatore, penso che ambe due abbiano comunque colto un importante caratteristica che i GdR dovrebbero avere, ovvero la possibilità di interpretare liberamente il proprio personaggio, predefinito o meno che sia, e godersi anche le conseguenze delle proprie scelte. Al di là della base a livello di contenuti storici, storiografici, antropologici e geografici (anche i mondi di Bethesda hanno retroscena di tutto rispetto, volendo citare quelli che più conosco) sono dell'idea che la massima impersonificazione sia quella nel campo delle scelte. Geralt era uguale per ogni giocatore eppure penso che ognuno lo abbia impersonificato a proprio modo e piacimento, cosa che contraddistingue i grandi GdR dai normali GdR.

    Che il sistem di combattimento poi piaccia o meno è questione di gusti ed abitudini. Io per esempio ci son andato a braccetto ... tranne contro il drago. 
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  10. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Non so, ma non mi é ancora scattata la scintilla per questo gioco; lo proverò di sicuro, sperando che riesca a coinvolgermi!
     
  11. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Toh scusa l'errore Emelos ... Giganti di Ghiaccio? Beh spero siano divertenti da ucciderci o da parlarci XD
     
  12. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    hahaha, gran chiacchieroni ho sentito 'sti giganti! 
     
  13. CapitanJack

    CapitanJack Livello 1

    Messaggi:
    126
    Mi piace:
    13
    Tornando al parallelismo citato poc'anzi tra Mass Effect e TW: premesso ke hanno entrambi dei personaggi bellissimi come protagonisti, TW ha una storia MOLTO più complessa e intricata di ME e secondo me le scelte ke puoi fare sono anche più numerose e determinanti per lo svolgimento della storia.

    In TW gli intrighi e i doppigiochi fanno la parte del leone...infatti mi ricorda molto i libri di Martin
     
  14. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1