Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 non rappresenterà la fine della saga

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 7 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    VG247 riporta le precisazioni di CD Projekt RED in merito alla presunta conclusione delle avventure di Geralt, vociferata per Wild Hunt. In ogni caso The Witcher 3 rappresenterà un punto di arrivo per la trilogia iniziata nel 2007, concludendo gli eventi ma senza mettere una pietra tombale su possibili sviluppi futuri. Il team di sviluppatori infatti si riserva per il futuro l'idea di riprendere le gesta del cacciatore di mostri per un'altra grande avventura.

    Intanto, sempre CD Projekt, comunica il raggiungimento delle cinque milioni di copie vendute da parte di The Witcher e The Witcher 2. Una saga in grande spolvero che sicuramente riceverà la sua consacrazione finale con questo terzo episodio, previsto per il 2014.

     
     
  2. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Spero solo una cosa: che non comincino pure loro a pensare di farci su un MMORPG a trilogia di Geralt conclusa... :asd:
     
    A Penguin_wizard e desfer piace questo messaggio.
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E come fai a farlo? mille mila witcher come i Jedi in Star Wars Galaxies?
     
  4. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Usi il mondo di Sapkowsky come arena e ti inventi altre 10 scuole di Witcher, di ogni razza e sesso, con ogni tipologia di Witcher che rappresenta una specializzazione di combattimento diversa (classe?)...

    Insomma: non ci vuole molto a stuprare un lore per farci soldi sopra.. :asd: