Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 Next-Gen in arrivo su console e PC

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Mesenzio, 4 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Beh alla lunga qualsiasi combat lo è
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Il wiccio 3 l'ho giocato anche io con il pad ma giocando a "normale" e qui concordo con effevil combact diventa monotono e non si usano o si usano pochissimo i segni e le pozioni in quanto il loro utilizzo è superfluo.
    Non ho provato le difficoltà superiori in quanto non mi è mai venuta la voglia di rigiocarlo come per i TES.
     
    A Varil piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, ma con tutto quel brodo allungato (che le quest procedurali di skyrim sembrano tutte fatte a mano) qui mi aveva annoiato piuttosto presto
     
  4. Kelevraslevin92

    Kelevraslevin92 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,avrei un quesito da porvi,ho completato il gioco base in modalità" marcia della morte " ed ho difficoltà a completare la missione " prendili tutti ". Ho guardato video su internet e portato a termine tutte le ques del gwent ma comunque non mi sblocca il trofeo. La versione è per ps5. Qualcuno sà darmi info in merito?
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Nella formattazione fatta di recente sul mio PC ho dimenticato di farmi un back up dei salvataggi di The Witcher 3. Questi sono i contro del giocare in versione DRM-free (niente salvataggi in cloud). Mannaggia a me. Mi sa tanto che questo gioco non lo completerò mai, perchè non ho proprio voglia di ricominciarlo e rifare 100H di gioco per tornare al punto dove ero arrivato...
     
    A alaris piace questo elemento.
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Non c'è un editor di salvataggi?
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Non ne ho idea
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Ti capisco gioco che mi era piaciuto ma non riuscirei mai a rigiocare il wiccio come faccio per i TES, che sto rigiocando all'infinito e non mi annoiano mai. In cosa consiste un editor di salvataggi?
     
    A Varil piace questo elemento.
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Un programma che consente di modificare i salvataggi, cambiando livello, equipaggiamento, ecc.
     
    A alaris piace questo elemento.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! sul nexus (e altrove) si trova una marea di salvataggi preconfezionati, tutto sta a trovarne uno un po' compatibile con i progressi che erano stati raggiunti...resta comunque il problema che non esisteranno con le scelte identiche a quelle che avevi fatto :emoji_neutral_face:
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.