Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 Next-Gen in arrivo su console e PC

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Mesenzio, 4 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.145
    Beh alla lunga qualsiasi combat lo è

2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.857
    Il wiccio 3 l'ho giocato anche io con il pad ma giocando a "normale" e qui concordo con effevil combact diventa monotono e non si usano o si usano pochissimo i segni e le pozioni in quanto il loro utilizzo è superfluo.
    Non ho provato le difficoltà superiori in quanto non mi è mai venuta la voglia di rigiocarlo come per i TES.

A Varil piace questo elemento.
  3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.020
    sì, ma con tutto quel brodo allungato (che le quest procedurali di skyrim sembrano tutte fatte a mano) qui mi aveva annoiato piuttosto presto

4. Kelevraslevin92

Kelevraslevin92 Livello 1

Mi piace:
    0
    Salve a tutti,avrei un quesito da porvi,ho completato il gioco base in modalità" marcia della morte " ed ho difficoltà a completare la missione " prendili tutti ". Ho guardato video su internet e portato a termine tutte le ques del gwent ma comunque non mi sblocca il trofeo. La versione è per ps5. Qualcuno sà darmi info in merito?

5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.145
    Nella formattazione fatta di recente sul mio PC ho dimenticato di farmi un back up dei salvataggi di The Witcher 3. Questi sono i contro del giocare in versione DRM-free (niente salvataggi in cloud). Mannaggia a me. Mi sa tanto che questo gioco non lo completerò mai, perchè non ho proprio voglia di ricominciarlo e rifare 100H di gioco per tornare al punto dove ero arrivato...

A alaris piace questo elemento.
  6. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.326
    Non c'è un editor di salvataggi?

7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.145
    Non ne ho idea

8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.857
    Ti capisco gioco che mi era piaciuto ma non riuscirei mai a rigiocare il wiccio come faccio per i TES, che sto rigiocando all'infinito e non mi annoiano mai. In cosa consiste un editor di salvataggi?

9. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.326
    Un programma che consente di modificare i salvataggi, cambiando livello, equipaggiamento, ecc.

10. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.020
    mah! sul nexus (e altrove) si trova una marea di salvataggi preconfezionati, tutto sta a trovarne uno un po' compatibile con i progressi che erano stati raggiunti...resta comunque il problema che non esisteranno con le scelte identiche a quelle che avevi fatto :emoji_neutral_face:

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.145
    Ho installato The Witcher 3 next gen su PC, visto che ho perso i salvataggi e devo ricominciare tutto da zero tanto vale farlo nella nuova veste grafica. Stranamente gira bene. Ma l'upgrade grafico non è che sia nulla di che. A me sembra più o meno identico a come era nella old gen. Sarò strano io, boh.
    Mi gira anche col ray tracing, nonostante io abbia una scheda AMD. Ovviamente ray tracing messo al minimo, solo per l'illuminazione globale. Ma onestamente non cambia quasi nulla neanche col ray tracing e anzi introduce del noise che sporca l'immagine.
    Quindi gioco senza. L'immagine è decisamente più pulita e il vantaggio estetico col rt è superfluo.

12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.857
    Fossi in te giocherei i tuoi pacchetti;)...rifare il wiccio 3 non mi attira più di tanto.

13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.145
    Per ora lo lascio installato e continuo Morrowind. Ma è possibile che lo rigiocherò in futuro