Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 Next-Gen in arrivo su console e PC

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Mesenzio, 4 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo dicono tutti e oltre tutto dicono che confligge con le dx12....ma cosa si sono fumati? non potevano aspettare un po' e rilasciare 'sta versione quando era davvero pronta?
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Concordo tutta questa fretta per quale motivo...non capisco.
     
  3. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    726
    Mi piace:
    748
    Chissà, magari dietro ci sono accordi (soldi) con azionisti, investitori, Nvidia stessa che premono per farlo uscire. In caso contrario l'accordo (soldi) salta o si riduce.
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    N'Tak' Camera - Friendly tweaks - Next-Gen and Classic at The Witcher 3 Nexus - Mods and community (nexusmods.com)
    Ecco il mio The Witcher 3 Next Gen. Ho installato la versione classica del gioco, quella precedente all'update next gen, che è la più stabile e performante che ci sia. Ho sparato tutti i settaggi grafici al massimo. E ho installato questa mod, che aggiunge la camera più vicina e sopra la spalla dx di Geralt, lo trovo infinitamente più immersivo e l'unica cosa decente che abbiano davvero introdotto nella loro versione "next gen".
    Risultato? Veste grafica che non ha nulla da invidiare alla versione "next gen" ma, a differenza di quella, con: 60 fps granitici, zero crash, niente problemi di stuttering scandaloso e problemi di shader cache, ho ancora l'Ambient Occlusion originale senza bisogno per forza di mettere quel macigno dimezza-framerate che è il ray tracing (nella versione next gen l'Ambient Occlusion classica è stata rimossa, ergo se giochi senza ray tracing paradossalmente hai una resa grafica peggiore che sulla versione old gen!) e ho anche la telecamera next gen immersiva (che era l'unica cosa che volevo della versione next gen).
    Mi sento molto Chad.
     
    A alaris, Vitbull88 e f5f9 piace questo messaggio.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per me :):
    ORORRRRE! :emoji_scream:
    e claustrofobia (d'altra parte ormai detesto gli FPS e per me il FOV non è mai abbastanza ampio....)
     
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Pensa che io l'ho messo proprio perchè trovo il gioco esteticamente bellissimo e sarebbe fantastico goderselo in 1° persona, così almeno è una (ottima) via di mezzo.
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Vero ma con pochissima interazione e un vuoto assoluto nelle varie campagne, poco o niente da esplorare e scoprire...meglio il primo wiccio non enorme ma ben congegnato e avvincente...parere. Quando torno ritorno a Morro molto più vario del wiccio 3...altro parere;)
     
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Faccio fatica per ora a "sentirmi a casa" a livello di gameplay. Mi ero troppo abituato al mio stupendo Skyrim moddato, era il top assoluto. Che rabbia che non abbia funzionato a dovere!
     
    A alaris piace questo elemento.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Hai ragione ma...non te la prendere dai...
    --- MODIFICA ---
    A casa ti senti solo nei vari Tes e nient'altro, sento la mancanza del tuo pacchetto e anche quando tornerò a Milano rimmarrò solo per pochi giorni qundi, purtroppo niente Morro pacchetto Varil... mi sa che passerà del tempo prima di rituffarmi nel suo bellissimo mondo:emoji_disappointed:
     
    A Varil piace questo elemento.
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Come al solito io e alaris ci troviamo d'accordo. Confermo: il mondo di gioco è enorme ma per lo più vuoto e ripetitivo. L'interazione con gli NPC è inesistente, eccetto con quelli che assegnano quest.
    C'è anche penuria di dungeon e quei pochi che ci sono, sono microscopici.
    Bellissime però la grafica e la narrativa.
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Concordo ma un po' poco per essere un crpg;)
    Per il resto dungeon interazione npc concordo assolutamente
     
    A Varil piace questo elemento.
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Non ho capito come funzionano i punti adrenalina. Qualcuno mi spiega?
    Come si consumano? Come si ricaricano? A che servono?
     
  13. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Vado a memoria perché è un sacco che non ci gioco, ma una volta piena dovresti poter usare dei colpi speciali...che sempre se non ricordo male, si sbloccano nell'albero delle abilità
     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Open World messo lì solo perchè lo richiede il mercato come nel 90% dei giochi ormai...
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Comunque è bello, ora che comincio a familiarizzare con le meccaniche di gioco, mi sta piacendo tantissimo.
     
    A alaris e Vitbull88 piace questo messaggio.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    certo che è bello, sopravvalutato ma molto bello
    se non ti fai prendere dal completismo ed eviti come la peste le missioncine copia/incolla diventa formidabile e, soprattutto, è fantastico da vedere
    e c'è una delle più belle quest di tutti i tempi, quella del barone sanguinario, l'hai già incontrata?
     
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Quella della ricerca di moglie e figlia?
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Comunque ora che ho preso dimestichezza con il gameplay mi diverto parecchio. Gioco col gamepad e devo dire che alzando la difficoltà il combat mi ricorda quasi Dark Souls 3, e a me quel gameplay dà assuefazione.
    Uccidere mostri non è mai stato così appagante :p
     
    A alaris e Vitbull88 piace questo messaggio.
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il combat non è male ma, IMHO, un tantino monotono alla lunga...
     
    A alaris piace questo elemento.