Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 - La colonna sonora

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 26 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Nel creare la colonna sonora di The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt si affida ad un outsider, Gene Rozenberg ex 38 Studios. I più informati si ricorderanno come la software house un questione, ormai fallita, abbia sviluppato lo scorso anno Kingdoms of Amalur: Reckoning e fosse al lavoro su di un MMO di dimensioni importanti sino ad allora noto come Project Copernicus.

    Nel nuovo video presentato da Game Informer, Gene Rozenberg ci fa sentire in anteprima un brano tratto dalla colonna sonora di The Witcher 3: Wild Hunt. Sinora sono state completate tutte le tracce principali del gioco. Come ormai ci si aspetta da ogni produzione videoludica tripla A, la musica svolge un ruolo fondamentale nel vivere l'esperienza di gioco, integrandosi con l'ambiente esplorato, le situazioni in cui ci si viene a trovare e aumentando il grado di coinvolgimento del giocatore. La varietà è molto importante: Gene Rozenberg si è concentrato il più possibile per offrire una colonna sonora dinamica e brani in grado di "cambiare" a seconda delle scelte compiute dal giocatore  durante l'avventura.