Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: i salvataggi GOTY non compatibili con la versione base

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Emelos, 16 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Marcin Momot di CD Projekt RED comunica che i salvataggi della versione base di The Witcher 3: Wild Hunt non saranno compatibili con la versione GOTY in uscita il 30 agosto 2016.

    Ciò è per ora confermato per le versioni console del gioco: per Sony e Microsoft sono due prodotti distinti e i salvataggi non possono esser resi compatibili. Nulla è ancora confermato per la versione PC. Nel caso già possediate la versione base del gioco ma non i DLC, l'acquisto del Season Pass è forse la scelta maggiormente indicata.
     
  2. Ballantino

    Ballantino Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ciao! Avrei intenzione di comprare il season pass contenente le 2 espansioni... volevo sapere se gli oggetti in deposito  li riavrò o mi conviene metterli nello zaino. Grazie :)
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ciao, se giochi su console non farà differenza, in quanto i salvataggi non saranno compatibili. Se giochi su PC invece, non si sa ancora nulla di definitivo e non credo che cambi molto se sposti gli oggetti dal deposito all'inventario di Geralt.

    Appena ci sono novità sull'argomento non mancheremo di scriverle in una news. :)