Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 GOTY & Salvataggi

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Vash89, 7 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Vash89

    Vash89 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti!

    Mi è stato prestato The Witcher 3 base per la PS4 qualche tempo fa', gioco che mi ha preso ed ho spolpato per intero (salvo qualche quest di gwent), tanto che ho deciso di comprare le espansioni. Ho poi visto la versione GOTY ed ho pensato fosse perfetta, permettendomi di conservare anche una copia del gioco e rendere l'altro al legittimo proprietario, e colto dalla foga l'ho comprata (che poi usata costa come le sole espansioni digitali).

    Mi sono poi accorto che però i salvataggi non sono combatibili... sarebbe bastato usare google prima, ma non ci ho proprio pensato...

    Dato che volevo chiudere anche i trofei che mi mancano (gwent e marcia di morte) pensavo comunque di ricominciarlo con una np+ ma con qualche abilità e equipaggiamento in più per affrontare la difficoltà massima, non è che qualcuno avrebbe un salvataggio normale a fine gioco da condividere? Io ero a lv 35 con tutti i set da witcher e le formule maxate, ma qualsiasi aiuto è ben accetto!

    Grazie!

    PS se non ne trovassi nessuno, vendendo la copia GOTY e comprando il season pass, a costo di perdere qualche euro, potrei giocare con il mio Geralt?