Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 - Data di uscita e trailer

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 5 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Con 400 euro mi comprerei una bella scheda e fossi in te sfrutterei quel mostro di 590 per il Physx in SLI (anche se è un po' uno spreco e quella scheda non è mai stata sfruttata come si deve e dubito lo sarà), considerando anche che questo terzo capitolo farà di questo middleware un punto di forza non indifferente e che di certo richiederà non poche risorse per come lo stanno utilizzando.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Giugno 2014
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    no no, la scheda l'ho sfruttata eccome!

    il pc me l'ero fatto per skyrim e l'ho giocato da subito molto bene e poi l'ho appesantito il giusto senza mai avere incertezze

    ancor oggi vado alla grande coi giochi più recenti e tutto al massimo

    ma il fatto è che wiccio tre mi sembra un salto epocale (anche come pesantezza) e se sto così dovrò scendere a tristi compromessi

    valuterò proprio se aggiungendo una sv più aggiornata e adeguando la ram io speriamo che me la cavo :unsure:
     
  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    E dico sì io, hai un processore di tutto rispetto, la ram che hai non è poca anche se ormai la tirano dietro, l'avranno pur sempre sviluppato e successivamente testato su configurazioni già esistenti no?

    Il problema sarà agli inizi secondo me, tolta la fascia di lancio con patch correttive non sarà tutto questo male, poi mai dire mai.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Giugno 2014
  4. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Se lo rilasciano ottimizzato (ad minchiam) come Watch Dogs nemmeno col PC della NASA lo si riuscirà a far girare decentemente...

    Questa è la mia paura...
     
    A toto piace questo elemento.
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Pure la mia. TW 1 e 2 lisci al day one erano degli aborti a livello di ottimizzazione. Solo dopo la seconda patch si è iniziato a ragionare. Il prezzo del DRM free. Secondo me è voluto. E' l'unico modo per far soffrire anche i pirati. Però con il PC di f5f9 dubito ci siano grossi problemi. Il processore è ancora ottimo, paragonabile ad un i5 attuale. Non ricorso se overclockabile ma in tal caso recupererebbe forse persino il gap con gli i7 minori. La scheda video credo sia come prestazioni al livello di una GTX 770 odierna. Quindi fascia alta attuale. In full hd ti deve girare abbastanza bene, credo. La ram non non penso sia un problema a causa delle console che limitano lo sfruttamento massimo a 5 gb per ora. Infatti tutti i titoli attuali pur raccomandando 8 o 6 gb per i requisiti raccomandati, alla fine ne usano molta meno.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    grazie della solidarietà :wub:
     
  7. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    A proposito delle "balestrine" riflettendoci è molto probabile che sarà un mero strumento per lanciare con maggior rapidità e con una portata maggiore delle apposite "bombe" fatte con l'alchimia. Questa cosa la considero molto probabile...  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Giugno 2014
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Inoltre nel video si vede il combattimento a cavallo! :horse:

    me no male, se no toccava fare come all'inizio con SKyrim, smonta combatti rimonta....
     
  9. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    mamma mia ... dopo l'11.11.2011.. un'altra data 24.02.2015.. ma prima c'è il 20.10.2014.. senza dimenticare il 30.06.2014.... mi sà che è arrivato il momento di pensionare la mia vecchia nvidia gt440 per una nuova nvidia gtx :)
     
  10. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    :crybaby:Io temo per la mia 7970 Ghz edition.....ecco perchè nell'altro topic chiedevo se valeva la pena il crossfire. Mi preoccupavo per The Witcher 3... :crybaby: