Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 - Data di uscita e trailer

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 5 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Sempre durante la CD Projekt Summer Conference è stato mostrato un trailer di ben due minuti di puro gameplay tratto da The Witcher 3: Wild Hunt. Potete visionarlo qui sotto.


    Altra grande notizia è il fatto che ora esiste una data di uscita ufficiale: 24 febbraio 2015 per PC, Xbox One e PS4. Segnata sul calendario?

     
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    C'è un lago di bava di fronte a me. Questa è next gen, questo è forse l'RPG free-roaming definitivo.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    impressionante (e sembra pure che non sia claustrofobico come il 2)
     
  4. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    I grossi nomi alle strette, esce nel primo trimestre e saranno uccelli salati per i titoli a seguire nel breve termine.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Giugno 2014
  5. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Esatto....

    Probabilmente sarà pieno di bug e sarebbe meglio se si prendessero ulteriore tempo, ma la mossa dell'uscita anticipata farà scattare il confronto con tutto quello che uscirà dopo...
     
  6. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Sono un "timestre"... io sono più hypato per le reazioni da parte dei big che per il titolo stesso, sai che schiaffo, l'inversione di ciò che è accaduto da 10 anni a questa parte, e se sarà un flop? Il timore c'è sempre, tutto ciò che hanno mostrato fino ad ora è bene, spero se la giochino bene cercando di non deludere le aspettative dei vecchi fan, ma non pensiamo a male.

    A 1:47, che è quel giocattolino di balestra? Apriti cielo se stupiscono anche nel ranged combat.
     
  7. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    L'unico mio dilemma sono le meccaniche di combattimento e la questione delle scelte: mi sembra che siano troppo troppo schematizzate, salva uno uccidi mille, uccidi uno salvi mille; spero che non si riduca tutto a questo!
     
  8. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
    in quanto a spettacolarità, c'è ben poco da dire. È superlativo sotto ogni punto di vista.
     
  9. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Giugno 2014
  10. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Intanto non ho resistito ed ho prenotato la collector's edition! Non potevo farmi scappare la statuetta da mettere in bella mostra con i libri, e non potevo farmi riscappare il medaglione visto che me lo sono perso nelle scorse edizioni limitate!

    E poi sono fiero di far guadagnare qualcosa in più ai CDP che si stanno dimostrando sempre più user friendly a differenza di altre SH!
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Spettacolare!!!!!!! :shock:   :shock:   :shock:  però mi sa che non girerà nel mio pc neanche con tutti i valori al minimo :cry:
     
  12. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Ecco il solito messaggio segreto a fine trailer:

    "We missed you!

    Today we got a look at the third trailer for the witcher 3 wild hunt. We hope you liked it!

    There's much more to the game that it's just impossible to show everything within two and a half minutes.
    Most importantly, we showed you a preview of our main characters:

    Geralt's close friends and some of the last witchers remaining in the world. Vesemir, Eskel, and Lambert will play a big part in the game, as well as their famous fortress, Kaer Morhen.
    You also got a glimpse of the renowned bard Dandelion and the sorceress, Triss Merigold.
    Emhyr Var Emhyreis, Emperor of Nilfgaard, the most powerful man in the world of the Witcher also made an appearance. Recognise his voice?
    And then there was Ciri!
    And Yennefer!

    By the way, if you're new to the series, don't worry, the game will provide you all the information you need to know, and you'll start loving (and battling) characters in no time!

    Also you've been asking many questions about gameplay features and we're finally ready to answer some of them:

    Yes, you will be able to fight on horseback.
    The crossbow. Yup, Geralt has a ranged weapon. Because monsters fly and you can't stab them.
    Remember swimming and sailing? You'll be able to dive and search for a lot of hidden stuff too. There's a whole underwater world to discover.
    Horse racing anyone?

    You also got to hear more music from the game. This particular track was composed by Marcin Przybyłowicz and Percival. We'd love to hear your feedback on our forums, facebook, or twitter etc.

    The Witcher 3 Wild Hunt Team
    CD Projekt RED

    P.S. Have you seen the Witcher 3:Wild Hunt Collector's Edition video? What do you think of the figure?
    P.S. If you still waiting for more, please be patient, we're just warming up!"


    Quindi come già si sapeva da diversi rumors la voce dell'imperatore è quella di Tywin Lannister...e confermate armi ranged (la balestra) e l'entrata in scena (era ora) di Ciri e Yennefer:

    [​IMG]

    [​IMG]

    ....e probabilmente quel Witcher con un braccio grosso come un albero è Letho (quindi dovrebbe essere possibile caricare savegame diversi in base alle scelte fatte nel secondo)...

    [​IMG]

    Non vedo ombra di Roche o Iorveth...e nemmeno di Shani...*sigh*

    Qualche altra gif dal puntuale Neogaf:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]



    .....e la chicca finale, degna di gente che davvero ama i clienti e non li prende per il culo come tanti altri:

    [​IMG]

    Una sola immagine per commentare tutto questo ben di Dio:

    [​IMG]

    ....anzi no, due:

    [​IMG]

     
  13. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Moooolto bene, però spero che le armi da lancio non siano limitate solo a "balestrine" perché sarebbe ridicolo e magari anche l'arco anche se ci credo poco.... 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Giugno 2014
    A Darkgondul piace questo elemento.
  14. Fen'harel

    Fen'harel Livello 1

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    118
    Dopo anni dall'uscita del secondo capitolo, ancora non posso permettermi un pc degno di questo nome per poter farlo girare. Devo assolutamente raccogliere i fondi per potermi godere appieno questa saga !
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    comunque salasso

    dubbio amletico: ps4 o pc nuovo? (al portafoglio l'ardua sentenza)
     
  16. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Pc pc pc pc!!!! Ti ritrovi un investimento futuro e sicuro per i titoli della beth e co.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    la domanda (fatta da me) era evidentemente retorica :asd:

    però la mia bestiola funziona ancora bene e mi girano un po' se dovrò rottamarla per colpa di questi dannati polacchi :Dizzy:
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Che scheda video hai già?
     
  19. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Io, scheda video a parte (e forse l'alimentatore), ho intenzione di cambiare tutto. Probabilmente fra qualche giorno mi ritroverò con un contratto di lavoro, quindi potrò finalmente iniziare a sommare un po' di grana e tirarne fuori una buona configurazione.
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    adesso ho:

    Intel i7 960 3,2 GHx, GTX 590 (3GB), 6 GB ram (devo decidermi a metterne almeno un altro paio...)

    per ora vado benissimo, questa bestia sono certo mi girerà decentemente, ma non so con quali dettagli...