Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 - Creando un gigante di ghiaccio

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 19 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    [​IMG]

    Game Informer pubblica un altro video in cui Pawel Mielniczuk, lead character artist presso CD Projekt RED, ilustra il processo di creazione dei personaggi e dei mostri per The Witcher 3 - Wild Hunt. Il caso presentatoci è quello del Gigante di Ghiaccio un mostro localizzato in una delle isole esplorabili nel gioco. Una prima difficoltà incontrata nel creare i mostri del mondo di The Witcher è la quantità limitata di informazioni fornite dalle descrizioni di Andrzej Sapkowski nei suoi romanzi. In questo senso sono state prese diverse libertà nella definizione dell'aspetto dei vari NPC. Partendo da diverse versioni dello mostro presentate in una serie di artworks, viene creato un primo modello 3D e a sua volta questo è inserito nel gioco dove vengono fissate le sue proporzioni rispetto al'ambiente circostante e lo stesso Geralt. Un ulteriore processo di perfezionamento migliora la quantità di dettagli e rifiniture del mostro. Aggiungedovi texture in alta definizione e animando il modello 3D, il risultato finale è presto raggiunto.

    Il processo non è però ancora terminato: spesso in un secondo momento si rivedono aspetto e design, in questo caso eliminando diversi oggetti umani dal vestiario del gigante e sostituendoli con legno e ossa per renderlo ancor più rozzo e primitivo. Dotato infine di un mazzafrusto/arpione, il Gigante di Ghiaccio è pronto per essere affrontato dal nostro Witcher preferito.

     
     
  2. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    Mi è piaciuto un sacco che si siano interrogati sul senso dell'abbigliamento del gigante..in effetti con tutto quel cuoio era più fiqo ma sarebbe stato insensato
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    carino e ben fatto

    ma ho trovato più interessante il poster di triss (quello di playboy) :whistle:
     
    A desfer piace questo elemento.