Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 confermato per PS4

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Lox79, 21 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    A quanto pare CD Projekt RED aspettava solamente l'annuncio della nuova console da parte di Sony per poi procedere alla conferma della presenza del nuovo RPG open world su PlayStation 4. The Witcher 3: Wild Hunt è atteso nei negozi per il 2014 e certamente sarà un gioco multipiattaforma, quindi disponibile anche sulla prossima console next-gen di casa Microsoft.

    "Il nuovo hardware ci ha dato la possibilità di creare qualcosa di grandioso. Noi siamo in grado di lavorare con le nuove console fin dal loro esordio, e questo ci ha permesso di spingere al limite il nostro nuovo motore di gioco: il REDengine 3" ha dichiarato lo sviluppatore polacco.
     

    Fonte: Spaziogames

    Il team di sviluppo, comunque, aveva già affermato che la versione di riferimento sarà quella PC.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Febbraio 2013
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Perfetto, il che vorrà dire che piangerò prima quando daranno i requisiti tecnici per il PC e poi quando vedrò il prezzo della PS4. Ahia, brutto momento per le mie finanze, questi giochi ... vogliono sempre di più dalle nostre macchine! 
     
    A Vincentvega piace questo elemento.
  3. neverdial

    neverdial Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Mi auguro solo che questo capitolo venga tradotto completamente in italiano come con il primo. Dover leggere i sottotitoli nel secondo mi ha fatto perdere parte delle espressioni dei personaggi e lo trovo un peccato sinceramente.
     
  4. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    Mi chiedo come lo pubblicizzeranno dopo che la versione ps3 di The witcher 1 è stata cancellata mentre quella di The witcher 2 completamente ignorata.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Fregandosene e mettendo giusto un introduzione stile ME all'inizio. In ogni caso venderà parecchio perché ormai è un brand conosciuto anche tra chi si informa poco riguardo i videogame di prossima uscita.
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Quoto e straquoto Emelos. Se son furbi metteranno o un filmato introduttivo o, cosa molto impossibile ma comunque realizzabile penso, metteranno gratis TW1 e 2 per PS4 o ad un prezzo bassissimo, idea da non scartare