Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Blood & Wine finali e happy ending.

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Legolas1990, 6 Ottobre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Salve ragazzi ☺

    Ho appena finito b&w, ma volendo sperimentare vie alternative, vi chiedo se sapete i nomi delle missioni che vanno ad influire sul finale...

    Senza volere ho già avuto l'happy ending

    dove Syanna e Anna si perdonano e si abbracciano e Detlaff ci rimette le penne

    Però alla prossima run vorrei salvare Dettlaff,

    visto che a mio parere è stato preso per i fondelli per tutta l'espansione ☺

    @Myriamel @hyperionx mi permetto di citarvi, voi come avete avuto il finale?

    Grazie mille ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Ottobre 2016
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Per salvare Dettlaff

     non devi comprare o vincere al gwent il nastro di Syanna dalla Piccola Fiammiferaia (durante la missione "Oltre colline e valli", che va comunque completata). In questo modo, quando Dettlaff cercherà di vendicarsi di Syanna a Tesham Mutna riuscirà a ucciderla perché lei non potrà fuggire nel mondo delle fiabe. A questo punto Geralt può scegliere di risparmiare Dettlaff.

    Se invece vuoi il finale più tragico di tutti 

    non devi cercare Syanna durante l'attacco a Beauclair e devi invece seguire il percorso di Orianna e dell'orfanotrofio prima (missione "Il sangue è vita") e poi andare a cercare il leader dei vampiri per evocare Dettlaff (missione "Invisibilità"). Queste decisioni ti porteranno alla morte di entrambe Anna Henrietta e Syanna.

    P.S. Con il nuovo forum per citare non basta solo aggiungere la @ davanti al nome: dopo la @ devi scrivere le prime lettere del nome che vuoi citare e aspettare qualche secondo che compaia nella tendina sottostante. Ti basta quindi selezionare il nome da lì.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Ottobre 2016
  3. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto ?

    Ps: ecco perchè mi sembrava di non aver citato nessuno anche scrivendo il vostro nome ☺

    Grazie ancora ?
     
    A Myriamel piace questo elemento.