Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The witcher 3 Blood And Wine: Tornei

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Rujinieng, 6 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Rujinieng

    Rujinieng Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, volevo sapere se fosse possibile partecipare a tornei a Toussaint? Ve lo chiedo perchè leggevo qualche articolo al riguardo che menzionava qualcosa del genere. Il fatto è che non so come si faccia e/o si possa. Grazie in anticipo
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    La missione che permette di partecipare al torneo di Toussaint si chiama "Il cinguettio del cavaliere innamorato". Per ottenerla devi aver completato la quest principale "La bestia di Toussaint" e andare a parlare con Guillaume (il cavaliere ferito nell'arena degli shaelmaar) nella tenda del medico, vicino ai locali del torneo. Sarà lui a proporre a Geralt di partecipare alle gare.
     
    A Bugnaroll e Black Jedi piace questo messaggio.