Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Blood and Wine ha un easter egg introvabile

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Myriamel, 29 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    La saga di The Witcher, e in particolare il suo terzo capitolo, è ricchissima di easter egg. Basti pensare alla missione interamente dedicata a GOG e alla DRM, o ai frequenti riferimenti durante le quest e all'interno di libri e documenti ad altre opere (tra cui il ciclo arturiano, Il Conte di Montecristo, Il Trono di Spade e Il Signore degli Anelli). Nell'espansione Blood and Wine c'è addirittura un'intera missione ambientata nella terra delle fiabe, che vede una rivisitazione in chiave ironica delle storie più popolari.

    Ma un preciso easter egg presente nell'ultimo DLC di The Witcher 3 è impossibile da trovare giocando normalmente. Il segreto è stato svelato dall'utente di YouTube pippo311lp, che ha utilizzato una free-cam mod per poter esplorare l'imponente montagna che si staglia contro l'orizzonte di Toussaint. Attraverso la telecamera libera, è riuscito a visualizzare la cima del monte e vi ha trovato una struttura che ospita un quadro molto particolare: una grande fotografia del team di CD Projekt RED.



    Viene spontaneo chiedersi, a questo punto, se ci siano altri easter egg sparsi per le zone inaccessibili del mondo di gioco. Di certo adesso la caccia è aperta!

    E voi quali easter egg avete trovato nell'espansione Blood and Wine?

    Fonte: VG247.com

    Leggi la news sul portale
     
    A Phumus-9 piace questo elemento.
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Io mi chiedo il tizio come abbia fatto a trovare questo easter egg