Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 - Alcune dichiarazione di Adam Badowski

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 8 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Attraveso questa pagina del sito ufficiale, si possono leggere alcune dichiarazioni di Adam Badowki riguardo a quello che The Witcher 3: Wild Hunt avrà da offrire. Vi riportiamo qui, tradotte in italiano, le affermazioni più significative:

    "L’accattivante e non lineare storia di The Witcher 3: Wild Hunt prende vita in un ricco e vasto ambiente open world. E’ un mondo entusiasmante da esplorare, pieno di avventure audaci, missioni di grande importanza, personaggi memorabili e mostri unici. I giocatori viaggeranno liberamente attraverso foreste, laghi, montagne, città e villaggi. Ogni regione è abitata da differenti popolazioni ognuna caratterizzata dalle proprie usanze, costumi, leggende e problemi. Il mondo di The Witcher 3: Wild Hunt è 30 volte più grande di quello presente in The Witcher 2."

    “Immaginate di giocare ad un gioco dark fantasy che presenti la stessa bella storia non lineare dei precedenti titoli della serie The Witcher, ma ora raccontata in un mondo che potete esplorare liberamente senza confini artificiali. Il mondo, devastato dalla guerra, è così immenso che per raggiungere il luoghi più lontani avrete bisogno di andarci con l’aiuto di un cavallo o di una barca. E’ un mondo dove le vostre scelte hanno veramente delle epiche conseguenze. Per quanto concerne la parte di sviluppo, l’obiettivo risulta estremamente impegnativo."

    "Il nostro team ha dovuto apportare significative modifiche al design e la nostra tecnologia ha dovuto subire una ricostruzione. Comunque crediamo che tutto questo condurrà ad un nuovo livello di non linearità e a tutta una nuova, più ricca, esperienza di gioco. In quanto giocatore, mi piacerebbe moltissimo giocare a questo tipo di RPG e ritengo che tutto ciò rappresenti quello che molti giocatori stanno aspettando. Questo è il nostro sogno che si avvera, e speriamo che sarà lo stesso per voi!"
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Febbraio 2013