Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The witcher 3 - Aiuto Pietre Runiche

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Vicarious00, 24 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Salve,
    da poco ho cominciato a giocare a The Witcher 3, sono solo un novellino :p.
    Chiedo ai più esperti un aiuto con le pietre runiche per potenziare spada o armatura, in quanto ho letto che alcune sono permanenti altre temporanee.
    Nella scheda dettagli di ogni singola pietra, non riesco a trovare la specifica.
    Qualcuno è così gentile da aiutarmi?
    Grazie.
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    no. tutte le pietre runiche una volta incastonate rimangono nella spada.

    se vai da un fabbro può levartele però o le perdi del tutto o te ne estrae una con caratteristiche più basse. Nel DLC HoS invece troverai uno che te le incanta ma è un'altra roba
     
  3. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    ok grazie !
     
  4. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Ragazzi mi è sorta una nuova domanda, come faccio a sapere quale pietra runica è più potente di un'altra?
    cioè con che criterio devo equipaggiarle alla spada alla corazza e via dicendo?
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    mi pare che si parta dalla "minore" poi c'è quella senza nessun aggettivo e poi dovrebbe esserci la "potenziata" che inoltre avrà una specie di aura nell'inventario.

    puoi anche guardare le statistiche per vedere quale ti da più bonus
     
    A Vicarious00 piace questo elemento.
  6. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Un' altra domanda sulle pietre runiche:

    al momento ho come spada d'argento Disglair, come spada d'acciaio ho quella da cacciatore di streghe.
    ho visto che per questi due oggetti non è disponibile la possibilità di potenziarli con le pietre runiche.
    Come mai? sono oggetti che non danno proprio questa possibilità, oppure non ho pietre runiche adatte per poterle potenziare?
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    no è proprio la spada fatta così
     
    A Vicarious00 piace questo elemento.
  8. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    ok grazie:emoji_smiley