Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

the witcher 3 aiuto 2 bug grossi

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da arians, 15 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. arians

    arians Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    aiuto tengo 2 bug abbastanza grandi  ma solo uno di questi mi impedisce realmente di continuare  ma vorrei cmq liberarmene di entrambi il primo e più fastidioso è nel secondo dcl nel momento in cui devo sconfiggere il branco di lupi che attacca il tipo nel regno delle fiabe subito dopo aver preso  i 2 unicorni il problema è che con un unico attacco mi fanno fuori e devi attaccare 1000 volte per  riuscire a farne fuori 1  capisco che essendo il gioco con la nuova partita + i nemici sono più forti ma cosi mi sembra  troppo anche xk non riesco a farli fuori tutti senza essere colpito neanche 1 volta.
    il secondo bug meno fastidioso è che l'energia per la fatica e i segni non mi va più giù anche se uso  un segno uno dopo l'altro  rimane infinita all'inizio era divertente ma ora mi sembra di barare vorrei levarlo se è possibile sapete come fare o se esiste una mod simile a skyrim che mi permetta di eliminare i bug automaticamente?  già provato con il trucco del salvataggio precedente riesco a levare l'energia infinita ma con i lupi è sempre uguale