Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 2 - Guida alla risoluzione dei problemi

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Emelos, 21 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Gandhor

    Gandhor Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Fatto oggi, pomeriggio appena tornato dalle vacanze, :) disattivando entrambi i parametri e il gioco è tornato come prima...

    Rilanciandolo ora invece da lo stesso problema, non ho cambiato alcuna impostazione grafica e ho gia provato diverse volte a cambiare i parametri...

    O.O
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Hai i driver aggiornati?
     
  3. Gandhor

    Gandhor Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    I driver si sono aggiornati.

    Comunque rilanciando il gioco per un po' di volte il problema si risolve. Tipo errore da caricamento.
     
  4. streetdog

    streetdog Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Scusate ragazzi, vorrei sapere se esiste una versione con dialoghi in italiano? Questo inglese mi lascia un amaro sapore in bocca :/
     
  5. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Con i dialoghi doppiati non c'è, sottotitolati si...
     
  6. streetdog

    streetdog Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Che peccato... grazie
     
  7. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    ragazzuoli ritiro su questo post che non vedeva reply da luglio O_O

    ho scaricato the witcher 2 attraverso steam. Quest'ultimo ha aggiornato fireworks e, al launcher del gioco, mi apparte questo bell'errorirno qui: 0xc0000005.

    Premetto che il mio PC è di ultima generazione e non ha nessun problema nel supportare qualsiasi gioco (skyrim ultra gira che è una bellezza ad esempio).

    Secondo voi che succede? Ho mandato una mail all'assistenza di Steam due giorni fa ma ancora non ho ricevuto risposta.
     
    A Marco9292 piace questo elemento.
  8. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Riapro questo vecchio topic per non aprirne uno nuovo... magari qualcuno è in grado di suggerirmi una soluzione.

    Il gioco mi funziona molto bene, tranne che nelle sequenze filmate in-game in cui si vedono solo i personaggi e tutto lo sfondo è completamente nero.....

    E' mai successo a qualcun'altro?

    Il mio sistema:

    Windows 7 32 bit

    Intel i5

    Ati 5870

    4 gb ram

    grazie per l'eventuale risposta!
     
  9. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Ripesco questo topic per evitare di aprirne uno nuovo.
    Da poco ho acquistato The Witcher 2 e appena iniziata l'avventura sono incorso in spiacevoli problemi dal punto di vista grafico, vi metto sotto spoiler qualche screenshot:

    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Gioco su un Mac e sono pienamente a conoscenza del fatto che non è consigliato per il gaming ma ho voluto rischiare più che altro perché un mio conoscente gioca sulla stessa piattaforma e a lui non si presentano i medesimi problemi.

    Come hardware posseggo:
    Chipset integrato Intel HD Graphics 4000 con 512 MB e monitor LCD con risol. 1280 x 800
    Processore 2.9 i7
    8 GB 1600 MHz DDR3 di RAM

    Ho provato varie configurazioni e seppure il Mac supporti una configurazione media con alcuni settaggi personalizzati ho preferito giocare a configurazione minima, tuttavia questa tipologia di problemi si verifica ugualmente nonostante il gioco scorri fluido.

    Infine chiedo a voi aiuto sperando in una risposta risolutiva,
    grazie anticipatamente.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Agosto 2013
  10. ArdixDiRivia

    ArdixDiRivia Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    cosi a vederli mi sembrano artefatti grafici..potrebbe essere un problema di driver legati al fatto che usi una vga integrata..
     
  11. fosforo555

    fosforo555 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    2
    Salve a tutti,ho una domanda...Da poco mi sono avvicinato al pc gaming.Da poco ho acquistato un ASUS JV 550.E' un  Intel® Core™i7-4700HQ (2.40 GHz) 16GB e 4GB dedicate alla grafica.Come scheda video ha una NVIDIA Gforce 750M.E' mai possibile che nn iesco a giocare decentemente a The witcher2 mettendo anche tutto a basso?I fps oscillano da 8 a 15,mi sembra assurdo.I drive sono aggiornati.Ho provato Castelvania lord of shadow 2 ad ultra ed oscilla da 27 a 30.AD ultra!E possibile?

    Come nn detto,era predefinita l'altra scheda grafica.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Marzo 2014
  12. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Sapete come mai TW2 su steam non riporta la lingua italiana??? Ci sono 11 lingue, ma non quella italiana!