Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 2: Assassins of Kings è gratis per Xbox One

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Matteum Primo, 22 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    CD Projekt RED ha annunciato attraverso un comunicato stampa che The Witcher 2: Assassins of Kings è entrato ufficialmente a far parte di quei titoli della moderna console di Microsoft che possono essere giocati grazie alla retrocompatibilità dalla Xbox 360.

    Sia le versioni digitali che fisiche della vecchia console potranno essere giocate in quella current gen. Per coloro invece che non avessero ancora giocato a The Witcher 2: Assassins of Kings il download di quest'ultimo sarà gratuito per un periodo di tempo limitato: da oggi 21 gennaio al prossimo 5 febbraio.

    Per maggiori informazioni in merito vi rimandiamo al sito ufficiale di Xbox.

    Il secondo The Witcher è caratterizzato da una storia provocante narrata attraverso un racconto dai temi maturi, arricchito da un complesso sistema di combattimento che mescola azione e un profondo aspetto tattico.

    Geralt di Rivia si ritroverà a far parte dell'esercito temeriano che cinge d'assedio la città dei La Valette, nobili un tempo fedeli al re, che ora tengono in ostaggio i figli di quest'ultimo.

    Le vicende e conseguenze che ne deriveranno si ripercuoteranno anche nel terzo e conclusivo capitolo della serie, che non smette di vincere premi e riconoscimenti.

    State già pianificando di giocare con la vostra Xbox One questa perla del genere RPG?

    Leggi la news sul portale

    Problemi nello scaricare la copia gratuita di The Witcher 2



    A neanche un giorno dall'annuncio ufficiale di CD Projekt RED e Microsoft, a riguardo della possibilità di giocare a The Witcher 2: Assassins of Kings su Xbox One, grazie alla retrocompatibilità, sono sorti svariati problemi riguardanti il mancato download della copia gratuita dell'ARPG.

    Infatti il communty lead e website coordinator, Marcin Momot, ha dichiarato attraverso il proprio profilo di Twitter che entrambe le società sono al corrente e si stanno muovendo per porre rimedio all'inconveniente che affligge attualmente solo alcuni paesi.


    Voi avete già scaricato la copia gratuita di The Witcher 2? Qualche problema riscontrato?

    Fonte: VG24/7

    Leggi la news sul portale