Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Walking Dead: Season 2

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Vincy23, 27 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Vincy23

    Vincy23 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    The Walking Dead: Season 2

    header.jpg
     
  2. Matteo11

    Matteo11 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Mi sapresti aiutare per i sottotitoli del gioco? Sono disperato
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
  4. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    quindi presumo basti scaricare e poi all'interno ci saranno le istruzioni per l'installazione
     
  6. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    Esattamente

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  7. Matteo11

    Matteo11 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Grazie per la risposta, ma il link che hai messo non funziona quando scarichi il download del primo episodio, mi dice: "Not Found, Error 404"...
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    confermo
     
  9. Matteo11

    Matteo11 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Si, addirittura ne ho 2 diverse trovate su 2 siti... ma nessuna delle due mi funziona, e non capisco se sbaglio qualcosa io nell'installazione o se non sono buoni i file che ho scaricato... Quando le ho installate comparivano tutti i menù in italiano, ma gli episodi rimanevano in inslese e non so ancora come risolvere.
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    non avendo il gioco non posso aiutarti direttamente, di solito però se hai un gioco steam, dovrebbe esserci nella cartella di gioco un file che si chiama steam(qualcosa che non ricordo).ini aprendolo con block note devi cercare la voce languages e sostituire english con italian.

    non so se è questo il caso però è una procedura abbastanza comune per patch amatoriali
     
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Ma se fosse stato così, doveva esserci scritto nelle istruzioni per installare la traduzione, non credi?
     
  12. luciano9429

    luciano9429 Team Super Game

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    15
    Ragazzi il vecchio team che ha tradotto la seconda stagione non aggiorna più le traduzioni, ma se cercate su google trovate i link funzionanti per tradurre il gioco ai primi risultati.
     
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    e non lo so, non ho i file della traduzione, facevo ipotesi per matteo11
     
  14. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Io lo dicevo in base a ciò che stava scritto su uno dei siti e pertanto se era nei passaggi da fare doveva star scritto. In ogni caso, gli ho consigliato di disabilitare l'antivirus prima di applicare la traduzione, non vorrei bloccasse qualche file.
     
  15. Matteo11

    Matteo11 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ho comprato il gioco fisico in un GameStop purtroppo... La procedura è sempre la stessa: sostituire i file originali del gioco contenuti nella cartella Pack con il contenuto delle cartelle Pack scaricate per gli episodi... E se non dovesse funzionare, sostituire anche il contenuto delle cartelle scaricate "SaveFolder" nel reparto Documenti>>TellTale Games>> The Walking Dead 2... Ho provato un sacco di volte questi procedimenti, e sono riuscito a mettere in italiano solo i menù ma non anche gli episodi sottotitolati in italiano...
    Dentro i file che scarichi c'è anche un file testo che dice esattamente questa procedura.... Spiegata anche male a parer mio...
     
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Forse il gioco è stato aggiornato e la traduzione non è più compatibile?
     
  17. Matteo11

    Matteo11 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    La cosa strana è che il menu lo traduce e gli episodi no... Se fosse stato aggiornato, non sarebbe stato incompatibile anche il menù?
     
  18. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Dipende da come sono strutturati i files, ma no, non necessariamente.
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    credo che su steam si possa scegliere la versione che si vuole usare in qualche menù del gioco (in steam) magari prova a fare il downgrade ad una versione più vecchia. cerca su google se si può