Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Vile lair

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Anty, 18 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Anty

    Anty Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    ma in questo mod, l'ultimo rilasciato, dove cavolo si entra x trovare la grotta? non riesco a trovarla!!

    scommetto che nessuno l'ha provata.. icon_headbash.gif
     
  2. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    l' ho isattlata ma nn la trova nenache io... icon_headbash.gif
     
  3. Anty

    Anty Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    da quello che ho capito si dovrebbe trovare a Deepscorn Hollow ma sarebbe belo sapere dove diavolo è...

    sono andato a chiedere e rovistare nella fratellanza oscura ma nessuno sa nulla.. icon_confused.gif

    il primo che la trova vince una bara!!! icon_group3g.gif
     
  4. John J Mike

    John J Mike Livello 1

    Messaggi:
    96
    Mi piace:
    0
    Stesso problema! Sto diventando scemo! icon_drunk.gif
     
  5. Anty

    Anty Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    dalle poche info che sn riuscito a trovare dovrebbe trovarsi a sud di Cyrodiil a sud di Leyawin, verso la punta.. nn chiedetemi dove.. la cercherò appena ho + tempo..

    ah, dovrebbe essere sott'acqua e l'entrata tra delle piante nellacqua.. icon_drunk.gif
     
  6. Anty

    Anty Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    nessunoè riuscito a trovarlo? io non ho davvero tempo in questi gg.. gli esami mi massacrano!!!
     
  7. alexander87

    alexander87 Livello 1

    Messaggi:
    126
    Mi piace:
    0
    se riesco stasera o domani mattina al max lo installo e mi metto a cercare...
     
  8. ORGANUX

    ORGANUX Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    scusate,..serve patchare il gioco per questo plug-in?grazie..
     
  9. Anty

    Anty Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    no,non dovrebbe essere necessario, sul sito ufficiale onn c'è scritto nulla a differenza del precedente plug-in..
     
  10. fenriz

    fenriz Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Si confermo è a sud di Leyawin e ci sono due entrate: una sott'acqua, nella parte della torre sommersa, l'altra è una botola nella striscia di terra appena a nordovest del ponte di Deepscorn Hollow.

    Byez
     
  11. SilverNighter

    SilverNighter Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    leggendo la discussione e venuta voglia anche a me di andarci icon_group3g.gif ma il download non lo trovo nell'area mod.......mi potreste passare il link?? grazie
     
  12. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    E' un MOD a pagamento di Bethesda.

    E' disponibile solo dal sito ufficiale
     
  13. Anty

    Anty Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    cavolo, non riesco ancora a trovarla.. ma Deepscorn Hollow dov'è? non ho capito dove si trova.. c'è un portale di oblivion vicino?

    poi a sud di Leyawin non ho trovato una torre sommersa... icon_verzweifelt.gif

    nessuno può indicarmi la località esatta.. ho fatto la collezione di ninroot.. icon_headbash.gif
     
  14. ryohayabusa

    ryohayabusa Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    attenti ragazzi,la patch è assolutamente necessaria.sul sito inizialmente la cosa non era riportata in modo esplicito(nel senso che c'era scritto-patch necessaria per mehrunes -e poi veniva riportato all'interno del topic che i prossimi plug ins ne avranno bisogno),ora invece è proprio segnalato nel titolo del topic apposito.

    ah,io per il moemento ho solo scaricato i primi 4 plug ins via xbox live,ma in inglese.ho preferito averli in inglese ,ma subito che aspettare che escano in italia...
     
  15. Anty

    Anty Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    ecco perchè non lo trovo...

    ma sto maledetto patch.. se lo installo che mi cambia? ... non capisco la necessita di una patch per installare una mod..
     
  16. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Probabilmente il mod fa riferimento a qualche riga nel codice modificata dalla patch, o comunque roba del genere
     
  17. Vaan

    Vaan Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Questo plugin sapete dove si può trovare perchè io ho scaricato il mod ma se dite che serve il plugin se sapete qualcosa il sito dove si può trovare postate
     
  18. ravendan

    ravendan Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    di che patch parlate?
     
  19. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Guardate che appena attivate il plug-in e caricate un salvataggio vi troverete nell'inventario una "Lettera insanguinata".

    Non c'è neanche bisogno di leggerla perchè si attiverà una missione che ha appunto a che fare con La Fossa dello Sdegno e verrà aggiunto alla mappa il segnale. Evidentemente o non avete una versione originale, o qualcosa non va.

    Comunque ve lo dico io dov'è,

    a est di Leyawin (o come si scrive). Troverete un piccolo lambo di terra con un pozzo e rottami di legno vari.

    Inoltre sarà collegato alla terraferma da un piccolo ponticello. Guardate verso il mare, vedrete e mergere vicinissime

    le rovine di un forte. Tuffatevi in acqua. Vedrete un tronco sott'acqua con una forma a cilindro, quindi entrateci nuotando

    e vedrete la porta della Fossa dello Sdegno.

    Per trovare il lembo di terra camminate costeggiando il mare a est di Leyawin.

    E la prossima volta prendeteli originali i giochi, così magari funzionano!
     
  20. ravendan

    ravendan Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    io non trovo l'entrata,dove?