Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Technomancer - Un nuovo action-RPG

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 21 Gennaio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Ashtar

    Ashtar Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve  spero qualcuno  mi possa aiutare sono rimasto bloccato penso sia un bug ho eseguito parti delle missioni di dandalo e dovrei tornare indietro e uscire da Ophir e tornare a Noctis ma quando arrivo nella porta per scedere il livello che poi mi porta a Noctis mi dice che la porta è chiusa e devo fare il giro :blink: :blink: ma dove dovrei girare....spero sia un bug risolvibile o devo fare qualcosa prima lascio gli screen sotto.

    Grazie

    Ashtar

    1.jpg

    2.jpg
     
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Ehylà @Ashtar 

    Questo è il mp che ti ho già inviato come risposta al tuo.

    Lo copio qua, casomai possa far comodo anche ad altri. 

    Vediamo un po'. Io ricordo che quella porta, l'avevo attivata la prima volta passando dalla zona dove si parcheggia il rover (si salgono un po' di scale per arrivarci e la apri con un chiave che appunto ti dava Dandolo).

    Quindi credo che per sbloccarla bisogna per forza passare dall'altra parte. -solo e soltanto la prima volta-poi funziona normalmente in entrambi i versi. (Se hai notato funzionano così anche certe scalette: fino a quando non vengono aperte dall'alto infatti non si possono usare.) 

    Per fortuna comunque esiste un altro modo per raggiungere il rover nel piano al di sotto delle gallerie. Basta che usi il montacarichi, quello da cui si accede anche allo Scambio. (l'unica noia è che ti tocca stendere un po di soldati...) Da li infatti con il tasto "Q" ti porta direttamente nella zona sotterranea delle gallerie. 

    Spero di essere stata d'aiuto. 

    Ciao ciao 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Settembre 2017