Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Technomancer - Un nuovo action-RPG

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 21 Gennaio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    The Technomancer - 13 minuti di gameplay

    Dopo il trailer mostrato qualche giorno fa, arrivano dalla GamesCom 2015 nuove informazioni su The Technomancer, il nuovo action-RPG di Spiders.

    Questa volta si tratta di un video di gameplay lungo 13 minuti realizzato da IGN, che l'ha pubblicato sul suo canale YouTube. Il filmato mostra la demo del titolo, giocabile durante l'evento.



    Ricordiamo che The Technomancer uscirà il prossimo anno per PC, Xbox One e PlayStation 4.

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Agosto 2015
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nuovo trailer e dettagli sul combat system di The Technomancer



    L'action-RPG fantascientifico di Spiders e Focus Home Interactive torna a farsi sentire dopo qualche mese di assenza, nel quale sono apparsi sporadici video del gameplay, con un nuovo trailer e svariati dettagli sul sistema di combattimento.

    The Technomancer sarà caratterizzato da tre dinamici stili di combattimento, ognuno con le sue armi specifiche. Il bastone a due mani permetterà degli attacchi a lungo raggio e che interessano più nemici; Il coltello e la pistola saranno invece incentrati sull'agilità, le schivate e la combinazione di attacchi rapidi con le due armi; infine lo stile più difensivo e dagli attacchi singoli più devastanti sarà utilizzabile combinando la mazza e lo scudo.

    Zachariah, il protagonista, avrà un'altra arma nel suo arsenale: i poteri elettrici da technomancer, che potrà utilizzare sia negli scontri diretti che nelle fasi stealth.

    Il nuovo trailer pubblicato mostra questo e tanto altro, tra cui l'albero delle perk, il sistema di crafting, le romance, alcuni scorci delle storia e i sobborghi di Noctis, una delle principali città del pianeta rosso.


    The Technomancer non ha ancora una data ufficiale del rilascio, ma è atteso per il 2016 su PS4, Xbox One e PC.

    Cosa ne pensate dello spin-off di Mars: War Logs?

    Fonte: Dark Side of Gaming

    Leggi la news sul portale
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sempre meglio

    a parte l'albero delle abilità che era già pessimo in mars war logs

    per il resto vedo passi veramente giganteschi nel comparto tecnico/grafico assai più sontuoso di quelli dei loro precedenti giochi

    un plauso, direi, lo merita la gestione della telecamera nelle sezioni combat, molti loro colleghi, in questo campo, scivolano sulla classica buccia di banana
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Svelata la soundtrack "Lost Transmission" di The Technomancer



    Dopo le nuove informazioni rilasciate poco tempo fa sul sistema di combattimento, The Technomancer torna a far parlare di sé grazie alla pubblicazione di una delle prime soundtrack.

    Nella pagina ufficiale di Twitter del proprio action-RPG fantascientifico gli sviluppatori di Spiders Weavers hanno infatti svelato lo stralcio di una delle canzoni che ne caratterizzeranno la colonna sonora: il brano intitolato "Lost Transmission", realizzato da Olivier Deriviere. Buon ascolto!


    Cosa ne pensate del sound techno di questo brano?

    Leggi la news sul portale
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che sembra propriamente proprio "appropriato" :sisi: andiamo sempre meglio
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    The Technomancer - Quattro nuovi scatti



    Spiders e Focus Home Interactive pubblicano quattro nuovi scatti per l'action-RPG "The Technomancer". Questi sono solo alcuni dei mostri che il giocatore potrà incontrare su Marte, pianeta nel quale si svolgeranno le avventure di "The Technomancer". La loro origine sarebbero i brutali ed azzardati esperimenti condotti dai primi coloni giunti sulla superficie per adattare le specie terrestri al nuovo ambiente.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Vi ricordiamo che "The Tecnomancer" sarà disponibile per il 2016.

    Leggi la news sul portale
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    The Technomancer - Un trailer per Marte



    Spiders e Focus Home Interactive rilasciano un nuovo trailer per The Technomancer, un action RPG sci-fi ambientato su Marte. Molti forse ricorderanno Mars: War Logs, action RPG di un paio d'anni fa che risulto essere un titolo dotato di un background interessante e potenzialmente capace di diffondersi verso il grande pubblico. The Technomancer riprenderà l'ambientazione e forse parte della trama di War Logs per migliorare l'esperienza di gioco offerta dal suo precedessore.

    Il trailer rilasciato oggi mostra le location, le creature ed estratti di gameplay che potremo provare in The Technomancer. Il titolo Spiders è previsto per l'estate in uscita su PC, PS4 e Xbox One.


    Leggi la news sul portale
     
  8. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    The Technomancer avrà un combat impegnativo



    Jehanne Rousseau, CEO di Spiders, ha recentemente rilasciato a Gamereactor un'intervista a proposito di The Technomancer, nuovo action-RPG post-apocalittico degli autori di Of Orcs and Men e Bound by Flame.

    Durante l'intervista, Rousseau si è soffermata sulla struttura del gioco e su ciò che potrà fare il giocatore. Saranno presenti sei fazioni che offriranno al giocatore soluzioni diverse ai problemi, alcune prediligendo un approccio più diplomatico, altre scegliendo la via della violenza. Le scelte compiute nel corso del gioco, sia durante la quest principale che durante quelle secondarie (e di queste saranno particolarmente importanti quelle relative alle fazioni), avranno un impatto sul mondo di gioco e giungeranno a delineare finali diversi. I compagni avranno abilità specifiche differenti e potranno intervenire nelle missioni offrendo aiuto quando è richiesta un'abilità che il protagonista non possiede o in cui non è abbastanza esperto.

    Per quanto riguarda il combattimento, ogni giocatore potrà scegliere lo stile che preferisce, che andrà a mescolarsi con le abilità "elettriche" del Technomancer che dà il titolo al gioco. In diverse occasioni il combattimento potrà essere evitato e, con le scelte giuste, le situazioni potranno essere risolte diplomaticamente. L'aspetto ruolistico del gioco emergerà soprattutto nel fatto che ogni giocatore potrà scegliere come proseguire nella storia, ottenendo un'esperienza diversa a seconda dell'approccio adottato.

    "Dovrebbe accontentare tipi di giocatori molto diversi" ha dichiarato Rousseau. "Anche i giocatori a cui non piace combattere tanto troveranno molto divertente giocare questa storia, questa profonda storia. D'altra parte, i giocatori hardcore che vogliono un combattimento molto impegnativo lo troveranno, perché i nostri combattimenti sono davvero difficili. Il combattimento è la parte difficile del gioco."

    Qui di seguito trovate il video completo dell'intervista.


    The Technomancer è previsto per quest'anno per PC, Xbox One e PlayStation 4. Avete già visto il nuovo trailer dedicato a Marte?

    Leggi la news sul portale
     
  9. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Molto bene...
     
  10. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    657
    Mi piace:
    378
    Gli Spiders devono impegnarsi per eliminare dai loro titoli quella sensazione di costrizione e vuotezza che si avverte quando li si gioca. Vediamo che combineranno con questo titolo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Maggio 2016
  11. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    The Technomancer - Novità sulla risoluzione e frame rate

    Spiders Studio ha rivelato che Technomancer girerà a 900p/30FPS su Xbox One. Non che ci sia qualcosa di strano, ormai questa risoluzione è diventata uno standard per la console Microsoft.

    Non si ancora pronunciati su come girerà su PlayStation 4, mentre su PC il tetto massimo di FPS sarà il più alto possibile, almeno fino a dove non possano incappare in problemi di stabilità.

    Attualmente la software house è nella fase di debug e ottimizzazione del gioco, quindi non c'è ancora nulla di definitivo,  a parte per Xbox One.

    Fonte: SegmentNext

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2016
  12. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    L'importante è che non ne consegua un altro downgrade per tutti (=PC)... sigh...
     
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Un primo concreto sguardo a The Technomancer



    Il canale YouTube di GameInformer ha da poco pubblicato un inedito ed esteso video riguardante l'ARPG di Focus Home Interactive e Spiders.

    Grazie a questo gameplay trailer di The Technomancer si può dare uno sguardo più concreto su diversi aspetti del titolo, nonché sulla lore: i Technomancer sono infatti una casta di guerrieri a difesa del popolo di Marte, in una società tutt'altro che equa, pacifica ed estranea alla corruzione e alla sete di potere.

    Oltretutto si potrà vedere anche qualcosa d'inedito sul combat system, le meccaniche furtive, il sistema di crafting e i poteri da Technomancer, insieme ai primi minuti di gioco, l'editor per customizzare il protagonista e le razze in-game.

    The Technomancer promette di essere anche un titolo profondamente legato alle scelte del giocatore, che avranno un impatto sul mondo di gioco, in base alle relazioni con le varie fazioni e i compagni del party; i quali a loro volta avranno un proprio codice morale. Enjoy!


    Impressioni su The Technomancer?

    Fonte: RPG Watch

    Leggi la news sul portale
     
  14. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Da tenere d'occhio sicuramente.

    Marte come ambientazione non mi piace per niente, ma se tutto il resto è fatto abbastanza bene, come si può già intravedere, sorvolo e lo prendo :sisi:
     
  15. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Superiore alle aspettative direi...
     
  16. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Interessante! Sembra che le buone basi ci siano, il CS non sembra affatto male e l'idea della colonia su Marte mi piace. Ho solo l'impressione che i nemici siano un po' tonti, speriamo migliorino.
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Un assaggio della colonna sonora di The Technomancer



    Dopo aver posto attraverso un recente e corposo video del gameplay un primo concreto sguardo sul mondo e le meccaniche di The Technomancer, vi proponiamo quest'oggi due brani che ne caratterizzeranno la colonna sonora.

    Nonostante siano stati pubblicati tempo fa dal composer Olivier Deriviere nella propria pagina di Soundcloud, queste due soundtrack possono già dare un assaggio di quale atmosfera sarà attorniato l'ARPG di Spyders.



    Che emozioni vi hanno trasmesso questi brani?

    Fonte: RPG Watch

    Leggi la news sul portale
     
  18. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    La colonna non sembra male bisognerà sentire in game quanto ci immedesimerà.

    Mi sembra comunque qualcosa di diverso dal solito che non scopiazza altri titoli. 

    Ha delle sfumature anni 80-

    Quello che non capisco dal punto di vista grafico è perchè le armi da fuoco siano fatte con texture pessime.

    Graficamente in generale mi sembra curato ma le sparachiodi per esempio sembrano di due generazioni fa.
     
  19. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    The Technomancer - Rivelata la cover del gioco



    Focus Home Interactive e Spiders Studios hanno svelato la copertina di The Technomancer, mostrante il protagonista.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Il gioco sarà ambientato su Marte, dove il protagonista sarà immerso nella Guerra dell'Acqua e avrà a disposizione poteri che il giocatore potrà personalizzare a piacimento. L'uscita è prevista per il 21 Giugno su tutte le piattaforme.

    Leggi la news sul portale
     
    A mastroD piace questo elemento.
  20. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    I compagni di The Technomancer nel nuovo trailer



    Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di The Technomancer, l'action-RPG post-apocalittico ambientato su Marte che è al momento in sviluppo presso gli studi di Spiders. Dopo diversi video di approfondimento che hanno illustrato specifici aspetti del titolo, questa volta il trailer è dedicato ai compagni e alla loro gestione nel corso del gioco.

    I compagni che sarà possibile reclutare durante l'avventura sono molti: alcuni di essi si incontreranno presto e altri arriveranno più tardi, ma ognuno di loro avrà una sua storia, una sua personalità e una motivazione precisa per unirsi al protagonista. Dal punto di vista della gestione dei compagni, il giocatore potrà portarne con sé due alla volta e dovrà tenere conto delle loro abilità caratterizzanti, che influenzeranno in modi diversi il combattimento. Saranno inoltre presenti quest personali e un sistema di approvazione.



    The Technomancer uscirà il 28 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Avete già visto la cover del gioco?

    Leggi la news sul portale
     
    A Maurras piace questo elemento.