Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Surge

Discussione in 'RPG World' iniziata da Matteum Primo, 14 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il creative director di Deck 13 ci parla di The Surge



    Abbiamo parlato con il creative director dello studio di sviluppo Deck 13, Jan Klose, per carpire qualche inedito dettaglio riguardante la loro nuova IP: The Surge.

    Questo gioco di ruolo action che si può definire come un "souls-like", trasporterà i giocatori in un universo futuristico in cui un semplice operaio, se così si può definire il protagonista, dovrà combattere per la propria sopravvivenza.

    Forgiato nell'esperienza acquisita dagli sviluppatori con il loro precedente progetto, Lords of the Fallen, The Surge sembra promettere decisamente bene; non ne siete sicuri? Allora leggete la nostra intervista.

    • RPG Italia: Quanto di Lords of the Fallen sarà presente in The Surge?
    • Jan Klose: LOF è stata la nostra fondamentale ispirazione quando abbiamo cominciato a lavorare su The Surge. Abbiamo speso anni su Lords of the Fallen e abbiamo voluto continuare da lì. Al tempo stesso volevamo creare qualcosa di totalmente nuovo e unico. Le meccaniche principali di The Surge saranno comunque simili, ma con alcune differenze. Ci sarà ovviamente la nuova ambientazione e insieme a quella, nuove meccaniche: come la possibilità di tagliare alcune parti del corpo. Non vogliamo che questo serva solo ad aumentare il livello di "gore" nel gioco, bensì che sia un'importante parte del gameplay dove potrete usare parti tagliate dai corpi dei nemici per migliorare la vostra exo suit.



    • RPGI: The Surge può essere effettivamente considerato un "souls like"?
    • JK: È un RPG? Sì, lo è. È difficile? Terribilmente difficile, sì. Ha un combattimento tattico dove solo un colpo può ucciderti? Certamente! Non saprei se questo lo qualifica come un "souls like", ma di sicuro piacerà ai giocatori dei Souls.



    • RPGI: Quanto sarà diverso il combat system rispetto a quanto visto in Lords of the Fallen?
    • JK: Il nocciolo del combattimento sarà simile, i nostri designer hanno voluto solo aggiungere nuove varianti. Prima di cominciare a lavorare su The Surge ci siamo chiesti dove volevamo andare, e i nostri designer volevano veramente concentrarsi su un combattimento tattico "faccia a faccia". Come ho detto in precedenza, la possibilità di mutilare gli avversari è inedita, così come impiegare armi a distanza e lo saranno anche altre caratteristiche. Tuttavia non sarà possibile semplicemente rimanere in un posto e uccidere i nemici dalla distanza.



    • RPGI: In The Surge vedremmo solo ambientazioni futuristiche, come la fabbrica della demo, o anche foreste e aree verdi?
    • JK: Gran parte della storia si svolgerà all'interno, o intorno, a complessi industriali, quindi gli scenari rifletteranno questa scelta. Abbiamo recentemente rilasciato due nuovi screenshot (pubblicati di recente su Twitter e che potrete vedere nell'immagine di copertina e poco sotto n.d.r.) che mostrano anche altre parti del gioco, non solo le aree interne degli edifici; apparirà molto più grande di Lords of the Fallen.

    [​IMG]

    • RPGI: In che modo si potrà decidere quale parte dell'avversario tagliare per poterla poi usare come potenziamento dell'Exo Suite? Sarà l'IA a indirizzare il colpo finale, tagliando il "pezzo migliore" dell'avversario? Ci può spiegare questa meccanica?
    • JK: Dipenderà dalle azioni del giocatore. Potrete mirare a ogni arto individualmente durante il combattimento, un giocatore abile sarà in grado di tagliare esattamente la parte di cui ha bisogno. Sebbene questo richieda un certo grado di abilità e d'allenamento. Per quanto riguarda le parti che vuoi ottenere, be', questo dipende dal tuo stile di gioco.



    • RPGI: Che impatto avrà sul gameplay di The Surge la Exo Suite? Con determinati potenziamenti potremo raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili?
    • JK: L'Exo Suit servirebbe in realtà per aiutare i lavoratori (il protagonista sarà una sorta di operaio? Jan non l'ha voluto specificare n.d.r.) nelle loro mansioni, come sollevare oggetti pesanti. Ma siccome ovviamente qualcosa è andato storto, dovrete usarla per sopravvivere all'interno del gioco e scoprire cosa è successo. Ci sono vari impianti che possono cambiare completamente il modo di giocare. Questa volta abbiamo voluto dare più libertà ai giocatori ed è per questo che abbiamo introdotto l'Exo Suit. Con gli impianti e i miglioramenti il giocatore può adattare al suo stile di gioco preferito le abilità e le capacità del personaggio. Hai bisogno di più punti ferita per i combattimenti dato che ti tuffi sempre nella mischia? Usa un miglioramento che aumenta i punti ferita. Giochi più in maniera tattica? Prendi un impianto che mostra i punti ferita dei nemici. Questo è quello che possiamo dire al momento senza rivelare troppo.



    • RPGI: La storia di The Surge sarà lineare come quella di Lords of the Fallen?
    • JK: Non possiamo ancora parlare della storia di The Surge. Graviterà intorno ad una storia principale, ma le quest e l'architettura dei livelli è molto diversa. Al momento è tutto quello che possiamo dire.


    • RPGI: Per quale motivo, se potete rivelarlo, non avete preso in carico lo sviluppo di Lords of the Fallen 2?
    • JK: Ci sarebbe piaciuto. Ma non abbiamo raggiunto  un accordo finale con il publisher abbastanza velocemente e nel frattempo abbiamo avuto questa fantastica opportunità per The Surge, e l'abbiamo presa.


    • RPGI: The Surge sarà localizzato in italiano?
    • JK: Probabilmente sì, ma questa è una domanda per il nostro publisher. Focus Home Interactive potrà senz'altro risponderti.
    Cosa ne pensate di The Surge?

    Leggi la news sul portale
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Il gameplay trailer di The Surge dall'E3 2016



    La conferenza del PC Gaming Show all'E3 2016 presenta anche The Surge, l'action-RPG post-apocalittico di Deck 13, il team di sviluppo di Lords of the Fallen. Come quest'ultimo, anche The Surge avrà diverse caratteristiche in comune con le meccaniche di Dark Souls, ma le atmosfere fantasy saranno sostituite dai toni fantascientifici.

    Il trailer, nonostante sia molto breve, offre una panoramica sulle ambientazioni del gioco, mostra qualche sequenza di gameplay e rivela alcuni dettagli sulla storia.



    Per maggiori informazioni su The Surge, vi consigliamo di leggere la nostra approfondita intervista al creative director di Deck 13.

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nuovo gameplay per The Surge dall'E3 2016



    The Surge, ARPG cyberpunk di Deck 13, fa di nuovo la sua comparsa all'E3 di quest'anno con un'inedita e corposa sessione di gioco mostrata dagli sviluppatori durante l'IGN Live. Infatti il breve trailer presentato all'inizio dell'evento losangelino non ha che dato un'idea vaga del gameplay di The Surge.

    Il video mostrato all'IGN Live invece consiste in una demo con una build molto più avanzata di quanto visto in precedenza, in cui si può notare bene la singolare meccaniche di gioco riguardante la possibilità di staccare delle parti (anatomiche e meccaniche) dai nemici, per poi poterle impiegare come potenziamento per la propria Exo Suite.

    Lo stesso principio si applica anche ai boss: infatti durante la boss fight finale, il protagonista ha dovuto letteralmente smontare con vari fendenti alcune parti del gigantesco robot, prima di mandarlo a tappeto e molto probabilmente catturarne il prezioso loot (scrivo molto probabilmente in quanto il video termina prima).

    Gli sviluppatori hanno poi dichiarato che l'esplorazione degli ambienti ricoprirà un ruolo chiave in The Surge, sia per scoprire vari segreti che per scovare il bottino migliore.

    Non rimane che auguravi una buona visione, e se volete conoscere in maniera più approfondita il mondo di The Surge vi consigliamo di leggere la nostra intervista al creative director Jan Klose.


    Fonte: RPG Watch

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    14 minuti di gameplay di The Surge dalla Gamescom

    In occasione della Gamescom 2016 Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo video di gameplay di The Surge, action-RPG fantascientifico di Deck 13. Il video, della durata di ben 14 minuti, contiene sequenze in parte già viste durante l'E3, ma le rivisita in modo più approfondito. I temi principali sono il sistema di combattimento, le armi e il crafting, elementi d'importanza fondamentale per il gioco.

    "Essendo dotati di un'exo-suit CREO avanzata, trovare un equilibrio tra i vostri poteri essenziali e gli impianti e i potenziamenti dell'exo-suit vi permetterà di specializzarvi in un'ampia varietà di stili di combattimento, grazie alle combinazioni quasi infinite di add-on e dozzine di armi recuperate nel complesso industriale CREO" si legge nella descrizione del filmato. "Regolate la vostra attrezzatura per adeguarla al vostro stile di gioco e per affrontare meglio la sfida che avete davanti. I livelli della Metroidvania si estendono man mano che i poteri crescono, permettendovi di sovraccaricare porte prima troppo forti per essere danneggiate dalla vostra suit e aprendo nuove vie da esplorare. La struttura CREO è vasta, e se volete trovare e costruire il miglior equipaggiamento e le migliori armi dovrete esplorare ogni area per trovare oggetti segreti e nascosti."

    "The Surge presenta meccaniche di combattimento innovative, che permettono di mirare a precise parti del corpo e di smontare gli add-on dell'exo-suit e le armi che si vogliono ottenere" continua la presentazione, passando agli oggetti che hanno un ruolo chiave nel combattimento. "Raccogliendo residui tecnologici e progetti, sarete in grado di tornare al Centro Operativo per aumentare di livello e costruire nuovi add-on e armi per l'exo-suit. I più potenti di questi si possono ottenere dai grandi boss industriali presenti nel mondo di gioco. La maggior parte di ciò che incontrerete in The Surge non è stato ideato per uccidervi e molti degli oggetti che recupererete e costruirete non sono destinati al combattimento. Tuttavia, la combinazione tra la resistenza dell'exo-suit e la tecnologia del prossimo futuro realizzata dalla CREO fa sì che qualsiasi cosa possa essere utilizzata come un'arma letale per procedere più in profondità nella struttura."





    The Surge è previsto per il 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Che impressione vi hanno fatto il sistema di crafting e le meccaniche di combattimento?
     
  5. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    I nuovi screenshot di The Surge mostrano i tipi di Exo-Suit

    The Surge, nuovo action-RPG in sviluppo presso Deck 13, è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui la Terra è vicina alla fine del suo ciclo vitale. Il protagonista è un dipendente della CREO, corporazione internazionale con l'obiettivo di salvare il pianeta. Quando qualcosa va storto e la sede della CREO cade nelle mani di droni malfunzionanti, robot e personale della sicurezza, il nostro personaggio si troverà intrappolato nella struttura e dovrà cercare di fuggire. A suo vantaggio ci sarà l'equipaggiamento scelto della CREO, un'exo-suit tecnologicamente avanzata che potrà essere modificata per mezzo di diversi potenziamenti. Proprio i tipi di exo-suit sono i protagonisti dei nuovi screenshot di The Surge.

    La prima armatura ad essere presa in considerazione è la LIQUIDATOR, attrezzata con upgrade industriali utili nelle aree in cui c'è il rischio di fuoriuscite di materiali pericolosi. Inventata per fornire una protezione di qualità sul posto di lavoro, questa suit offre una resistenza sovrumana alle radiazioni, al fuoco e a gas e materiali tossici, oltre ad aumentare la mobilità grazie a un esoscheletro.

    La seconda armatura prende il nome di PROTEUS e offre una media protezione ai danni fisici. Parte dell'equipaggiamento di alcuni membri del personale di sicurezza della CREO, è una suit avanzata e leggera che fornisce un piccolo effetto di rigenerazione della salute. Inoltre necessita di un nucleo di energia di media potenza per alimentare autonomamente diversi impianti.

    Un'altro tipo di armatura è rappresentato dalla LYNX, ideata per i lavoratori che hanno bisogno di velocità, flessibilità e precisione. Per funzionare le basta un nucleo di energia di bassa potenza, ma offre poca protezione contro i danni fisici, le radiazioni e altri pericoli ambientali. Infine, nelle immagini si intravede qualche elemento di altre due armature pesanti, la MG GORGON e la BLACK CERBERUS, disegnate per gli addetti alla sicurezza.

    Ogni porzione dell'armatura potrà essere indossata separatamente dalle altre, perciò il giocatore sarà in grado di scegliere il suo set ideale tra migliaia di combinazioni diverse, decidendo quali effetti mescolare per ottenere la massima efficienza.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    The Surge è previsto per il 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

    Fonte: RPG Watch
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    speriamo bene
    non è che viene un mix tra: un altro soul dei poveri, i transformer e darksider? :crazy:
    ma non potrebbero  far contento questo povero vecchietto e spostarsi su venetica 2? :wacko:
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    No, penso che sia un Lords of the Fallen 2.0 ambientato in un universo futuristico. Tradotto: da tenere d'occhio. :yes
     
  8. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    temo non lo faranno mai, ha ricevuto voti troppo bassi il primo :)
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Surge ha una finestra di lancio e un inedito trailer della storia

    Un periodo di calma piatta ha caratterizzato negli ultimi mesi la creazione del team Deck 13, sviluppatore del recente Lords of the Fallen, e dell’imminente The Surge. Calma che è stata interrotta dalla pubblicazione di un nuovo trailer legato alla storia di gioco, da parte del publisher Focus Home Interactive.

    Questo RPG hardcore, più vicino per quanto riguarda le meccaniche e la difficoltà di gioco alla saga di Dark Souls, è ambientato in un ipotetico futuro cyberpunk dove le mega corporazioni della Terra hanno preso il sopravvento e queste cercano di porre rimedio ai danni ambientali del pianeta, oltre che fare i propri interessi nell’ombra.

    La “CREO” è proprio una di queste corporazione. La quale, come si può vedere nell’inedito trailer di The Surge, ha catturato l’attenzione del protagonista, Warren, per via del proprio progetto di risanamento del pianeta, nonché del genere umano.


    Ma la realtà sembra differente e dopo aver sottoscritto tale iniziativa, Warren viene potenziato senza troppe cerimonie con una sorta di esoscheletro, già visto nei precedenti video del gameplay e il quale potrà essere personalizzato attraverso i pezzi, o gli arti meccanici, raccolti dai nemici.

    In attesa di dettagli più corposi su The Surge, Focus Home ha svelato attraverso un tweet che questo ARPG hardcore arriverà nel mese di maggio 2017 su PC, Xbox One e PS4.

    Non proprio l’ideale primo giorno di lavoro, non credete?

    Leggete l'articolo nel portale
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Surge si mostra in 22 inediti minuti di gameplay

    The Surge sembra essere stato già provato attraverso le sapienti mani della stampa internazionale, nonostante la data di uscita sia prevista per il prossimo mese di maggio su PC e console current gen.

    Il recente video pubblicato da IGN.com sembra suggerire tutto ciò, in quanto mostra la creazione di Deck 13 e Focus Home Interactive in una versione avanzata di quelli che sembrano i primi minuti di gioco.

    Il protagonista, Warren, si troverà infatti gettato come un rifiuto in una discarica e con un robot intento a smantellarlo. La scena sembra collegarsi direttamente a quella mostrata nel recente trailer ufficiale della storia, dove Warren aveva siglato un contratto con la mega corporazione CREO e gli era stata impiantata una exo suite senza tante cerimonie.



    Il compito del giocatore, in una parte di questi inediti 22 minuti di gioco, sarà infatti quello di riparare l’esoscheletro. E grazie a ciò si può dare uno sguardo al corposo sistema di crafting, a quello dei danni a zona, cruciali per procurarsi equipaggiamenti e pezzi nuovi per la exo suite, insieme a un breve scorcio dello svolgersi della trama (senza eccessivi spoiler).

    Il sistema di combattimento sembra invece una versione 2.0 di quanto visto con la precedente esperienza dello studio di sviluppo Deck 13, ovvero Lords of the Fallen: caratterizzato da una barra della stamina, combo, schivate e parate in un gameplay tutt’altro che semplice, ma ispirato alla serie Dark Souls.

    Secondo voi potrà ritagliarsi un proprio segmento nel mercato degli APRG?

    Fonte

    Leggete l'articolo nel portale
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :shock: sembra piuttosto spettacolare!
    ma se facevano un venetica 2 invece di un picchiaduro (per quanto sofisticato) io sarei stato molto più contento :wacko:
     
  12. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Sarò strano io, ma questo gioco non mi dice nulla...come ai tempi non mi disse nulla Lords of the Fallen ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Febbraio 2017
  13. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    Graficamente mi pare sottotono rispetto a Lord of the Fallen
     
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Surge: 15 minuti di gioco nel secondo gameplay trailer ufficiale

    Dopo i primi venti minuti di gameplay di The Surge catturati in anteprima dalla stampa internazionale, lo studio di sviluppo Deck 13 ha deciso di mostrarne quasi altrettanti di una demo di gioco di questo “hardcore RPG”.

    Oltre ad aver commentato il sopracitato video, per mano del game director Adam Hetenyi si è potuto vedere in azione il caratteristico sistema di combattimento, “con aspetti tattici votati agli scontri corpo a corpo”.

    All’interno di questo non si utilizzano i classi attacchi pesanti e leggeri, ma bensì orizzontali e verticali. In quanto vi è la particolare caratteristica di staccare alcune parti dei nemici, attraverso determinate mosse finali, per potenziare il protagonista Warren.

    [​IMG]

    I 15 minuti di gameplay mostrano inoltre lo svolgersi di una missione ambientata nell’area di un laboratorio della mega corporazione CREO.

    Warren dovrà infatti aiutare uno dei capi della società, una delle tante che dominano la Terra dell’ipotetico futuro di The Surge e le quali mascherano i propri nefandi interessi con il pretesto di restaurare il clima del pianeta, anche se non gli sarà facile: uno strano incidente all’intero dell’azienda ha spazzato via gran parte del personale, lasciando i pochi sopravvissuti e le macchine della sicurezza in uno stato completamente confusionale e incontrollabile.

    Adam Hetenyi ha inoltre parlato degli “impianti”, una sorta di punti abilità spendibile in game, che a seconda di come vengono utilizzati possono aumentare la stamina, piuttosto che i danni prodotti dalla armi.
    Infine la exo suite di Warren, non sarà solo utile per i combattimenti, ma anche per sbloccare alcune aree altrimenti inaccessibili; buona visione.



    Fonte

    Leggete l'articolo nel portale
     
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Surge: la data di uscita ufficiale e i contenuti del pre ordine

    Il mondo dispotico e governato dalle mega corporazioni di The Surge sta per arrivare; Deck 13 e il publisher Focus Home Interactive hanno appena svelato la data di uscita ufficiale, insieme ai bonus del pre ordine.

    Il protagonista Warren, un semplice operario che ha scelto di potenziare il proprio corpo con un esoscheletro per poter lavorare, si troverà ad avere a che fare con la grande azienda CREO. Questa, come altre sparse in un ipotetico futuro della Terra, si preoccupa di sviluppare tecnologie per salvare il pianeta da un clima sempre più impazzito.


    Tuttavia tali mega corporazioni svolgono i propri affari loschi, mascherati sotto questa facciata. E proprio uno di questi potrebbe aver scatenato il tremendo incidente nel laboratorio di ricerca della CREO dove si trovava Warren. Le macchine e automi di sicurezza sono impazziti, attaccando tutto e tutti, così come alcuni addetti.

    L’esoscheletro, o la così detta exo suite, tornerà in questo caso utile a Warren. La quale potrà potenziarla attraverso varie parti anatomiche e cibernetiche prese dagli avversari sconfitti. Il combat system di The Surge è una diretta evoluzione del videogame precedentemente creato dal team Deck 13: ovvero la brutale combinazione di combo, schivate e contro attacchi vista in Lords of the Fallen.

    C’è da chiedersi se gli sviluppatori abbiano ampliato la componente RPG rispetto al passato. E per scoprire tutto questo e altro ancora su The Surge, non bisognerà attendere molto: l’uscita ufficiale è attesa per il prossimo 16 maggio su PC, Xbox One e PS4, come avrete notato nel tweet soprastante.

    [​IMG]

    Inoltre pre ordinando il gioco ora potrete inoltre portarvi a casa 2 esclusivi impianti della exo suite di Warren e un intero esclusivo esoscheletro.

    Avete già messo mano al portafoglio? Non ne siete convinti? Allora data un’occhiata al più recente video del gameplay.

    Leggete l'articolo nel portale
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    prima di prenderlo veramente in considerazione aspetto di vedere se non è un altro parente povero di un soul ma coi fucili laser...
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Surge: il particolare sistema di loot e crafting in un inedito video

    L’ultima fatica di Deck 13 e Focus Home Interactive ha appena guadagnato un inedito trailer di gioco. The Surge sarà caratterizzato da un più unico che raro sistema di loot e crafting, e proprio su questo si focalizza il sopracitato video.

    Il protagonista Warren si troverà di fronte a un sospetto incidente sul lavoro. Da uno dei tanti operari della mega corporazione CREO, dovrà destreggiarsi in solitaria tra guardie della sorveglianza e droni impazziti. E per fare ciò non potrà contare solamente sulla propria exo suite di base: dovrà potenziarla.

    Qui entra in gioco il particolare sistema di bottino e crafting. In tre semplici passaggi Warren potrà avere un esoscheletro più potente. Ovvero selezionando la parte anatomica o meccanica del nemico, colpirla e poi staccare (letteralmente) tale parte con una mossa finale.

    Fatto questo potrà ottenerne il progetto. E utilizzando una delle postazione di crafting potrà crearne un’esatta copia ed equipaggiarla alla propria tuta.


    Come mostrato nel soprastante video le combinazioni dell’exo suite di The Surge sono molteplici. E ognuna di esse potrà potenziare in un maniera particolare una delle statistiche di Warren.

    Lasciarsi prendere la mano e distruggere un nemico dopo l’altro potrebbe essere controproducente. Magari bisognerà tenere gli occhi aperti e scegliere attentamente quale parte dei nemici potrebbe essere la più interessante.

    Pronti per la caccia al pezzo migliore?


    Leggete l'articolo nel portale
     
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Surge entra in fase gold, supporterà PS4 Pro al lancio

    Il gameplay del più unico che raro sistema di loot e crafting di The Surge ha caratterizzato i precedenti giorni. E ancora più di recente lo è stata la notizia dell’entrata in fase gold.

    Deck 13 e Focus Home Interactive lo hanno annunciato attraverso i propri canali social. Svelandone inoltre la compatibilità per PS4 Pro.


    Ma andando per ordine, l’entrata in fase gold di The Surge vuol dire che gli sviluppatori non potranno più modificare direttamente il gioco. Piuttosto dovranno servirsi delle consuete patch.

    E proprio quella che uscirà al lancio, non è stato chiarito se insieme alla patch del day one o separatamente, aggiungerà il supporto a PS4 Pro. Questa potrà far girare The Surge a risoluzione 4K e 30 fps. Oppure a 1080p e 60 fps.

    Il supporto all’HDR (high dynamic range) arriverà invece con un aggiornamento secondario, dopo l’uscita ufficiale di questo ARPG. Ciò permetterà ai giocatori di godere maggiormente dell’avventura di Warren, il protagonista.

    Avventura che si svolgerà in un mondo dispotico governato dalle mega corporazione e dai propri loschi affari. Come la CREO, in cui lavora Warren e nella quale si è avvenuto un incidente.
    Facendo impazzire i membri della sicurezza, così come i droni a difesa dell’impianto. E costringendo di conseguenza Warren a lottare per la propria vita.

    Tutto questo a partire dal prossimo 16 maggio su PC, Xbox One, PS4 e PS4 Pro.

    Su quale piattaforma pensate di giocare a The Surge?

    Leggete l'articolo nel portale
     
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Surge, il combat system in tutta la propria brutalità

    Warren, il protagonista di The Surge, sarà pur un operario della mega corporazione CREO. Ma con la propria exo suite sembra saperci proprio fare. L’adrenalinico trailer appena pubblicata da Deck 13 e Focus Home Interactive ne è una prova.

    Uno degli aspetti chiave di The Surge sarà il proprio sistema di combattimento “tecnico”. Grazie al quale il giocatore potrà inoltre tagliare pezzi dell’equipaggiamento nemico per potenziare il proprio.

    A parole sembra facile. Tuttavia gli sviluppatori hanno svelato che le schivate, le parate e gli attacchi verticali od orizzontali si baseranno sul tempismo del giocatore. Sarà quindi l’abilità alla tastiera, o con il pad, a determinare gli esiti degli scontri.

    “Le regole di combattimento saranno uguali sia per voi che per i nemici: prendere un colpo in una parte scoperta vi farà finire al tappeto molto rapidamente. Sfruttate le debolezze del nemico per bilanciare le vostre”.



    Ma nonostante la rapidità dei fan, anche un’attenta pianificazione dello sviluppo del personaggio e dei propri potenziamenti potrà fare la differenza.

    “Durante l’avventura sarete assistiti dal vostro drone industriale. Caratterizzato da abilità uniche prima impiegate per i medesimi scopi e che ora vi trasformeranno in una macchina da combattimento”.

    Pronti a cimentarvi nel brutale combat system di The Surge? Con l’annunciato supporto a PS4 Pro e all’HDR potrebbe essere ancora più realistico.

    Leggete l'articolo nel portale
     
  20. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Nuove scene di gameplay nel video "dietro le quinte" di The Surge

    Focus Home Interactive ha pubblicato un video di sei minuti che mostra il backstage di The Surge. Nel corso del filmato, sottotitolato anche in italiano, il team di Deck 13 parla di come ha realizzato il combattimento brutale del gioco e l'originale setting fantascientifico.

    The Surge, infatti, è ambientato nel futuro, durante un'epoca post-industriale in cui l'ambiente è stato quasi distrutto. Gigantesche corporazioni hanno preso il controllo con l'obiettivo di risanare il pianeta, ma i loro veri interessi sono molto più oscuri. Warren, il protagonista del gioco, lavorava proprio per una di queste corporazioni, la CREO. Nei panni di Warren, i giocatori impareranno a gestire l'exo-suit e si ritroveranno a esplorare ambienti ricchi di segreti e pericoli. Esplorando le profondità di una struttura devastata della CREO, Warren dovrà infatti affrontare operai fuori di sé a causa di un guasto dei loro impianti cibernetici e robot impazziti.

    Il titolo si è presentato fin da subito come un action-RPG hardcore, sul modello di Dark Souls. L'approccio agli scontri e il posizionamento sono di massima importanza. Ogni passo falso, anche il più piccolo, può portare alla morte del personaggio. Nonostante ciò, come dichiarato da Thorsten Lange di Deck 13: "lo stesso vale anche per i nemici". Di conseguenza, i giocatori potranno sfruttare a proprio vantaggio le debolezze degli avversari.



    The Surge uscirà il 16 maggio per PC, Xbox One e PlayStation 4. Acquisterete il nuovo titolo dei creatori di Lords of the Fallen?

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2017