Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Renegade : Il potere della Vendetta!

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Cris_93, 2 Settembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Cris_93

    Cris_93 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    5
    Ciao a tutti ragazzi! Come ho accennato nel mio topic di presentazione, sto lavorando da diverso tempo ad un giochino indie (rpg ovviamente u.u) in 2d con grafica molto semplice, ma spero comunque piacevole! Il gioco è stato creato con l'engine di RPG Maker Vx Ace ! 

    Questo è il mini-sito che ho creato per il gioco, molto semplice anche lui e senza troppe pretese, dove a breve verrà rilasciata una piccola demo che rappresenta il primo capitolo del gioco, dalla durata di circa 1 ora e qualcosa e che funge da prologo al resto della storia ( Un pò come le origini di dragon age) .

    sito --> http://therenegade.altervista.org/

    A proposito di Dragon Age, ci sono due cosucce che credo vi piaceranno ! 

    - Nel mio giochino sono presenti dei talismani che, incastonandoli alle armi e armature, doneranno diversi bonus parametro e abilità usabili in battaglia. Chi ha giocato a Dragon Age, pensarà subito al sistema di rune su cui, infatti, si basa tutto ciò :p

    - Rapporto con i personaggi del gruppo! Esatto, anche questo in perfetto stile Dragon age! Potrete istaurare con gli altri membri del party un legame di amicizia/rivalità in base a come vi comporterete nelle missioni che affronterete! E sarà possibile , con 2 dei 4 membri totali, anche le romance ! 

    Spero abbia attirato un pò l'attenzione ! :D Ah il gioco sarà completamente gratuito :) (Lo so che non ci spendereste una lira, ma va sempre bene dirlo XD)

    Grazie per la lettura! Per domande o altro, io sono qui :D

    Rilasciata la demo! *Ansia* XD seguite le istruzioni nella sezione download ! http://therenegade.altervista.org/download.html
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Agosto 2014
    A toto piace questo elemento.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Allora, il problema che ha l'audio lo hai scritto, e provvederò a cambiare la cartella.

    Ma io ho riscontrato un problema che non mi consente di "interagire" con le porte o i bauli nella casa,

    una volta iniziato il gioco, subito dopo il prologo.

    Mi ridici quali tasti, sul pad e sulla tastiera interagiscono con gli oggetti.

    E con quali oggetti in quella casa posso farlo?   :)   
     
  3. Cris_93

    Cris_93 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    5
    scusami, son sparito in questi giorni a causa del test d'ingresso dell'università >_< hai poi risolto ? :)
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Devo dire in tutta onestà che il gioco l'ho trovato carinissimissimo.   :animier:

    Quando esploro il dungeon, mi sembra quasi di giocare a "Child of light".  :sorcerer:

    Chissà perchè?  :huh:   

    La demo richiederebbe al massimo una rifinitura, in quanto il titolo appare già discretamente giocabile. E non è poco!

    Mi hai sorpreso, pensavo di trovarmi una demo con un giochino...

    E' evidente che sia il lavoro di un professionista.

    Che dire,

    fare un complimento e dire che è un bel lavoro, sarebbe superfluo. Quel poco che sò di informatica, mi fa' pensare che dietro ci sia stato taaanto lavoro, e mooolta passione. Abnegazione.   :clap:

    Credo che alcuni utenti potrebbero apprezzare, e consigliare qualcosa.

    Tipo @@Emelos - @@francescoG1 - @@Darkgondul  e tutti gli altri!   :phone:    
     
  5. Cris_93

    Cris_93 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    5
    Ma grazie ! Non immagini che gioia leggerti! Sono veramente contentissimo che la demo ti sia piaciuta :D  
     
    A Maurilliano piace questo elemento.