Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Pitt

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da Emelos, 13 Febbraio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. nomad

    nomad Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Si.
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    L'hai attivato in "file di dati"?
     
  3. nomad

    nomad Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Certo.
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Strano, allora, hai provato magari ad aspettare un po' più tempo, non so, a muoverti in qualche altra città, dormire o fare un giro per la Zona Contaminata?
     
  5. nomad

    nomad Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Si.
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Sempre più strano, l'unica cosa che potrebbe venire adesso in mente è che l'espansione non è stata installata correttamente o che mancano dei file, per curiosità che file hai in "Data" per la precisione? E poi, hai qualche mod che potrebbe andare in conflitto?
     
  7. nomad

    nomad Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Ahè per elencarli mo.Allora i file .bsa del gioco vanilla e le espansioni,e vari plugin,non continuo perchè sennò facciamo notte.
     
  8. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Per The Pitt hai tutti i file (ThePitt - Main.bsa, ThePitt - Sounds.bsa e ThePitt esp)? Non hai risposto alla seconda doamanda, hai mod che potrebbero andare in conflitto? Hai provato a distattivarli tutti?
     
  9. nomad

    nomad Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    No non penso di avere file che vanno in conflitto.Comunque ho tutti i file .bsa più un file .$$A?Ma ca**o mi installa?Forse è perchè il gioco è scaricato.(Per favore non andate oltre che sennò sappiamo come finisce)
     
  10. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Allora nomad, non puoi nemmeno nominare la pirateria, se il gioco è scaricato, le espansioni forse non funzionano, ma se è questa la causa possiamo finire qui la discussione perchè qui non si parla di tutto ciò. L'unico consiglio che posso darti è cercare su internet se qualcuno ha il tuo stesso problema, di incompatibilità diciamo. Per questa volta non prendo provvedimenti ma la prossima volta ricordati che parlare di pirateria è assolutamente vietato.
     
  11. nomad

    nomad Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Per questo ho detto "lasciamo stare sennò sappiamo come finisce".
     
  12. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    E' stata pubblicata una guida su The Pitt, contenente tutto quello che c'è da sapere su questo DLC: soluzioni, consigli, descrizioni dettagliate su ogni aspetto. Troverete indicazioni su come trovare le cento barre nella Stadera, su come proseguire con la quest principale, scopriere le ricompense che riceverete; tutto in italiano, gratis e con spiegazioni chiare accompagnate da numerose immagini!

    Link al download
     
  13. Gehra

    Gehra Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Bellissima la nuova motosega con tanto di versione rara nascosta all'interno del Pitt, su di un letto matrimoniale un tantino insanguinata XD
     
  14. abcdefghilm

    abcdefghilm Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    avviso .... domanda

    qualche consiglio prima di incominciare the pitt ?? grazie
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ho unito il tuo topic a quello ufficiale. Usa sempre il tasto cerca prima di creare nuovi topic.
     
  16. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ok, sto facendo l'espansione dalla parte del giustiziere anti-schiavista, devo dire che si sono ispirati parecchio alle vicende di Spartaco

    Il momento più esaltante è quando arrivai da Ashur e la prima frase che gli dissi fù "Sono l'uomo che ti ucciderà e libererà i tuoi schiavi"...mi sono sentito molto Ezio Auditore in quel momento...

     
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    e quando lo hai ucciso gli avrai chiuso gli occhi con un mesto "requiescat in pacem", vero? oppure l'hai mollato lì alla Altair? :D

     
  18. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non nè ho avuto il tempo...troppi scagnozzi intorno...