Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

TOPIC UFFICIALE The Outer Worlds

Discussione in 'RPG World' iniziata da alym, 29 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

1. CyberLies

CyberLies Loading...

Mi piace:
    121
    :emoji_crying_cat_face:

2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.218
  3. CyberLies

CyberLies Loading...

Mi piace:
    121
  4. alaris

alaris Livello 2

Mi piace:
    445
    Bene molto simpatica e lucida.

5. PRobbia

PRobbia Supporter

Mi piace:
    138
    Ma tornando in topic (no ragazzi seriamente...parliamo di Bethesda e soci nei mille topic dedicati) come stiamo a mod per The Outer worlds?

6. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    218
    a booo
    Spero solo che il 2 faccia un salto perchè cosi come è pensato adesso non ci siamo.

7. f5f9

Mi piace:
    5.218
    è difficile trovare menti così lucide, nel documentarietto impartisce, tra l'altro, la lezione definitiva su cosa sono gli rpg e come vanno affrontati
    questa è molto più sveglia della maggior parte dei trentenni (consolante....)

A alaris e CyberLies piace questo messaggio.
  8. CyberLies

CyberLies Loading...

Mi piace:
    121
    Troppo vero, quando parlava del fatto che "non ho lasciato nulla poiché il mio personaggio non sapeva che fosse lì" mi sono venuti i brividi... Questo è Role play... Altro che gente che non fa altro che impartite lezioni di come si devono giocare i videogame... Magnifica davvero!

A alaris piace questo elemento.
  9. alaris

alaris Livello 2

Mi piace:
    445
    Concordo con tutti e due

10. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    218
    Gli rpg per computer sono i vari Divinity i Pillars of eternity, i primi fallout, Morrowind(in parte), i NwN nonostante tutto, Dargon Age origins e in parte anche il primo ME
    Oblivion Skyrim Witcher e altri sono action con elementi ruolistici più o meno accentuati.
    La signora è troppo inesperta per poter parlare con cognizione di cosa è o cosa non è un CRPG.

11. CyberLies

CyberLies Loading...

Mi piace:
    121
    @Argenti È proprio questo il punto voi (noi?) siete (siamo?) qui con la vostra esperienza infinita di GDR a sproloquiare in modo borioso e erroneamente tecnico senza sosta, con un sopracciglio alzato e facendo schioccare, di tanto in tanto, la lingua sul palato su cosa è BELLO, macché, GIUSTO nei videogiochi o nei GDR, poi arriva lei a quell'età e con pochissima esperienza in ambito che ci trasforma in vecchi frustrati senza speranza...
    Per questo la amo e vorrei essere come è lei, senza nessun Dio al di sopra che ti condanni o ti incoraggi a seconda del tuo modo di giocare

A alym e alaris piace questo messaggio.
  12. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    218
    io non condanno nessuno e ne do giudizi su come giocare.
    Ma bisogna dire le cose come stanno i city building sono gestionali e non RTS.
    Se qualcuno insiste nel dire che Tropico o ANNO o Cities skylines sono RTS io lo devo correggere e dirgli no amico mio, sono si strategici , ma gestionali.
    Tutto qui.

13. CyberLies

CyberLies Loading...

Mi piace:
    121
    A me non sembra che la vecchietta abbia voluto dare lezioni sui vari generi, ma magari ho letto male io il video

14. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    1.824
    La versione per Nintendo Switch di The Outer Worlds, l'ultimo RPG di Obsidian, sarà disponibile sul Nintendo eShop e nei negozi a partire dal 6 Marzo 2020.

The Outer Worlds è già disponibile su PC, PlayStation ed Xbox One dal 25 Ottobre 2019.

15. alaris

alaris Livello 2

Mi piace:
    445
    Altro bel giochillo per lo Switch

16. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    1.824
    Private Division, publisher di The Outer Worlds su Switch ha annunciato con un tweet che la versione Switch del gioco subirà dei ritardi a causa del coronavirus e le conseguenti misure di prevenzione adottate in Cina.

Ci fanno anche sapere che per fortuna i membri di Virtuos, lo studio che si occupa del porting, stanno tutti bene, ma che i loro uffici sono al momento chiusi. Non sappiamo ancora quando riapriranno e quindi quando il gioco arriverà, ma ci auguriamo naturalmente che la situazione torni alla normalità al più presto.

17. f5f9

Mi piace:
    5.218
    ossegnur!