Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Outer Worlds

Discussione in 'RPG World' iniziata da alym, 29 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    A Maurilliano, baarzo e Cunny93 piace questo messaggio.
  2. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Ti prego ti prego ti prego fa che sia un giocone e che esca su ps4 :emoji_fingers_crossed::emoji_fingers_crossed::emoji_fingers_crossed:
     
    A alym piace questo elemento.
  3. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Come se non avessi millemila giochi da giocare, però insomma, è Obsidian...Tanto hype!
     
    A CyberLies e alym piace questo messaggio.
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    No , ma mi sta per scoppiare il cervello, se hanno fatto (come sembra di capire dalle immagini) un mix tra Art Deco' (alla Bioshock)
    e Space Suggestion anni 50, con alla base i creatori della serie Fallout (Tim Cain Leonard Boyarsky) esco per strada ed inizio ad urlare
    come un bambino!!!!:):p:emoji_grinning::emoji_astonished::emoji_open_mouth::emoji_sweat_smile::emoji_upside_down::emoji_upside_down:
     
    A Metallo, Cunny93 e CyberLies piace questo messaggio.
  5. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Magari sarà un degno seguito (spirituale) della serie originale di Fallout... finalmente.
    Non resta che attendere per altre informazioni. A quanto pare Microsoft non ci mette lo zampino essendo un progetto già avviato.
    Meglio così... per ora siamo salvi :p
     
    A alym piace questo elemento.
  6. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Ma speriamo sia multipiattaforma (ti prego gesu') Il 6 dicembre si avvicina :emoji_grinning:
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi sento male....
     
    A alym piace questo elemento.
  8. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    No te gusta?
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    no, mi sento male dall'hype
     
    A alym piace questo elemento.
  10. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    :emoji_grinning:
     
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2018
  11. Mazisky

    Mazisky Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    87
    Mah, il tema space retro non è che mi entusiasmi particolarmente, più che altro c'è da capire se sarà un classico isometrico o un 3d in terza persona. Obsidian è solita fare entrambi, quindi è un 50\50.

    Sinceramente preferisco la prima ipotesi. Di rpg in terza persona ce ne sono milioni. Se fosse in prima stile FPS già sarebbe meglio.
     
  12. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Personalmente sta'volta spero in un gioco in terza persona coi controcazzi
     
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    a turni tutta la vita! :emoji_v:
     
    A baarzo e Cunny93 piace questo messaggio.
  14. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Il 2019 sarà l'anno di Pokémon RPG, avrai tutti i turni che vuoi! :emoji_grinning:
    No a parte gli scherzi, avendo passato gli ultimi giorni su Twitch ad osservare Mutant Year Zero, non mi dispiacerebbe vedere qualcosa del genere, un gioco a turni con una telecamera libera non sarebbe male.
     
  15. Mazisky

    Mazisky Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    87
    Un rpg con combattimenti alla Xcom sarebbe il top per me.
     
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    si, abbastanza attraente, ma vorrei qualcosa più fallout 1/2 o baldur's gate, piuttosto che xcom
    insomma senza 'coperture' ed altre meccaniche, troppo sofisticate da gestire.... (a meno che non ti chiami firaxis)
    schiero bulbasauro in difesa....e passo il turno (au revoir) :emoji_horse_racing:
     
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2018
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
     
    A CyberLies, Cunny93 e Lupercalex piace questo messaggio.
  18. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Di questo passo il caro f5f9 dovrà farsi ricoverare per guarire dalla sua "fobia". :D

    Comunque OTTIMO, di giochi single player con una marcata componete shooter (intendo come tipologia di combattimento votato alla distanza), magari più o meno open world e meglio ancora rpg...beh non sono così comuni anzi alquanto rari.

    Di rpg pseudo medievali/rinascimentali fantasy ne ho le scatole piene fanno bene ad orientarsi altrove e meno male che non è un post apocalittico.
     
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2018
    A CyberLies e Cunny93 piace questo messaggio.
  19. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ma quanto è bello? Forse non esattamente quello che mi sarei aspettato ma decisamente promettente, anche perché dopo l'immeritato flop di Pillars II era inevitabile che si puntasse a qualcosa di diverso, quindi perché non riproporre qualcosa alla New Vegas con i veri creatori di Fallout? Oltretutto dopo le dichiarazioni non amichevoli verso Bethesda direi che il "dissing" è cosa ufficiale...Sbaglio o a livello di "estetica" ricorda vagamente Fallout 4?
    ...
    Il trailer è qualcosa di fantastico, cinematografico, rivela poco ma vende bene quello che mostra, oltretutto con una comicità ben gestita, per non parlare di The passenger, un tocco di classe.

    Brava Obsidian!

    P.S. Il danno a schermo...POESIA!
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  20. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    [​IMG]


    Dopo l'acquisto da parte di Microsoft, Obsidian è tornata al lavoro per dedicarsi a un nuovo RPG: The Outer Worlds. Annunciato ai Game Awards 2018, il gioco è un action-RPG fantascientifico in prima persona che ricorda quasi un western nello spazio. Distaccandosi dalla struttura old school dei suoi ultimi RPG fantasy, Pillars of Eternity e Tyranny, Obsidian sembra tornare allo stile di Fallout: New Vegas.

    Stando alla sinossi, in The Outer Worlds il protagonista si sveglierà dall'ibernazione su una nave coloniale dispersa durante il tragitto verso Halcyon, la colonia umana più lontana dalla Terra e situata ai confini della galassia. Presto si troverà invischiato in una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia. Esplorando i recessi più remoti dello spazio e trattando con le varie fazioni, ognuna delle quali mira al potere, il giocatore potrà decidere come si dipanerà la storia. Perché nell'equazione della colonia, noi siamo l'unica variabile non pianificata.


    E voi cosa pensate del nuovo progetto di Obsidian?
     
    A Maurilliano e CyberLies piace questo messaggio.