Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Order: 1886

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Endes, 25 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Katriel

    Katriel Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    17
    Non vedo l'ora che esca!

    Adoro lo stile steampunk,e questo gioco mi ispira tantissimo *__* 
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    è un gioco promettente e molto bello, l'unica cosa che mi frena è che uscirà esclusivamente per PS4 e Xbox One... peccato mi sarebbe piaciuta la versione PC!
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    veramente, Matteum...è solo per PS4, niente Xbox.
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Davvero :crazy: , aaaaaaaaaaaaaa scusate ho sbagliato! (ancora peggio allora :)  )
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Solo a me questo gioco da la stessa impressione di Remember Me?

    Lungo corridoio con un bel design ma tremendamente breve...
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    non avendo giocato remember me non posso fare paragoni...ma dico che visto il poco che è stato mostrato, è presto per fare paragoni...magari è molto più "libero" di quanto sembra.
     
  7. FedeII

    FedeII Supporter

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    21
    L'ambientazione è così diversa che sembra un pò difficile paragonare, inoltre Order è un puro tps, uno shooting (non c'è corpo a corpo, nè hack). Sul lungo corridoio sì, ma per forza il focus è su sparatoie e narrativa, non è dishonored/thief nè assassin's creed, difficilimente ci saranno tanti modi per completare le quest o una mappa liberamente esplorabile (l'avrebbero già sbandierato ai quattro venti). Ovviamente questo dicono le anteprime, magari qualche sorpresa ci sarà!

    Non si sa nulla sulla longevità....speriamo di no! Però possiamo sperare, visto che si tratta di un titolo di punta per ps4 e hanno una partnership, che Sony li stia un pò controllando. La grafica, anche dal poco gameplay visto è eccezionale, ma da un lato frena le speranze di una longevità stratosferica (costerebbe uno sproposito). Mi basterebbero almeno una decina di ore...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Marzo 2014
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mostrato all'EA 2014 la nuova demo, il contenuto della Collector's Edition e la data di uscita
     ​
    La demo mostra il protagonista alla ricerca di un mostro in un ambiente sotterraneo

    http://youtu.be/7ZPDfD4_rIM

    Ready at Dawn ha annunciato ufficialmente la data di uscita del gioco, cioè il 20 Febbraio 2015, e la presenza di una Collector's Edition che conterrà:

    - Replica del pendente con la fiala visibile nel gioco

    - Il gioco The Order: 1886
    - Distintivi speciali per Isabeau e Galahad
    - Adesivi con i simboli
    - Cartoline ricordo con gli artwork
    - I contenuti digitali Knight's Arsenal e colonna sonora ufficiale
    - Video "dietro le scene".

    The Order: 1886 Stage Demo - E3 2014

     
    Commenti del Stage Demo

    Si nota subito dalle immagini in video la grande cura che Ready at Dawn ha messo nel comparto tecnico, non si nota nessuna differenza tra la scena di inizio del capitolo 3 "inequalities" e il momento in-game dove il personaggio viene mosso dal controller.

    I combattimenti sono fluidi e realistici, con armi che sono un incrocio tra uno stile fantascientifico e uno industriale, l'IA dei nemici sembra abbastanza "intelligente", ma c'è ancora qualcosa da sistemare nei tempi di reazione e lo si nota nel minuto 1.50,.

    L'impatto dei proiettili con le varie superficie del gioco è molto realistico, sia che si tratti di colpire pezzi di legno o sezioni di muro (2.06).

    Come si vede a partire dal minuto 3.21 la dinamica delle luci è curata molto bene, il tema dark è colto in pieno, di certo la sospence è assicurata in The Order 1886 e le ombre rasentano il foto realismo. Nel gioco si potranno incontrare creature aberranti, come i lupi mannari (5.45).

    Le espressioni facciali dei protagonisti sono molto curate (14.11) e realistiche. Durante l'intervista i due rappresentati di  Ready at Dawn hanno lasciato trapelare un dettaglio riguardante la possibilità di esplorare liberamente la città di Londra, che sarà ricostruita nei minimi dettagli.

    Comunque le cose viste sino ad adesso lasciano una buona impressione su questo gioco next gen dalla grafica mozzafiato.

    Non ci resta che aspettare per ulteriori dettagli.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Giugno 2014
    A WillowG e Movarth piace questo messaggio.
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ecco le immagini e i contenuti delle due Collector's Edition
     ​
    - La Collector's Edition costerà 79,90 $ saranno inclusi una custodia steelbox, il gioco, una statuetta, degli adesivi e un DLC aggiuntivo

    - Invece la più completa e, costosa 149,90 $, Premium Edition conterrà gli stessi oggetti della Collector's, ma in aggiunta si avrà una statuetta più grande, un artbook di 22 pagine con all'interno uno scomparto che nasconde la fiala segreta che portano al collo quelli dell'Ordine.

    Fonte: Eurogamer.it

    Un nuovo video-intervista in cui si parlerà dei Licantropi, delle Armi e della Black Water
     ​

     /monthly_06_2014/post-27995-0-05291100-1403170542_thumb.jpg

    /monthly_06_2014/post-27995-0-86471800-1403170561_thumb.jpg
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2014
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
  14. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Ho provato The Order 1886 a casa di un amico; graficamente è splendido, e a detta di questo mio amico, la trama non è così ovvia.

    Ho avuto una bella sensazione di deja-vu giocandolo (Uncharted Trilogy) ed ho apprezzato moltissimo il doppiaggio. 

    Poi ci sono delle chicche che non ho avuto modo di provare, tipo il fucile a termite che quando l'ho visto su youtube ho tipo fatto una faccia del genere:

     [​IMG]

    Poi vabbè, nulla da ridire sul gioco, forse la fasi action sono eccessivamente lunghe, ma niente di troppo invadente. Ed ho apprezzato molto un livello che ho visto dove la fase action è "silenziata" e subentra la fase horror. Su due piedi e basandomi su quello che ho visto, darei un bell'8 al gioco, anche se son curioso di godermi la storia (youtube's gonna help me) :D
     
    A Movarth piace questo elemento.
  15. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ci ho rinunciato , il gioco lo finisci in 8 ore più o meno , e sinceramente , grafica da urlo o no, dare 10 euro l' ora per un gioco  non mi pare il caso -.-

    Aspetto che scenda su PSN.......
     
    A Movarth e Baratheon piace questo messaggio.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
     
    A Cem e Caffelatix piace questo messaggio.
  17. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    STUPENDA!! :thumbsup:    Bellissima  :rofl: :rofl: :rofl:
     
  18. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248


    Il vecchio Dolfy la pensa come me anche su altre cose
     
  19. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Rinfresco

     
  20. Il Druido

    Il Druido Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    16
    L'ho preso usato da poco; non consiglio l'acquisto, a meno di non trovarlo da 20€ in giù - è un gioco troppo misero, e troppo corto perché la trama possa sopperire alle sue mancanze.