Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Memory of Eldurim

Discussione in 'RPG World' iniziata da bruco, 27 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. CorrectorAlex

    CorrectorAlex Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    9
    Ho comprato l'early access dopo che quasi un anno fa provai la demo gratuita. Sicuramente c'è ancora molto da lavorare, però trovo già gradevole sia l'ambientazione che il livello estetico pur essendo ancora grezzo, inoltre si inizia a intravedere qualcosa che possa essere assimilato a una trama. Quindi per ora sono molto fiducioso.
     
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                         The Memory of Eldurim - Presto un nuovo aggiornamento

    Liminal Games ha annunciato su Steam che settimana prossima verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per The Memory of Eldurim.
    L'aggiornamento prevederà l'introduzione di alcune delle cinquanta magie che hanno la descrizione già pronta; inoltre la software house sta lavorando a un nuovo tipo di mostro per rompere la monotonia dei nemici solamente umani.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    The Memory of Eldurim - Nuovo Update

    Da Liminal games ci arriva l'ultimo update di The Memory of Eldurim, visualizzabile anche sulla pagina Steam del gioco.

    Ecco qui il contenuto tradotto dell'update "Pietra del Sangue":

    L'update di questa settimana ci offre del buon lavoro svolto sulla magia con nuovi incantesimi.

    • Aggiunto "Frammento di Pietra del Sangue".
    • Aggiunto l'incantesimo "Pelle di roccia".
    • Aggiunto l'incantesimo "Tremito".
    • Gli incantesimi ora incrementano con le abilità.
    Stiamo inoltre lavorando o molte altre cose che verranno aggiunte all'interno del gioco tra poco tempo. Stiamo creando un'area sull'isola che ha richiesto davvero molto lavoro, ma che si sta dimostrando molto bella. Non vogliamo svelare niente, ma con un po' di fortuna ci siamo guadagnati la vostra fiducia abbastanza da essere creduti quando diciamo che una nuova sezione varrà l'attesa.

    Ci stiamo anche impegnando nell'inserire libri all'interno del gioco, e quando ci riusciremo avrete a disposizione numerosi testi che daranno più profondità alla lore della storia e dell'intero mondo.

    Speriamo che siate riusciti a sopravvivere a qualsiasi cosa siate andati incontro questa settimana. Ci vediamo la prossima!
     
  4. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                  The Memory of Eldurim - Primo aggiornamento dell'anno

    Sul consueto Steam, Liminal Games ha annunciato l'inserimento del campeggio nella Beta di The Memory of Eldurim.

    Il campeggio servirà come punto di respawn dopo la morte finché non rinizierete il gioco. Inoltre hanno aggiunto una nuova missione, migliorate le meccaniche di rotolamento/schivata, bugfix e ottimizzazioni.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Gennaio 2015
    A Caffelatix piace questo elemento.
  5. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    The Memory of Eldurim - L'update settimanale

    Come di consueto arriva l'update di TMoE da parte dei Liminal Games su Steam, e noi siamo ben felici di presentarvelo:

    "Salve a tutti. Abbiamo avuto una buona settimana, e abbiamo inserito molti contenuti che dovevano essere presenti.

    • Aggiunta una nuova magia: "Ricrescita" (Regrowth);
    • La riserva di Ikhor aumenta con il suo utilizzo;
    • Nuove animazioni per il dual-wielding delle spade;
    • Aggiunti numerosi effetti sonori;
    • Ottimizzazioni per la performance;
    • Fix di vari bug.
    È stata un'ottima settimana. Siamo stati molto impegnati a prepararci per la GDC (la Game Developers Conference di San Francisco, ai primi di marzo, n.d.r.). Vi terremo aggiornati sui nostri progressi e cercheremo ancora di darvi un update la prossima settimana.

    Grazie mille a tutti!"

    Vi ricordiamo che The Memory of Eldurim è un gioco ad accesso anticipato, scaricabile attraverso Steam. Vi terremo aggiornati per le prossime novità!

    -
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Gennaio 2015
  6. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    The Memory of Eldurim - Gli streams settimanali

    I ragazzi di Liminal Games hanno postato i loro streams settimanali su Youtube per stare al passo con gli aggiornamenti su Steam. Il primo video è del 10 Gennaio, il secondo del 17 del suddetto mese. Buona Visione!
     

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Febbraio 2015
  7. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    The Memory of Eldurim - Aggiornamento settimanale

    Liminal Games ha recentemente pubblicato un aggiornamento su Steam riguardante The Memory of Eldurim. Quest'ultimo aggiunge un nuovo boss ed alcune modifiche al sistema delle magie. Ecco di seguito una parte del changelog:
     
    - Nuovo boss: Arboreal Warden. 
    - Area del nuovo boss rivisitata. 
    - Rivisitata l'Ikhor Sickness Mechanic. 
     
    Il nuovo boss comunque è pronto, sebbene con qualche bug minore, ancora da risolvere. Per quanto riguarda le magie invece, Ikhor è stata migliorata per permettere in futuro di aggiungerne altre. Inoltre il team ha assicurato che sta iniziando a bilanciare il gioco. Potete vedere il changelog completo su Steam.
    Ecco di seguito, un Dev Stream sulla Fireball:
     

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Febbraio 2015
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Memory of Eldurim - Parate e schivate
     ​
    Il team di Liminal Games ha rilasciato su Steam l'aggiornamento settimanale di The Memory of Eldurim, questa volta dedicato alle parate e alle schivate.

     
    Le modifiche apportate con l'aggiornamento di questa settimana non sono poche, di seguito vi elenchiamo le più importanti:

    • I nemici e i boss otterranno la piena salute dopo la riapparizione del personaggio in caso di morte;
    • E' stato aggiunto il comando parata che potrà essere utilizzato premendo il tasto TAB. I danni verranno duplicati in caso di contrattacco tempestivo dopo una parata;
    • Schivate e rotolamenti sono stati migliorati notevolmente. Il giocatore ora potrà schivare in qualsiasi direzione, sia gli attacchi fisici dei nemici che alcune magie, tutto dipenderà dal giusto tempismo;
    • E' stata aggiunta la musica durante le battaglie;
    • Ciclo giorno/notte modificato. Adesso le ore diurne dureranno di più di quelle notturne;
    • Sono state apportate le correzioni di vari bug;
    • Infine sono state fatte alcune piccole modifiche del bilanciamento del gameplay, nello specifico tutti gli NPCs guidati dall'IA possiedono meno salute.
    Gli sviluppatori saranno presenti al GDC 2015 che si tiene in questi giorni a San Francisco, quindi avvertono i fan del titolo che gli aggiornamenti della prossima settimana potrebbero subire uno slittamento.
     
  9. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    The Memory of Eldurim - Il Gameplay Trailer

    Liminal Games ha rilasciato su Youtube il nuovo trailer per The Memory of Eldurim, dove, oltre al dettaglio grafico offerto dal CryEngine, possiamo notare il caratteristico stile a metà tra quello JRPG e quello di Skyrim.



    In ogni caso si nota come ci sia ancora parecchio lavoro da fare, soprattutto sulle animazioni, ma nel complesso le ambientazioni sembrano molto curate.

    The Memory of Eldurim è ad accesso anticipato su Steam, ed il 71% delle recensioni di chi l'ha provato sono positive; la data di rilascio non è stata ancora fissata, ma pare che non ci vorrà ancora tanto per il suo annuncio.

    _
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2015
  10. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    The Memory of Eldurim - Nuovo aggiornamento

    Liminal Games ha postato su Steam un aggiornamento riguardo la nuova patch settimanale. 

    L'aggiornamento di questa settimana porta il primo stadio degli archivi: l'esterno può essere liberamente esplorato, ma l'interno è bloccato per il momento. Gli sviluppatori hanno dichiarato di stare lavorando duramente per aggiungere nuovi nemici, boss, puzzle e sfide che riempiranno questa nuova area. Insieme ad essa, si aggiunge qualche layer streaming, che dovrebbe migliorare nettamente le prestazioni del gioco per molti.

    Un antico artefatto, l'Agrestal Blade, è ritornato nel gioco e può essere ottenuto sconfiggendo l'Arboreal Warden.

    In breve, questo è l'intero changelog:

    • Nuova area: Archivi, stadio 1
    • Nuova arma leggendaria: Agrestal Blade
    • Nuovo incantesimo: Palla di fuoco
    • Nuovo incantesimo: Fulmine
    • Layer Steaming
    • Risolti i bug delle porte
    • Piccole modifiche del bilanciamento
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Marzo 2015
  11. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Faccio la domanda spaccaballe di rito : per una trauzione italiana c'è niente nell 'aria ? :)
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    The Memory of Eldurim: un nuovo update

    Liminal Games rilascia un nuovo update per The Memory of Eldurim tramite la pagina Steam ufficiale.  Si tratta di un aggiornamento piuttosto importante dato che vengono riviste molti punti riguardanti il bilanciamento del gioco, le tipologie di danni inferte, la gestione delle risorse di sistema per ottenere migliori performance e l'introduzione dell'usura di armi.
     
    A Caffelatix piace questo elemento.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in origine se ne era parlato ma poi non ho più sentito niente

    comunque, rispetto ai primi filmati, hanno fatto passi da giganti, certe immagini sono splendide

    peccato per le animazioni, gli eroi sembra soffrano tutti di scogliosi :asd: , la fanciulla poi è graziosamente callipigia ma ha evidenti problemi alla spina dorsale, porella

    ma sono cose perdonabilissime, queste pecche le hanno anche giochi tripla A con budget micidiali dietro
     
    A Caffelatix piace questo elemento.
  14. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    The Memory of Eldurim - Update sulla creazione del PG

    Liminal Games ha da poco rilasciato l'ultimo aggiornamento del suo RPG The Memory of Eldurim. L'update riguarda la creazione del personaggio e rivela qualche notizia sugli aggiornamenti futuri.

    "Siamo felici di rilasciare i primi elementi del nostro sistema di creazione del personaggio" dichiarano gli sviluppatori. "C'è ancora del lavoro da fare per renderlo più completo, ma ci sono già alcune buone opzioni per introdurre il sistema e renderlo funzionante."

    Inoltre sarà presto realizzato un nuovo update che aprirà la strada per il tempio e darà inizio all'arco narrativo generale. L'aggiornamento si conclude con gli auguri di Natale degli sviluppatori e la promessa che nuovi interessanti elementi saranno presto inseriti nel gioco.

    [​IMG]

    The Memory of Eldurim si trova in accesso anticipato su Steam, dove è al momento scontato del 20% in occasione dei saldi invernali.

    Fonte: RPGWatch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2015
  15. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Nuovo update per The Memory of Eldurim

    Liminal Games ha pubblicato su Steam un nuovo aggiornamento dell'action-RPG fantasy The Memory of Eldurim. L'update in questione, che segue quello dedicato alla creazione del personaggio, è particolarmente corposo e introduce diverse novità:

    • supporto per i controller di Xbox 360 e Xbox One (quello per il controller di Steam arriverà presto)
    • modifiche al bilanciamento
    • nuove opzioni grafiche e di gameplay (per esempio, la possibilità regolare la profondità di campo)
    • risoluzione di molti bug
    Gli sviluppatori sono inoltre al lavoro su diverse nuove quest, che saranno inserite nel gioco nelle prossime settimane. A breve saranno poi mostrate le anteprime delle nuove caratteristiche che il team vuole aggiungere al titolo.
     

    Fonte: RPGWatch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Febbraio 2016
  16. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Un nuovo livestream per The Memory of Eldurim

    Liminal Games ha recentemente tenuto una nuova sessione di gameplay di The Memory of Eldurim su Twitch. Il video, della durata di circa un'ora, è stato pubblicato anche sul canale YouTube del team di sviluppo.

    Durante il livestream gli sviluppatori parlano dei cambiamenti apportati al titolo negli ultimi tempi e delle nuove caratteristiche che saranno presto aggiunte. Inoltre contiene anche lunghe sequenze di gameplay che mostrano fasi di esplorazione e di combattimento.




    The Memory of Eldurim è attualmente in fase pre-Alpha ed è disponibile in accesso anticipato su Steam.


    Fonte: RPG Watch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Marzo 2016
    A f5f9 e Caffelatix piace questo messaggio.