Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Long Dark

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da SniperMaggot, 12 Febbraio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. SniperMaggot

    SniperMaggot Livello 1

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    71
    Ciau a tutti! 

    Chiedo umilmente il vostro aiuto. Per cosa direte voi? Bhe è molto semplice.
    Ho scoperto questo, a mio avviso, incredibile gioco che si chiama The Long Dark.
    Il titolo in questione è un survival game ambientato nel nord del Canada ed il giocatore interpreterà il sopravvissuto di un disastro aereo. La storia di per se non è molto originale ma l'ambientazione e la cura per i dettagli e per le meccaniche di gioco le trovo veramente stupende ed originali. 




    Negli ultimi giorni hanno rilasciato le stringhe per le varie localizzazioni/traduzioni ed io ho deciso d'imbarcarmi nell'impresa della traduzione italica, visto che ancora nessuno si è fatto avanti. 
    Partiamo dal presupposto che il mio inglese non è dei migliori, quindi sarei incredibilmente grata se qualche buon anima pia possa aiutarmi, anche solo per valutare ed eventualmente correggere le mie traduzioni. Sarebbe d'immenso aiuto. Spero che qualcuno voglia prestarmi un po' del suo tempo. 
     
    A LakeZ e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Sono un imberbe quindicenne [cit.]

    Ma non mi sembra che il gioco abbia stringhe eccessivamente lunghe, per cui posso aiutare, anche se nel mio piccolo :)
     
    A SniperMaggot piace questo elemento.