Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The legacy of Kain series

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da desa90, 7 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Sì decisamente.

    Ho editato io x stavolta...
     
  2. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Putroppo ho giocato solo al primo soul reaver r non l'ho neanche finito eprchè me l'avevano prestato ma era davvero spettacolare....pur senza sapere una cippa della storia precedente (già solo il video di quando gli strappava le ali &co. bastava come storia O_O)
     
  3. Mr Yod

    Mr Yod Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    soul reaver crea una storia parallela ai blood omen (i due blood omen sono avvenuti tempo prima del primo SR e non dicono nulla su raziel) che si intreccerà poi in defiance
     
  4. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Beh mi sono letto tutta la storia di ogni capitolo su quel sito (al posto di studiare e obbligandomi a fare la notte bianca ) ma.....maledeti non hanno messo quella di LoK !!!

    P.S. com'è la grafica di LoK ?
     
  5. Mr Yod

    Mr Yod Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
     
  6. Jonok

    Jonok Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    a dire la verita Defiance mi ha deluso un po perche diventa bello solo dopo quando kain e raziel si dovevano fregare di mazze
     
  7. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    -_-'''

    Beh grazie che è 3D non è così oldoso ma intendevo com'è nel senso di paaragonarla a un qualcosa (che so.è come quella di oblivion asd, è come quella del primo max payne ecc...)
     
  8. LukeHoods

    LukeHoods Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Io ho avuto la fortuna di provare 4 capitoli della saga Legacy Of Kain Series: Blood Omen 2, Soul Reaver, Soul REaver 2, Defiance... Ho apprezzato molto il primo S.R. e il secondo B.O., sia per il gameplay che per la trama, mentre il secondo S.R. e Defiance, ottimi per la trama, mi sono scaduti un pò nella giocabilità... peccato perchè il supporto della storia era molto solido, cosa che nei giochi attuali si nota pochissimo...
     
  9. Mr Yod

    Mr Yod Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    veramente la giocabilità di defiance, se si usa un pad, è ottimamentre con sr2 non mi ricordo se si può usare il pad
     
  10. Jonok

    Jonok Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    no guarda che anche col pad la giocabilita non e un granché (io c'é lo per la xbox)
     
  11. Angel92

    Angel92 Livello 1

    Messaggi:
    169
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The legacy of Kain series

    Allora dopo ke stavo per essere richiamato ritorno alla mia fatitica domanda: Ci sarà un prossimo Legacy of Kain?
     
  12. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The legacy of Kain series

    Ho visto sul sito ufficiale e l'ultima news è del 2007!
     
  13. Angel92

    Angel92 Livello 1

    Messaggi:
    169
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The legacy of Kain series

    Scusami Lorvar ma puoi dirmi di cosa si trattava della news del 2007 per favore
     
  14. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
  15. Angel92

    Angel92 Livello 1

    Messaggi:
    169
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The legacy of Kain series

    Sarrebbe davvero un vero peccato se non farebbero un sequel di Legacy of Kain visto che la trama mi è piaciuta molto....Grazie Lorvar per avermi indicato il sito
     
  16. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The legacy of Kain series

    io giocai al primissimo blood omen, che era un giocone per i suoi tempi, ai livelli dei vari zelda, imo.

    ho giocato un pò anche a soul reaven, bello anche lui, ma non regge il confronto. poi la serie si è molto persa. blood omen 2, pur avendolo, avrò giocato i primi 5 minuti. il background è molto carino, anche se abbastanza classico. se ne facessero un seguito decente preppe essere solo un bene. detto questo, non mi sembra di aver sentito nulla in proposito.
     
  17. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The legacy of Kain series

    CMq la trama in finale viene troncata quindi...non credo che ne faranno un altro..
     
  18. Angel92

    Angel92 Livello 1

    Messaggi:
    169
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The legacy of Kain series

    No in Defiance la trama non viene troncata [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  19. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Qualche giorno fa seguivo una retro-live di un noto youtuber che giocava a Blood Omen, primo titolo della serie Legacy of Kain. Ammetto che ascoltando riguardo le varie meccaniche e apprendendo quanto fosse "avanti" già all'epoca per alcuni aspetti, son rimasto molto colpito in generale e mi son chiesto come mai venga nominato pochissimo e mai citato tra i capolavori del gaming del passato. Qualcuno lo ha giocato?
     
  20. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Ci giocai anni fa e prima o poi ci rigiocherò...anche perché ho scoperto di recente che c'è una traduzione in italiano.
    Comunque ha un'atmosfera fantastica e una profondità incredibile...nulla a che vedere con il 2
     
    A Lupercalex piace questo elemento.