Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Last of Us: Part 2

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 6 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    [PSX 2016] The Last of Us: Part 2, tutto quello che si conosce fino ad ora

    Era da un po' di tempo nell'aria la voce dell'arrivo di nuove notizie riguardanti The Last of Us, e così è stato durante i recenti PlayStation Experience.

    Naughty Dog ha infatti presentato ufficialmente attraverso un trailer lungo ben quattro minuti (che potete vedere poco sotto) il diretto sequel dell'action, intitolato semplicemente e non a caso The Last of Us: Part 2.



    Questo perché la storia sarà direttamente "complementare con quella del primo capitolo" e un anche "po' più lunga". E sebbene i dettagli a riguardo siano tenuti doverosamente celati, il creative director Neil Druckmann ha aggiunto che "dopo anni spesi in differenti idee, abbiamo finalmente svelato una storia dal gusto speciale - una storia che vi coinvolgerà in un epico viaggio".

    Alcuni fan hanno già fatto alcune ipotesi, (occhio agli SPOILER) secondo cui Ellie starebbe in effetti sognando la presenza di Joel nella stanza visto che questo è morto alla fine del primo capitolo. Oppure potrebbe essere sopravvissuto a tali eventi, in qualche modo, per tornare sulla scena. E Naughty Dog dovrà giustificare tutto ciò.

    I protagonisti di The Last of Us: Part 2 sono quindi gli stessi del titolo originale, Joel ed Ellie, ma un po' più vecchi.

    SCREEN_TLOU2_Teaser_02.jpg

    Ma questa volta sarà la 19enne Ellie ad essere la protagonista principale. Giocabile in una maniera "differente" rispetto al più vecchio compagno di viaggio, ha dichiarato il creative director Neil Druckmann durante la presentazione ai PlayStation Experience.

    Questo è quello che si conosce attualmente di The Last of Us: Part 2. Voi che ne pensate?

    Fonte 1, 2 e 3
     
    A Lucapardi e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    un applauso alla magistrale e millimetrica elaborazione, dell`animazione, delle luci e del render di questo CGI, perfetto in tutto.  :unworthy:

    Un applauso particolare a ps4 pro che fa girare questa roba che è a dir poco fotorealistica.

    Immagino che sia stato presentato su ps4 pro no!?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2016
    A Maurilliano piace questo elemento.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nel trailer c'è scritto PS4; anche facendo una ricerca la cosa non è chiara. :/
     
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    per me è ps4 pro, ma potrei sbagliarmi. Comuqnue te su che console lo presenteresti? io su ps4 pro

    Aggiungo il trailer di performance capturing:



    Basta! non mi rimane che vedere qualche offerta nataliza!!! questa è la goccia che fa traboccare il vaso! :asd:  

    Tanto su PC roba fatto così è solo un miraggio, non ci stanno cazzi. L`unico modo è prendere uno sli o quad sli, prendere un mutuo e avere una piccolo monolito incandescente che va alimentato coi fulmini del temporale.

    e poi c`è sempre il rischio bug e interferenza varie.  NO grazie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2016
    A Maurilliano e LakeZ piace questo messaggio.
  5. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Concordo, più che andiamo avanti e più diventa versatile [ma costoso] il mercato console.

    Comunque, trailer magistrale gestito da dio, ma ho paura che questa cosa che la Naughty Dog faccia uscire il gioco a distanza di così breve tempo è un po' mhhh... anche se comunque il primo capitolo è di 3 anni fa, per concept e trama posso anche passarci sopra, è fattibile, ma la PS4 era uscita da poco ed il trailer al 100% è presentato su PS4 pro perché ha quel je ne se quois di troppo dettaglio per una PS4 (ricordate che quest'ultima non poteva reggere l'ombra dinamica su TW3 poichè i frame calavano drasticamente?). Comunque la Naughty non ne ha mai sbagliata una e quindi ho molto fiducia in loro. :sisi:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2016
    A Maurilliano piace questo elemento.
  6. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Di sicuro gira benissimo anche su ps4, ma quella qualità mi sa solo di ps4pro, anche perchè è pubblicizzato come trailer 4k se non sbaglio e non è proprio un upscaling l`originale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2016
  7. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Si ho corretto proprio ora: avevo scritto PS4 mentre intendevo PS4 pro.
     
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Infatti, ho un monitor 4k e se metto in visualizzazione 2160 , la qualità è mostruosa e secondo me Nativa.

    Come sappiamo l`unica a poter reggere i 4k nativi sul gioco è ps4pro.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2016
  9. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Bingo, però come ho detto prima, spero che non si facciano calcare la mano e che, domani quando mi sveglio non ci sarà un panel unico per dire solo che il gioco uscirà il 16 dicembre 2016.

    Con calma, che a me tra Dragon Age Inquisition e Metal Gear Solid V (tutti presi col preorder aggiungo) mi bastano e avanzano i giochi fatti di fretta.
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Beh, the last of us è solo uno delle esclusive a cui tengo, ma c`è anche d.cage con detroit, uncharted, death stranding e molti altri...quindi a prescindere la ps4 pro la devo assolutamente prendere. Ovviamente gli ultimi trailer visti , son la goccia che mi fa anticipare un po i tempi, complice magari le feste natalizie e magari qualche offerta. :)  
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non devo ancora comprare la ps4pro non devo ancora comprare la ps4pro non devo ancora comprare la ps4pro non devo ancora comprare la ps4pro non devo ancora comprare la ps4pro non devo ancora comprare la ps4pro non devo ancora comprare la ps4pro non devo ancora comprare la ps4pro non devo ancora comprare la ps4pro non devo ancora comprare la ps4pro non devo ancora comprare la ps4pro non devo ancora comprare la ps4pro non devo ancora comprare la ps4pro non devo ancora comprare la ps4pro non devo ancora comprare la ps4pro  ecc. ecc.

    continuo a ripetermelo ma non ce la faccio più :look:
     
    A alym e Legolas1990 piace questo messaggio.
  12. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    :ahsehb91zo6: Ma facciamoci il regalo di natale @f5f9  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2016
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    HO PROBLEMI DI SPAZIO! :wallbash:
     
  14. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861
    E ti tocca  :baby:

    Tra l'altro in preda alla scimmia  , mi sono rivisto il "film" sul tubo , 

    e rimane a distanza di tempo (poco a dire il vero) EPICO!
     
  15. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    "Alla fine, il tema principale del primo capitolo era l'affetto tra Joel ed Ellie. Nella seconda parte, il tema centrale sarà l'odio."

    Hype. Hypissimo. :sisi1:

    Intanto hanno annunciato che a fianco di Neil Druckmann ci sarà Halley Gross, sceneggiatrice di Westworld. Che non ho visto, ma ne ho sentito parlar bene.

    Chiariamo, Joel non muore nel primo, è anche quello parte delle teoria. A meno che non mi sia perso un grosso pezzo di finale. :sisi1:
     
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mmm.. qui se ne parla largamente http://www.polygon.com/2016/12/5/13846798/the-last-of-us-part-2-is-joel-dead

    Tuttavia non avendo giocato a The Last of Us non saprei dirti di più. :/
     
  17. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    scusa eh, ma son io che me lo ricordo male?

    io ricordo che lui

     la salva dall`operazione perchè poteva costargli la vita... e la porta via.

    non ricordo assolutamente che muore!!!

    e poi non pronunciare il mio nick invano :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Dicembre 2016
    A Lucapardi piace questo elemento.
  18. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861
    No vabbe' , ma de che stiamo a parla'
    Clamoroso
     
  19. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861


    Siete senza cuore a non ricordarvi una cosa del genere
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ovviamente: dayone
    spero solo che ci sia almeno una scena come quelle delle
    giraffe
    nel primo gioco e per me è fatta!
    l'unica cosa che mi perplime, è che uscirà + o - in corrispondenza del rilascio della traduzione di un altro vg che mi ispira altrettanto
    e non mi piace saltabeccare da uno all'altro
     
    A alym piace questo elemento.