Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Illusive Man

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da NonTrovoUnNome22, 9 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Inauguro la sezione con un post dedicato all'antagonista di ME3, ora comincio a sapere i suoi piani...e mi sebre anche un pó invecchiato dall'ultima volta non trovate?
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    anche a me
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io ho l'art book, só cosa sta per diventare...

    Il secondo Saren...non indottrinato, ma comunque utilizzante la tecnologia dei Razziatori...che fine triste...
     
  4. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    La parte bella è che nella campagna si suicida se riesci a convincerlo su Marte,Thessia e nella missione finale.Però è molto difficile da quanto ho letto sulla guida strategica.
     
  5. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Io ci sono riuscito e devo dire che la parte finale assomiglia incredibilmente a quella del primo...credo volutamente...
     
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non gli lasceró la soddisfazione di ammazzarsi, lo faró fuori con le mie mani, vendicando tutti quelli che ha ammazzato e fatto soffrire (Thane e Jack inclusi)
     
  7. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Infatti o si suicida o si butta sulla tua traiettoria di tiro,perciò lo uccidi te.

    Credo che voterò per la prima,chissà il colpo a chi andava (Kai Leng?).

    Comunque qualcuno sà dirmi se al termine del gioco si possono vedere le faccie dei quarian (NON Tali,intendo gli uomini e gli altri).Grazie
     
  8. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Me sa che ti sei già risposto da solo ma comunque, no. Nessun beauty contest quarian. Comunque, l'Uomo Misterioso suicida è stata una bella botta... pensavo avrebbe fintanto e quindi avrei dovuto giocoforza finirlo io e invece... plonf.

    Caduto a terra come una... mhm...pera?... secca.

    Non ho capito in che modo avrebbe dovuto essere difficile convincerlo: in termini di gioco, è una passeggiata. Non so se invece, nel definirlo difficile, ci si riferiva al "conflitto interiore" che una tale scelta comportava...
     
  9. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Olorin benvenuto nell'interpretazione mistica del finale di Mass Effect, che comprende la famosa teoria del sogno... :D

    Tutto il finale sembra una lotta interiore di Shepard, quasi simbolica e quindi molti hanno ipotizzato che non sia reale.

    Ritornando in topic l'uomo misterioso mi ricorda qualcuno effettivamente...

    [​IMG]

    Eccola, la fine, se tu potessi vederla con i miei stessi occhi. E' così... perfetta.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Marzo 2012
  10. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ho notato che TIM si è fatto più aggressivo e confidando nella forza di Cerberus ha fatto più di un passo falso.

    Però, se la teoria dell'Indottrinamento è vera, che fine ha fatto TIM? In fondo non c'è al quartier generale di Cerberus...
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non credo che ci sia una teoria dell'indottrinamento dopo l'annuncio di ME3 extended cut...
     
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Beh, allora mi dispiace, ma i cosiddetti plothole, che prima potevano essere mascherati con "E' solo un sogno", ritornano più abissali che mai: spero che si stiano preparando a dare una bella spiegazione...
     
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si, ME3 Extended Cut appunto...
     
  14. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Qualsiasi spiegazione varrebbe a poco... non puoi dare un senso a ciò che è solo :

    [​IMG]
     
  15. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Davvero una spiegazione scientifica, basata su solide prove e fatti...

    Quindi il prode TIM è ancora disperso...
     
  16. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Se Bioware vuole fare davvero qualcosa per i suoi fan dovrà cambiare totalmente finale... questo ha... perso tutta la sua moltezza...
     
  17. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Spero che sia esaustiva o desfer si arrabbierà parecchio (per quanto riguarda TIM ;) )