Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Gap

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da TurinaR, 16 Maggio 2024.

Condividi questa Pagina

1. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    271
    ciao
    ecco un altro titolo iniziato con traduttori online e leggermente revisionato, ma che purtroppo non riesco a concludere per mancanza di tempo.

Scompattate il file nella cartella paks, esempio
    C:\........\The Gap\TheGap\Content\Paks

Se qualcuno si vorrà prendere carico di eventuali correzioni sarà cosa gradita, intanto pubblico.... meglio qualcosa che niente!

buon divertimento!

A niknet, Somnium_ITA e Asahi piace questo messaggio.
  2. Majo

Majo Livello 1

Mi piace:
    159
    Grazie intanto per il lavoro fatto fin qui, speriamo che qualcuno concluda l'opera, perché ne varrebbe la pena.

3. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    268
    Inanzitutto grazie per la traduzione, sto tenendo d'occhio questo gioco da quando l'hanno annunciato (sembra molto interessante) ho provato a installarla sulla Demo al momento disponibile su Steam (per un periodo limitato, se qualcuno vuole provarla è disponibile fino al 21 Maggio) ed ha funzionato benissimo! Aggiunto il gioco nella lista dei desideri! :emoji_blush:

A TurinaR piace questo elemento.
  4. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.507
    sto effettuando la revisione della traduzione del gioco in oggetto. a presto per ulteriori info.

A TurinaR piace questo elemento.
  5. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    271
    Cercavo volontari, ma ce n'è solo uno, mitico Godran65!!:emoji_clap::emoji_clap:

A f5f9, alaris e Godran65 piace questo messaggio.
  6. Majo

Majo Livello 1

Mi piace:
    159
    Solo uno, ma bello tosto!

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  7. Majo

Majo Livello 1

Mi piace:
    159
    Se avete Amazon Prime, tramite il servizio Amazon Games avrete anche The Gap, la traduzione fatta da TurinaR funziona anche per questa versione ;)
    upload_2024-10-19_14-34-52.png

A Asahi e f5f9 piace questo messaggio.
  8. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.958
    Evvai! me l'ha dato Prime e mi ispirava, penso che lo farò malgrado la visuale in prima persona (oltre tutto dovrebbe essere un gioco corto).

9. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    271
    Ho tolto il file dal primo post, in sezione download trovate la versione revisionata da @Godran65

A Asahi e f5f9 piace questo messaggio.
  10. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.958
    intanto mi sono già scaricato la traduzione :emoji_smiling_imp:

11. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.138
    Ieri l'ho giocato, dura dalle 2 alle 4 ore, non di più. Di errori ne avrò visti 3 o 4, un paio erano semplicemente maschile e femminile scambiato e un "I'm positive" tradotto tipo "sono d'accordo" mentre invece si riferiva alla positività ad un test clinico nulla di che. grazie della traduzione, mi spiace ma non ci ho pensato a fare gli screen quando mi accorgevo dell'errore

A f5f9 piace questo elemento.
  12. Majo

Majo Livello 1

Mi piace:
    159
    Io ti perdonerei anche solo per l'avatar di Rat-Man!

A baarzo piace questo elemento.