Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Elders Scrolls VI potrebbe essere un'esclusiva Xbox

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Mesenzio, 17 Ottobre 2020.

Condividi questa Pagina

1. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    2.113
    In un'intervista rilasciata a Kotaku, Phil Spencer, direttore della divisione Xbox di Microsoft, ha affermato che, nonostante la recente, e costosa, acquisizione di Zenimax, non hanno intenzione di limitare l'accesso dei loro giochi ai giocatori.

Tuttavia, aggiunge

quando penso a dove la gente andrà a giocare, ed il numero di piattaforme che abbiamo, xCloud, PC, Game Pass, e le nostre console, non abbiamo bisogno di distribuire i giochi su nessun'altra piattaforme di quelle che supportiamo

Che potrebbe voler dire "non ho bisogno di far uscire questi giochi su PlayStation per far rientrare i sette miliardi e mezzo che abbiamo speso per comprare Zenimax".

L'intervista è stata pubblicata solo da poche ore, e questa affermazione sta già suscitando molte reazioni, per cui vi aggiorneremo qualora vi fossero precisazioni ufficiali.

A max13 piace questo elemento.
  2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    882
    Sta facendo la voce grossa e sicuramente può permetterselo

A Maurilliano piace questo elemento.
  3. max13

max13 Livello 1

Mi piace:
    40
    io gioco solo al PC quindi la cosa non mi tocca, ma il messaggio e' chiaro.:emoji_smiley. non comprate la Play 5 perche' non vi servira' a nulla..

4. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.834
    vabbè, le esclusive temporanee ormai sono la norma
    e i TES vendono per molti anni, non solo nel primo mese d'uscita come la maggior parte degli altri vg
    sono strategie commerciali magari un po' meschine ma che, a quanto pare, funzionano

5. Lars89

Lars89 Livello 1

Mi piace:
    3
    TES VI non uscirà mai su Playstation, altro che temporaneo.

6. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto al mare LiberaPay Supporter

Mi piace:
    1.523
    Credo sia dovuto un diverso ragionamento
    Le esclusive Sony, sono il prodotto di investimenti economici, quanto intellettuali
    Naughty Dog è sinonimo di Sony, è come Totti e AS Roma,
    lo studios è cresciuto nell universo Sony, nel bene e nel male
    Mentre Bethesda ha venduto milioni e milionii di VG su PS3/PS4, e intrinsecamente deve una parte significativa del suo successo a quest'ultima
    La privatizzazione esclusiva di titoli multipiattaforma, senza una proprietà intellettuale 'de facto', farebbe passare Microsoft per un arrogante società multimiliardaria
    E detto onestamente (a me non me ne può fregare di meno), sarei d'accordo
    parere

Ultima modifica: 19 Ottobre 2020
  7. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.834
    dici?