Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Elder Scrolls VI - Rumor

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Lucapardi, 23 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Spero che il protagonista parli davvero e di vedere i draghi che volano nel cielo e che blackmarsh si una landa di cenere con gli argoniani pesantemente diminuiti per la seconda guerra contro il dominio di qui si sono trovati in mezzo.
     
  2. TheTesTukhra

    TheTesTukhra Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    11
    Io spero che venga migliorata ''l'azione/conseguenza'', in Skyrim era orribile che dopo aver terminato la guerra civile, qualunque fronte tu scelga, non cambi niente nel mondo di gioco. Ad esempio se stavi dalla parte di Ulfric, terminata la guerra civile, la Bethesda poteva farsi' che il culto di Talos potesse essere reintrodotto (ovviamente solo in Skyrim, essendo le altre terre sotto il dominio Altmer).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Agosto 2017
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    magari le conseguenze della guerra civile le vedremo nel prossimo tes
    ma è proprio una caratteristica della saga, se vuoi C&C dure&pure da bethesda devi spostarti sui fallout....
     
  4. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    probabilmente si saprà anche cosa succederà dopo i fatti di skyrim tutte e due le fazioni fanno intendere che ci sarà di nuovo una guerra contro il dominio.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma, pensandoci bene, quando ci sono più esiti possibili di solito fanno scrivere un paio di romanzotti a keyes in cui si parla di un cataclisma
    così non restano tracce storiche ma solo dicerie tramandate e va bene di sale :thumbsup:
     
  6. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    Non mi aspetto miracoli da TES VI, io punto su un nuovo capitolo ambientato nel passato (la provincia o l'area non importa), così hanno binari pre-costruiti e il resto delle missioni si limita a:
    1) Fuffa che non finisce nei libri di storia (esempio: tizio che ha perso la sua arma in un burrone, recuperala)
    2) Roba di cui si conosce già l'esito finale (nessun problema ad integrarla nel lore)
    3) Parti di lore poco sviluppate a cui si possono aggiungere dettagli inutili ai fini dell'esito conclusivo in sé

    Oppure possono sempre sì giocarsela nel passato ma continuare sulla strada dell'eroe che da solo cambia tutto e modifica l'esito delle battaglie, trasformando il personaggio di turno nel nuovo superguerriero anime uscito da Dynasty Warriors in grado da solo di evitare che tutto l'esercito dell'Impero venga dato alle fiamme  :rovatfl:  

    O, avendo instillato nella nuova ondata di giocatori l'idea di essere risolutori di conflitti fra macrofazioni, lo ambienteranno durante il conflitto Thalmor-Impero. Del resto in Skyrim ci sono buoni indizi a proposito, e sembra che la gente voglia il continuo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Agosto 2017
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi sembra l'ipotesi più probabile, ma anni dopo le vicende di skyrim, hanno sempre fatto così
    quasi certamente hanno già sparso indizi nell'ultimo TES, ma mi pare che nessuno sia riuscito ancora a decifrarli
     
  8. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    Anni dopo sicuramente, bisogna vedere quanti però. La pace coi Thalmor vacilla, sia che l'Impero vinca o meno la guerra civile e sul trono dell'Imperatore non c'è nessuno.  Le mie ipotesi:

    1) Il gioco comincia esattamente durante lo scoppio del nuovo conflitto, con noi buttati dentro fin da subito.

    2) Il conflitto è già scoppiato e si trova a un punto di stallo, con noi che smuoviamo gli equilibri (guerra civile di Skyrim bis, in pratica)

    Però bisogna vedere anche la faccenda dell'Imperatore. Parteciperemo pure noi alla sua elezione, tramite qualche gilda o con la main quest? Mi pare poco probabile, però chissà. 

    C'è una cosa che mi fa pensare, ovvero l'assassinio di Vittoria Vici: lei sarebbe stata la pretendente al trono in caso di morte di Titus Mede II e dei suoi eredi (ammesso che li abbia), quindi il disegno criminale che porta all'uccisione dell'Imperatore riguarderà sicuramente tutta la dinastia Mede e non mi stupirei se in TES VI dovessimo scoprire che tutti i legittimi eredi sono stati uccisi da altri assassini a Cyrodiil. 
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  9. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Nel gioco se ti unisci all'impero dopo aver'ucciso titus mede 2 il generale Tulius parla dell'imperatore senza citarne il nome quindi e probabile ci siano degli eredi magari più guerrafondai di mede 2.
     
  10. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    Motierre parla di un netto cambio di rotta delle politiche imperiali, pertanto non credo che eventuali eredi di Titus Mede possano portare a degli stravolgimenti. Se io voglio cambiare in toto un sistema, non vado a piazzare come nuova figura una persona vicina ed educata dal predecessore. Per questo sostengo che eventuali eredi siano morti. 
     
  11. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Si potrebbe anche ipotizzare che con la morte di Titus Mede II, e quindi probabilmente dell'intera dinastia Mede, potrebbe scoppiare l'ennesima guerra civile tra i vari membri del Consiglio degli Anziani, e a quel punto la ricca e potente famiglia dei Motierre, sempre che sia abbastanza furba come vuole far intendere, si ritirerebbe dal conflitto aspettando che le varie famiglie rivali di Cyrodiil si massacrino l'un l'altra e a quel punto i Motierre si prenderebbero con la forza il trono imperiale costringendo un ormai indebolito Consiglio degli Anziani ad eleggere un membro della loro famiglia come nuovo Imperatore di Tamriel.

    Quindi non ci sarebbe tanto da stupirsi se in un futuro TES VI il nostro protagonista si ritroverebbe catapultato in una Tamriel contesa tra due tiranni, da una parte il Dominio dei Thalmor che cerca di distruggerla e da una parte la Dinastia Motierre che reclama per se l'intero continente con la scusa di aver conquistato la capitale dell'Impero.

    Non sarebbe affatto niente male come presunta trama. :D
     
  12. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Non credo che l'imperatore sia stato senza eredi visto che si parla di un imperatore anche dopo averlo ucciso.

    Per pietà nel prossimo tse spero che i talmor siano stati annientati e che ci sia un nuovo nemico.ps probabilmente si vedranno svolazzare i draghi.
     
  13. Ermes85

    Ermes85 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    2
    Dal mio punto di vista Skyrim rimane il miglior RPG Open World, The Witcher fantastico ma va un po' dispersivo.
    Poi sono entrambi giochi splendidi, nulla da dire, un lavoro davvero ottimo.
    Per quanto riguarda il prossimo capitolo ho letto una news dove si parlava del fatto che non verrà annunciato nulla all'E3.
    Anche se la versione online non è piaciuta a molti penso puntino molto ancora.
     
  14. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Che alla prossima E3 non si avranno novità è quasi certo, il copoccia di Bethesda continuano a ripetere che prima di TES sono previsti altri due progetti, non è chiaro se siano nuove IP o altro...A dirla tutta non si sa neanche se siano in sviluppo...
    Si, probabilmente Bethesda sta ritardando i suoi programmi per salvaguardare ESO che comunque rimane uno degli MMO più giocati (e a mio modo di vedere giustamente), su steam ha una media giocatori attivi superiore a FFXIV per dire...
     
    A Ermes85 piace questo elemento.
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    concordo (quasi)
    nel senso che bethesda è attualmente la più brava a fare l'open world mentre CDP ha cercato di imitarla facendo uno splendido story driven "allungato" come un brodo [​IMG]
    ma (IMHO) skyrim non è certo il miglior open world della storia, tra i giochi meno recenti c'è molto di meglio
    certamente è così, però, tutto considerato, TESO si è poi ritagliato il suo spazio e probabilmente gli sta rendendo, quindi lo pomperanno fino a pochi mesi dall'uscita di TES 6
    che, vista la nuova politica di beth, annunceranno a ridosso dell'uscita, probabilmente gli sviluppatori stanno lavorando alacremente in un dungeon, incatenati ai loro pc, con le bocche (letteralmente) cucite e senza contatti col mondo e con le famiglie [​IMG]
     
  16. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    C'è da considerare più fattori, Bethesda deve rinnovarsi, è innegabile, il passaggio da TES V Skyrim a Fallout 4 ha messo in luce i miglioramenti fatti ma ormai c'è bisogno di evolversi, nel 2015 la CDP ha fatto la storia con il suo The Witcher 3, che il gioco piaccia o meno, è inopinabile che tecnicamente sia un gioiello, tu puoi andare dal punto A al punto B senza un caricamento, entrare e uscire dalle case in tempo reale...Ben distante dai caricamenti biblici del Financial district di Fallout 4.
    Così come The witcher 3 ha alzato l'asticella per quello che devono essere giochi a mondo aperto, anche mamma Nintendo ha voluto dire la sua, e bisogna ammettere che Zelda Breath of the Wild, nonostante i limiti tecnici di switch, nonostante il Cell Shading, presenta uno degli Open World più belli che io abbia mai visto, puoi interagire praticamente con tutto, e non vi è una sola strada o un solo modo per raggiungere un obbiettivo, non ci sono regole strette imposte dal gioco, tu puoi arrivare ovunque utilizzando vie traverse, puoi interagire con i nemici in modi diversi a seconda della tua fantasia, puoi abbattere alberi e crearti un passaggio, dare fuoco ad un oggetto e creare corrente ascensionale, puoi ghiacciare l'acqua, puoi interagire con buona parte delle pareti e superfici e scalarle...Tutto quello che vedi, anche la vetta più alta può essere raggiunta...Certo, si poteva fare anche in Skyrim o in titoli Bethesda più datati ma ciò comportava rompere le regole del gioco e trovarsi in una area dove non era prevista la nostra presenza.
    Nel 2016 il buon Todd disse che TES VI era effettivamente in lavorazione ma che ci sarebbero voluti anni poichè quello che hanno in mente richiede una tecnologia avanzata...Beh con il 2018 alle porte, mi sento di dire che adesso Bethesda ha tutti i mezzi per darci qualcosa di nuovo, un gioco che non sia solo solo un miglioramento di quello che abbiamo già visto ma che possa avere la stessa valenza di quello che Morrowind fu nel lontano 2002.
     
    A agg4361 e f5f9 piace questo messaggio.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e già
    i caricamenti di beth sono sempre stata una jattura, ritmo spezzato, noia
    pensare che già in gothic (2001) il problema non c'era
    nel primo wiccio (2007) idem e avevano trovatoo anche un bellissimo espediente quando si passava da un'isola a un'altra, c'era un fulmineo filmato in cui geralt guidava una barchetta
    e, peggio ancora, non c'erano in outcast (1999 [​IMG] ), solo con i portali tra le regioni (viaggio rapido) c'erano dei brevi caricamenti
    beh! questo proprio no, i suoi enormi pregi sono altrove
    comunque concordo: è probabile che una delle ragioni del ritardo di TES VI sia proprio un nuovo motore grafico (e sarebbe anche ora!)
     
  18. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    I tempi sono propizi, va bene Skyrim nel 2011, va bene Fallout 4 nel 2015, ma un altro titolo con lo stesso motore grafico in un futuro 2019, 2020 o quel che sarà proprio no...
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  19. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Se è vero che prima di TES VI Bethesda annuncerà altri 2 nuovi titoli, allora altro che 2019-2020, qui temo che si andrà per le lunghe. :(
    In ogni caso questa volta non hanno scuse, visti i tempi biblici di attesa hanno tutto il tempo che serve per sviluppare un nuovo motore grafico per il futuro TES...
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io penso che i "nuovi titoli" abbiano poco impatto sui lavori dei TES
    è una sh enorme, nel frattempo hanno già lanciato giochi che però ha fatto arkane...