Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Elder Scrolls VI - Rumor

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Lucapardi, 23 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Bethesda continua ad ingrassarsi rilanciando versioni di Skyrim  , un gioco che uscì tipo nella preistoria .. e gran parte della gente lo comprerà pure ... ed a prezzo pieno?!??! ... :ouch: . Molti fans si aspettavano qualcosa di nuovo  , od almeno anche dei spin off della serie , ed invece continuano a fare riedizioni del gioco ... per non parlare poi del fatto delle mods che sono sbarcate  anche su console (sia per F4 che per Skyrim) bethesda ha già trovato un modo per lucrarci sopra ed ora vogliono mettere in vendita le mod create da utenti ( come avevo pensato tempo fa sarebbe successo) , mahhh Bethesda è  sulla mia lista nera ormai  :angry:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Luglio 2017
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    perché? saper fare gli affari e arricchirsi è un crimine tout court?
     
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    no no , il crimine è rubare le idee dei modder e fans che di gran lunga fanno roba migliore di Bethesda  :D , e pagare pochissimo i modder per le loro mod mentre bethesda ci guadagna il triplo , ( sempre se i modder vengano pagati , io non so , ma immagino di si) . Se fossi un modder non venderei le mie idee e le mie creazioni ad una casa di videogiochi che non sa più (apparentemente) dove sbattere la testa , e che ricicla giochi vecchi di 6 anni , facendo aspettare decenni  ai loro poveri "fans"  , con tanto di rischio che alla fine , se mai  faranno uscire ciò che i fans vogliono ( un Tes nuovo OFFLINE) , che sia almeno un titolo decente e migliore sotto molti aspetti e soprattutto con più qualità e meno bug .... ?     :robo: Ma questa combinazione di idee è quantomeno difficile da potersi avverare ,ma così difficile  e rara per mamma Bethesda che ci vorrebbe la potenza di un allineamento interplanetario affinchè si decidano di tirare fuori un nuovo Tes o un nuovo Fallout  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Luglio 2017
    A D e Darth Vader piace questo messaggio.
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    I bug di sicuro non mancheranno! Ci posso scommettere sopra :)

    Ma la questione è piuttosto ambigua, in quanto un conto è che il bug si verifichi su un oggetto che non funziona bene o qualche altra sciocchezza ma il punto è che alcuni bug della Bethesda sono di un orrore allucinante, indicando che sono venuti meno alla fase di testing del prodotto. Per esempio i bug nelle quest io non capisco come possano esistere, dato che suppongo che la missione debba essere provata tante volte per assicurarsi che funzioni al 100%, cosa che credo la Bethesda non faccia... altrimenti non si verificherebbe questo malcontento.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Luglio 2017
    A Movarth piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma perchè ce l'avete sempre e solo coi bug di beth? ma l'avete mai fatto un rpg (soprattutto grosso e open world) di  qualcun altro?
    io, per esempio, ho avuto molti più problemi col terzo wiccio che con F4...(per non parlare dei giochi obsidian, anche quelli "piccoli")
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Della serie "non toccate il mio bambino" :asd:

    E comunque si, siamo consapevoli che c'è di peggio... purtroppo.
     
    A D piace questo elemento.
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Infatti , è proprio questo il punto . Come quando lanciarono Dawnguard....ma dico , prima di lanciarlo non si erano accorti che i personaggi erano in mutande?  :D  , ed era pure la quest principale....  :D
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ?
     
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    L'espansione di Skyrim , Dawnguard , quella sui vampiri . Io fui il primo a scaricarla su xbox360 come molti altri utenti , arrivato poi al castello dei Dawnguard erano tutti letteralmente in mutande, persino i vampiri dentro la caverna e Serana  :D . Così dovetti poi aspettare una successiva patch di correzione che gli rimettesse i vestiti .....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Luglio 2017
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :asd: questa non la sapevo, su pc (giocato al dayone) non succedeva

    però serana in biancheria intima mica mi sembra una cosa così spaventosa.... :9zyl2c:
     
    A Movarth e D piace questo messaggio.
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    :lol: :asd: :rovatfl: :101_point_up:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Hai sbagliato espansione, quella era TES V Skyrim: Underwear :sisi:  
     
    A Movarth e f5f9 piace questo messaggio.
  13. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Io certe cose non le capisco, tipo quella mod sopracitata. Io dico... se volete guardarvi un po*** andate a vederlo e basta, al posto di far diventare tutto ciò che vi circonda un bordello (nel senso antico della parola).
     
    A D piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anche tu ti stai allontanando dai tredici anni, vedo! :asd:
     
    A D piace questo elemento.
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Fidati che mi ci sono allontanato già anni fa, il punto è che cerco sempre di tenere una condotta semi-professionale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Luglio 2017
    A D piace questo elemento.
  16. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Infatti ho apprezzato ..... solo  Serana   :9zyl2c:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Luglio 2017
    A D piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e poi serana l'hanno copiata da gene thierney, la donna più bella e fascinosa di tutti i tempi :rtfm:
     
    A D piace questo elemento.
  18. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Davvero? non lo sapevo, beh si comunque sembra assomigliarli un pò, una donna meravigliosa  :wub:
     
  19. Berry183

    Berry183 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    1
    scusate posso disturbarvi x chiedervi una m,ano con skyrim??
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Agosto 2017
  20. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Questo non è il topic adatto, ho visto che ne hai già aperto uno, quello va bene.