Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Elder Scrolls VI - Rumor

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Lucapardi, 23 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    Signori vi voglio regalare una suggestione.
    Stavo ascoltando l'ultimo capolavoro di J.Soule
    Quando ascoltando questo brano ho pensato... e se fosse un indizio per il prossimo TES?
    Ascoltatelo fino a circa il min 9 e ditemi che ambientazione vi suggerisce.

    Secondo me Vallenwood e l'Elsweyr saranno il terreno di gioco.
    L'inedito sarà il fatto che saranno due provincie.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Bello bello sto gioco!
    Allora, nei primi 9 minuti ci sento Valenwood sinceramente, non Elsweyr. Due provincie in un solo titolo? Con gli standard attuali sarebbe qualcosa di troppo grande anche per loro, ma soprattutto per me! Il rischio sarebbe una mappa enorme e vuota, e sinceramente preferisco la mappetta di Skyrim piccolina ma densa.
    Comunque tornando al gioco: la prima traccia Valenwood fissa, c'è tutta l'amarezza di una razza antica ma bistrattata, considerata inferiore e "sfigata", quando nel profondo dei suoi boschi coltiva invece una saggezza dimenticata. Ecco cosa mi ha detto quella traccia, e madonna mia Soule non sbaglia un colpo!
    La seconda è più festosa ma non riesco comunque a collegarla ai gatti, è ancora troppo lineare. E' una festa di bambini, ed è l'altro aspetto dei bosmer, fanciullesco e innocente.
    Maria, per me è Valenwood.
     
  3. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Se devo ipotizzare la locazione del prossimo TES ascoltando queste splendide musiche direi anche io Valenwood, le musiche ci starebbero troppo bene con la provincia verdeggiante dei Bosmer. Di Elsweyr invece non sento proprio niente, mi aspetterei musiche un po' più particolari per la terra dei gattoni. Tipo questa:


    Per quanto riguarda Valenwood ci starebbe bene secondo me anche questa:


    Matthew Shine è un grande, ovviamente anche il mitico Jeremy Soule. :emoji_heart_eyes:
    Comunque, al di fuori delle canzoni, per me la location più probabile del prossimo TES sarebbe Alinor ( Isola più grande delle Summerset), in cui sicuramente il protagonista viene mandato in missione per eliminare qualche subdolo piano dei Thalmor, e forse anche per evitare il futuro scoppio di una nuova guerra a Tamriel.
     
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    Vallenwood ed Elsweyr insieme sono grandi quanto Skyrim.

    Dal minuto 8 in poi si sentono influenze esotiche, da deserto.
    --- MODIFICA ---
    A questo proposito un altro timore che ho , dato che Adam Adamowicz è morto ho paura che la palla della concept art del design di armi armature e architetture passi a quelli di TES online che trovo terrificante.
     
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Vero, adesso che è morto Adam riusciranno a trovare un suo degno successore? Questo si che è un problema a cui non avevo fatto caso. :(
     
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    non ci resta che sperare in Carofano...
    Ma con F4 non mi pare abbia fatto faville
     
  7. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Giusto, non avevo fatto caso alle dimensioni.

    Sono solo pochi secondi su diversi minuti, un po' pochino. Tutto il resto del pezzo non ha nulla di esotico.

    Quello del design è un altro aspetto che spaventa, in effetti. Il fatto è che TES online sta mostrando parti di Tamriel in anticipo rispetto ai TES, e quindi immagino dovranno mantenere una coerenza e adottare quegli stili anche nei TES futuri e regolari. D'altro canto, è probabile che già per lo sviluppo dell'online si siano spremuti le meningi i fior fiore di designer della Bethesda, o almeno abbiano dato consulenze... o almeno credo. L'online non l'ho mai giocato. Come tutti gli online mi è sempre sembrato "tanta roba buttata lì"
     
  8. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    Secondo me c'è una buona possibilità, semplicemente perchè cosi darebbero più alternative all'ambientazione risultando evidentemente più vari di Oblivion e Skyrim.
    Si elimina cosi quell'effetto noia che alcuni utenti possono avere muovendosi in territori fondamentalmente tutti uguali.
    Anche se la mappa di Skyrim l'ho apprezzata molto più di Oblivion.
    Se cosi fosse parleremmo di due civiltà non solo di due territori diversi.
    E' un occasione troppo ghiotta, anche perchè l'alternativa quale sarebbe?
    Forse solo una botta da matto spostandosi di continente andando a finire ad Akavir
     
  9. TeschioSte

    TeschioSte Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Ciao ragazzi, sono nuovo, questo é il mio primo post. Permetto che sono un fan di Bethesda, amo i suoi open world, la sua interattività col mondo di gioco e la totale libertà di azione da quando ho giocato a oblivion per la prima volta una decina di anni fa. Da allora li ho giocati tutti compreso i fallout e relative espansioni. Apprezzo molto anche il fatto che spesso non tralasciano il doppiaggio in Italiano, cosa sempre più rara. Aspetto con ansia Tes6, ho bisogno di un nuovo capitolo di questa saga
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    summerset
     
  11. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Ma è appena uscito per l'online... vorrebbe dire che dietro c'è un piano di riciclo di ambienti, modelli, texture... no dai, che scenario scialbo! Io credo stiano pensando a qualcosa di più spiazzante, altrimenti avrebbero usato la tec di skyrim per fare l'ennesima provincia. Con la loro esperienza e il numero di gente che ci lavora non credo ci sarebbe voluto moltissimo a fare, che so, Elder Scrolls VI: Hammerfell utilizzando lo stesso motore di skyrim. Con dragonborn l'hanno praticamente fatto.
    Mi aspetto una spiazzata.
     
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    ...purtroppo credo di si, temo che dovremmo sopravvivere ad un altro tes

    god help us :emoji_head_bandage:
     
  13. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    Nooo speriamo di no.
    Gli Altmer stanno sulle palle a tutti i Thalmor ne sono l'apoteosi.
    Ma poi che avrebbe di cosi speciale da preferirlo alla mitica Vallenwood ?
    --- MODIFICA ---
    Se siete sopravvissuti ad F4 con le risposte camuffate...sopravviverete a tutto.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    i palazzi costruito con materiali trasparenti come ali di farfalle? i thalmor e gli elfi più spocchiosi che magari (e finalmente) se lo prendono in quel posto? (scusate il francese [​IMG] )
     
  15. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Io più che altro vorrei tanto visitare l'Isola di Artaeum, chissà quanti misteri ha voluto tenere nascosto l'Ordine Psijic. ;)
     
  16. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    Si l'ordine Psijic mi ha sempre intrippato molto.
    Da approfondire.
     
  17. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Oléééééééé! Finalmente annunciato The Elder Scrolls VI
    Ancora senza data, se non ho visto male, ma almeno ora é certo che uscirà!
     
  18. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Yep!



    Speculazioni in 3, 2, 1...

    High Rock?
     
  19. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    BOOOOM!

    Come detto nel post di F76 (delusione assoluta per ora) , non me l'aspettavo proprio! Dopo questo mini teaser avevo ancora le gambe che tremavano. :emoji_scream:

    Circa le speculazioni, si anche io ho pensato subito a High Rock, però - pur è vero che si potrebbero non rispettare le dimensioni in scala - tale regione sarebbe alquanto piccola, magari affiancata ad Hammerfell sarebbe perfetto e questo spiegherebbe la mancanza di un sottotitolo.
    Speriamo bene!
     
  20. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Se il background del video si può ritenere un anticipazione e non essere invece buttato lì per una mera presentazione, direi che il paesaggio potrebbe richiamare High Rock, le montagne innevate sullo sfondo potrebbero essere benissimo le Terre di Orsinium al confine con Skyrim.