Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Elder Scrolls VI - Rumor

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Lucapardi, 23 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852

    Invece ha tutto a che fare con il successo che ha ottenuto. I polacchi fanno tanti sconti perché vogliono farsi conoscere più facilmente, d'altra parte hanno deciso di entrare in seria concorrenza con Bethesda e BioWare. Sono anche avvantagiati dal fatto che il cambio zloty-euro per loro risulta molto favorevole.

    Tornando IT, se Bethesda ha deciso tra un TES 6 e un remastered sembra quasi che siano a corto di idee. Forse è per questo che vogliono far passare tanto tempo tra un capitolo e l'alto (sette anni per Fallout 4), sperano che la generazione di giocatori che ha provato Skyrim si "svecchi" lasciando posto ad un pubblico più giovane e che non ha ancora conosciuto gli Elder Scrools.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Agosto 2016
    A Invi piace questo elemento.
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Non volevo fare un raffronto tra aziende, io mi riferivo esclusivamente a Bethesda

    Si, ora, quanti anni sono passati ormai? ma per i primi due anni non è stato così.

    Esatto, fa pensare, e a me a fatto pensare che con F4 non si sono trovati bene, tanto da dover correre ai ripari con un altro TES
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    Dopo...

    • Tes: Oblivion TC (ex-Morrowind)
    • Fallout 3 TC (ex-Oblivion)
    • Tes: Skyrim TC (ex-Fallout3)
    • Fallout 4 TC (ex-Skyrim)
    I creatori delle serie che hanno tenuto incollati agli schermi milioni di modder e quanti non avevano una vita sociale,

    sono lieti di annunciare....

    • The Elder Scrolls VI - GameOfTheYear edition 
    • (da oggi ancora con più cheat)   :thumbup:   
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    La settimana scorsa Pete Hines aveva svelato un'informazione che ha mandato in subbuglio i fan di Bethesda: terminato il lavoro sulla Special Edition di Skyrim, il successivo titolo della software house sarebbe stato l'attesissimo The Elder Scrolls VI. Ma durante la GamesCom 2016, al momento in corso a Colonia, il vicepresidente di Bethesda ha fatto un passo indietro, affermando che lo studio non si sente obbligato a realizzare il gioco e che tutto è subordinato alla creatività del team.

    "Questo studio non è un distributore automatico" ha dichiarato Hines a MMORPG.com"Non è un distributore automatico con due pulsanti, dove una volta si preme 'Elder Scrolls' e l'altra si preme 'Fallout', e così via. Si tratta di uno studio di persone creative e incredibilmente talentuose. Ad oggi hanno realizzato quattro titoli in successione, ognuno dei quali è stato nominato Gioco dell'Anno, e hanno diritto a decidere su cosa lavorare in seguito e quale direzione prendere."

    "Io, da parte mia, sono perfettamente disposto a fare domande, ma non ho intenzione di discutere le decisioni di Todd Howard quando dice che ora faremo questo e poi quest'altro, e che The Elder Scrolls VI arriverà in qualche momento in seguito" ha proseguito Hines. "Ha i suoi motivi, e credo che andando avanti questi motivi saranno evidenti anche per le altre persone, o forse no. Ma alla fine, questi ragazzi hanno il diritto di non realizzare solo Elder Scrolls dopo Elder Scrolls, ed è per questo che sono passati a Fallout, e hanno diritto a sgranchirsi le gambe e a provare qualcos'altro o qualcosa di diverso. So a cosa stanno lavorando per il prossimo decennio, e credo che siano tutte cose entusiasmanti, per ragioni diverse, e una volta che saranno uscite alle persone piaceranno per quello che sono."

    Inoltre, anche quando il famigerato TES VI entrerà finalmente in sviluppo, non verrà annunciato con ampio anticipo. Al contrario, Bethesda intende comportarsi analogamente a quanto fatto con Fallout 4. "Non sentirete i primi dettagli su The Elder Scrolls VI con anni di anticipo, assolutamente no" ha riferito Pete Hines a PC Gamer. E l'unico motivo per cui sappiamo dell'esistenza del titolo, in fondo, è perché Hines era stanco di sentirsi chiedere se e quando sarebbe uscito. "Non è la prima cosa che faremo né quella che faremo subito dopo."

    Si prospetta quindi una lunga attesa, intervallata probabilmente da almeno due nuove IP di Bethesda, o comunque da titoli che non appartengono alle celebri saghe di The Elder Scrolls e Fallout.

    E voi cosa pensate dei progetti di Bethesda?

    Fonte: GamingBolt
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.859
    Mi piace:
    884
    La risposta è molto semplice, non hanno il motore grafico adatto a sviluppare un TES VI degno.

    Sanno che non si possono presentare ancora con quella fetecchia che ormai è diventato il gamebryo aka Creation engine.

    Non so come si comporti l'Unreal4 negli open world freeroam in streaming, ma è gratuito e potente.

    Magari optassero per quello.
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    Ah be! 'Monitorare' centinaia di mod e TC (ogni volta per capitolo) non basta certo la 3a media!

    Probabilmente credo che Bethesda abbia necessità di avere un engine proprietario. Non saprei dire se ci sarebbero problemi di licenza per il modding e il rilascio del 'Creation Kit'. 

    Comunque Hines è straordinario...... Potrebbe parlare per ore ed ore, ore ed ore. Ore ed ore, ore ed ore, ore e....   :sleep:

    senza dire una beata cippa.   :w00t:

    Direi che è pronto per la Casa Bianca.

    • Vote P.Hines for President   :thumbup:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Agosto 2016
    A Argenti piace questo elemento.
  7. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.859
    Mi piace:
    884
    Meglio del compare sicuro, che parla per ore e ore e ore ma quante balle dice, venderebbe congelatori ai pinguini.

    Poi questa è straordinaria 

    Creative ? Talentuose ?

    Adesso non esageriamo eh, diciamo nella media.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  8. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Il discorso "motore grafico" è corretto, ma secondo me c'è anche una componente emozionale: Skyrim ha riscosso un consenso talmente vasto che riproporre un altro TES a breve distanza non può che generare paragoni scomodi.

    Inoltre  non dimentichiamoci che nel frattempo è uscito quel capolavoro di TW3 che ha mostrato al mondo che un altro tipo di RPG open world è possibile.

    Diciamo che i Bethesda sono ad un punto di svolta per quanto riguarda i TES: riproporre lo stesso gioco riveduto e corretto non basta più, ora devono rinnovarsi. 
     
    A Metallo e Invi piace questo messaggio.
  9. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    E quindi di fare ulteriori danni...  :popo:
     
  10. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    È un po' l'effetto boomerang del successo che sta colpendo anche Bethesda: non si può fare sempre centro, e se si manca il bersaglio anche una sola volta beh, fa parecchio male quando torna indietro. Stando al comportamento di Pete Hines su twitter e sulla frustrazione che si percepisce, negli uffici Bethesda non sembrano essere proprio tutti felici.
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Unisco tutti i topic su The Elder Scrolls VI.
     
  12. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.859
    Mi piace:
    884
    Organizziamo una serie di richieste (poi tradotte in eng) da pubblicare poi sul forum ufficiale ?

    Tipo: Le proposte da RPG italia TES VI
     
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ok inizio io: 1) Cara Bethesda puoi far sviluppare TES VI a terze parti così non abbiamo una cag***? Grazie lo apprezziamo.
     
  14. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Proseguo io se permettete:

    2) Cara Bethesda prometti solennemente di non fare una remastered edition per TES VI per tentare di recuperare soldi, in primis, e credibilità nei confronti di tutti quegli utenti (me compreso) che senza i modder col ca*** che avrebbero giocato a Skyrim? Con sincero affetto.
     
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    E chi ti assicura che sarà migliore e non il contrario?
     
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Perché non ci metterà mano Bethesda. Avrai notato che ogni volta, invece di creare titoli completi, sviluppano delle beta a cui appiccicarci mod su mod.

    Perfino uno studio indie potrebbe fare di meglio.
     
  17. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Questo si, quindi:

    3) Cara Bethesda, quando rilasci un gioco incompleto sei pregata di aggiornarlo (togliendo anche gli infiniti bug presenti) fino a renderlo un titolo tale da essere considerato 'capolavoro' (tutt'ora già considerato tale ma sempre grazie all'aiuto dei modder)
     
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La risposta potrebbe essere: "perché quando c'è una comunità di modder che lo fa' gratis?"

    Devo ammettere di aver preso in mano la Special Edition, iniziando un'altra avventura del Sangue di Drago. Molto volte mi sono soffermato a guardare quello o quell'altro scorcio di paesaggio ricordando cosa avevo fatto nelle volte precedenti e appagato anche dal fatto di una rinnovata grafica.

    Poi iniziano i problemi di sempre che non posso non notare: feature lasciate a metà, come i Compagni, una ripetitività nauseante dei contenuti e una tale libertà che ti trovi spaesato e senza saper cosa fare nel giro di due ore di gioco. Senza quel senso di completamento che ti porta ad andare avanti, e "per cosa pensi" tanto gli abitanti di Whiterun ti prendono ancora per i fondelli anche se sei il Sangue di Drago...

    Le musiche sono belle come mi ricordavo, il doppiaggio in italiano superbo come sempre. Ma non basta, non basta. Questa è stata una saga che ha rivoluzionato la storia dei giochi di ruolo, non può essere fatta con sufficienza e senza esprimere il suo pieno potenziale.

    E per che cosa? Per mancanza di fondi? No non credo. Quello che mi lascia più da pensare è che è una cosa voluta dagli sviluppatori, "tanto ci pensano i modder" e Skyrim finisce di nuovo a prendere polvere.
     
  19. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Per fare qualcosa di accettabile la Bethesda avrebbe dovuto incorporare in questa remastered i contenuti di:

    -unofficial patch, per togliere tanti problemi;

    -cutting room floor, per avere da subito qualcosa di nuovo senza usare mod;

    -immersive citizens, perlomeno la versione lite, che fa rientrare gli NPC in casa col maltempo e li rende un poco più umani.

    Questo come base di partenza.
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sono d'accordo. Per esempio i creatori della serie XCOM hanno il proprio team di modder ufficiali. Perché Bethesda no, visto che vuole puntare tutto lì?

    Per esempio: perché per l'occasione della Special Edition Bethesda non ha riunito i propri e creato un pacchetto di mod ufficiali? #Troppafatica