Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Elder Scrolls VI - Rumor

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Lucapardi, 23 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
  2. LiamDavide

    LiamDavide Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    4
    Secondo voi, Dishonored 2 e altre cosette possono reggere per una presenza della Bethesda all'E3?

    Da quello che ho capito,loro vanno solo se hanno qualcosa di grosso da annunciare/presentare,tipo Fallout quest'anno...non so se Dishonored possa bastare.

    Tra l'altro Pete Hines disse,a fine E3,che non sarebbero tornati nel 2016,se non avessero avuto qualcosa di grande da mostrare.
     
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Annunceranno DLC di Fallout 4 e magari qualcosa per il supporto mod su console.

    TES VI "non è vicino", aveva detto Pete Hines.
     
    A agg4361 e D piace questo messaggio.
  4. LiamDavide

    LiamDavide Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    4
    Boh...mi pare un po' poco come "bottino di guerra" per un E3.

    Un annuncio a Giugno e il lancio del gioco nel 2017 non è poi così vicino.
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Quoto luca, credo che per TES VI vedremo qualcosa nel 2017 (con arrivo tra il 2018 e il 2019).

    Per ora hanno Fallout da spremere e Dishonored da lanciare (e forse TES online da pompare visto il semiflop).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Febbraio 2016
  6. LiamDavide

    LiamDavide Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    4
    Perché semi flop?Per le vendite?
     
  7. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Io ci conterei per un nuovo TES inb qualnto il fatidico periodo dei 5 anni ormai è passato, certo con l'uscita di Fallout le carte in taqvola sono state rimescolate e ora potremmo parlare di altri 5 anni di attesa...Sinceramente però, penso che il 2018 potrebbe essere l'anno buono.
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  8. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Concordo per il 2018! ;)
     
  9. LiamDavide

    LiamDavide Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    4
    Skyrim è uscito nel 2011,tre anni dopo Fallout 3 (2008) ...non penso che dovremo aspettare altri 5anni.

    Calcolate che Oblivion (2006) era uscito solo 2anni prima di F3: credo che all'epoca, ci stesse il fatto di dover attendere altri tre anni per un nuovo TES.

    Oggi no...perché ne sono già passati 5 da Skyrim.
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    I tempi di sviluppo ora sono un po' più lunghi, come dimostrato da Fallout 4.

    Occorreranno non meno di 5 anni per TES 6, sempre ammesso che abbiano le idee chiare su cosa intendono realizzare,

    e dalle dichiarazioni rese non si ha questa sensazione.

    Bethesda 'teoricamente' ha tutto per potersi rilanciare, sia tecnicamente che finanziariamente,

    qualche dubbio sulla 'volontà' invece rimane. 
     
    A Maurras e Cunny93 piace questo messaggio.
  11. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Per quanto riguarda le finanze non ne ho alcun dubbio...anzi, è una garanzia, ne è passata di acqua dai tempi di Morrowind e ora qualsiasi cacca esca dal deretano Bethesda viene presa come oro colato :D  

    E' quel "tecnicamente" che mi spaventa, per quanto Fallout 4 sia superiore a Skyrim, sinceramente, almeno a livello tecnio mi pare una minestra riscaldata senza una decisa volontà di evolversi...Certo ci sono stati notevoli passi avanti, ma con in salto di generazione si sarebbe potuto investire e osare un po di più...
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  12. LiamDavide

    LiamDavide Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    4
    Si,ma di Fallout era uscito anche New Vegas nel 2010...hanno potuto allungare i tempi anche grazie a quello.

    Non penso ad un TES VI fra 5anni...vorrebbero dire 11anni dall'ultimo,decisamente troppo tempo.

    Se calcoliamo 5anni tra uno e l'altro,ci siamo...non uscirà quest'anno,ma nemmeno fra 5anni
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Febbraio 2016
  13. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Mi mettete ansia ragassi, io manco so in che città d'Italia sarò l'anno prossimo :(
     
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Nella generazione precedente occorrevano 4 anni per sviluppare un tripla A,

    ora però i tempi di sviluppo sono 'maggiori'.

    Questo principalmente per due motivi :

    1. I videogame attuali sono molto più evoluti e sofisticati di quelli old-generation. Per fare una ipotesi 'The Witcher 3' è un termine di paragone cui produttori/sviluppatori dovranno necessariamente tener 'conto'. E' sempre stato così: alzare l'asticella, stabilisce un nuovo 'standard' qualitativo, è il mercato che lo impone. Guarda che 'legnata' che han preso Bethesda con Fallout 4 dalla (meta)critica: 17 punti in 'meno' di F3. Se fosse uscito solo 3 mesi prima, molto probabilmente avrebbe ricevuto una diversa valutazione. Altrimenti (aggiungo io) non si spiegherebbe come mai Skyrim, che di punti ne ha presi 94, F4 non ne abbia a sua volta ottenuti 'altrettanti'. E dico altrettanti, per non dire più! A meno che la diversa ambientazione (medieval-fantasy vs cyberpunk-post nuclear) non basti da 'sola' a giustificare i 20 punti di 'differenza'. Poichè 'tecnicamente' questa differenza non c'è. Venti punti? Ma scherziamo!?!
    2. La diversa architettura hardware della next-generation, ha si di fatto 'migliorato' la performance e la resa dei videogame, ma a causa della sua 'adolescenza' tecnologica, il prezzo è stato un incremento dei tempi di sviluppo. Certamente col tempo i 'diversi' processi produttivi, porteranno ad una progressiva ottimizzazione del 'sistema' che via via ridurrà i tempi necessari allo sviluppo. Ma come detto ci vorranno anni e nel frattempo i vg continueranno ad evolversi, i costi di produzione ad aumentare, gli studios diverranno più grandi, e questo grazie ad mercato in costante crescita ed un aumento dell'utenza videogames.   
     
    A Cunny93 piace questo elemento.
  15. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Mah guarda io lascerei da parte il discorso della metacritica che altro non fa che uccidere il mercato e indirizzarlo dove lei vuole, non solo fornendo valutazioni imparziali, ma spesso anche svianti e false.

    La differenza tra Meta e le recensioni Steam, spesso è abissale e un motivo ci sarà...

    Cioè volete veramente farmi credere che Follout 4 non raggiunge nemmeno la sufficienza dal pubblico? Ma dai!

    Certo, le prime immagini che ci erano state mostrate erano imbarazzati ma una volta pubblicato il gioco, non si può dire che Fallout 4 non sia soddisfacente, passi avanti da Skyrim ce ne sono eccome...Non siamo ai livelli di The Witcher, certo, ma mi sembra c hiaro l'intento di Metacritic.

    Fallout 4 di certo non compie il salto che Bethesda avrebbe dovuto fare ma si può dire che non sia un gioco di questa generazione? 

    Ovviamente ti do ragione e sono pienamente d'accordo sul discorso riguardante lo sviluppo, è ovvio che la nuova generazione, risulta essere ancora oggi un mondo inesplorato e le tempistiche,per ragione di cose si sono allungate.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  16. LiamDavide

    LiamDavide Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    4
    Per alcune cose sono d'accordo con te.

    Due punti però mi sento di discutere:

    1) Se guardiamo globalmente F4 (critiche, vendite, utenza) ha fatto tutto tranne che prendere legnate...sulla grafica di può discutere,ma non è a quello che punta la Bethesda: solo Oblivion lasciò tutti a bocca aperta, i giochi successivi no.

    2) Se aspettiamo l'evoluzione, la maturità tecnologica e il mercato in crescita, un gioco non uscirà mai. A tal proposito, F3 uscì solo due anni dopo la messa in commercio della Play 3...quindi non credo che la Bethesda badi troppo a queste cose.
     
    A Cunny93 piace questo elemento.
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'insider Shinobi602 riporta con un tweet le presunte parole di Todd Howard riguardo The Elder Scrolls VI: in sviluppo ma ancora molto distante.



    *Shocking News*

    Todd Howard says yes, they're working on The Elder Scrolls VI, but it is a *long* way off, two other big projects first.

    — shinobi602 (@shinobi602) 13 giugno 2016


    Ci vorrà infatti molto tempo prima di vedere The Elder Scrolls VI nei negozi o anche solo ad un prossimo E3. Sempre secondo gli insider ed alcuni rumor diffusi da Bethesda stessa, Todd Howard e il suo team sono al lavoro su due grandi progetti. Saranno The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition, i nuovi DLC di Fallout 4 oppure ancora l'appena annunciata realtà virtuale sempre per Fallout 4? O magari altre importanti novità non ancora annunciate?

    Sicuramente Bethesda ha sinora stupito i giocatori con un E3 2016 davvero scoppiettante.



    Leggi la news sul portale
     
  18. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Wow ci voleva l'insider per sapere una cosa che sa chiunque sappia fare le addizioni...basta contare il numero di anni che separano un tes da un altro e aggiungere un anno random per l'inevitabile progresso tecnologico (fasullo) dei motori grafici.
     
    A Cunny93 piace questo elemento.
  19. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Dai, è comprensibile, minimizzare gli elementi ruolistici e pianificare un season pass sono cose che prendono tempo :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Giugno 2016
    A Cunny93 e D piace questo messaggio.
  20. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ocio! Perché come l'hai spiegata te il gioco dovrebbe uscire il prossimo anno  :D